[RECE] Bianca - OTR - Modena

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
209
Reaction score
12
Località
reggio emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.6557...ai__CUcaK72mgRoC5GeA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:fisichino veliforme,capelli scuri mossi
ATTITUDINE: sorridente

LA MIA RECENSIONE:
incontrata,venerdi sera verso le 3,era una delle poche otr rimaste in strada,visto che la maggior parte all una son sparite.
Mi raggiunge nel parcheggio del bingo,ha proprio un bel fisico,come piace a me,slanciato,in viso puo piacere o no.
Si puo fare per 30 in macchina o per 80 a casa sua
decido in car,visto l ora oramai tarda,nel breve tragitto si e parlato un po di lei e si e scherzato,devo dire che sorride spesso.
Parcheggio,avevo solo 2 pezzi da 20 e lei non aveva il resto,io mi calo le braghe,lei si toglie la gonna,alla mia richiesta di scoprire il seno e metre cala la maglietta,sorride e mi dice che e piccolo,infatti avra una prima/seconda scarsa,ma preferisco cosi a due tette cadenti
Nel mentre mi stavo segando,lei si avvicina e inizia a massaggiarmi le palle e strofinarmi le dita sul corpo,raggiunta la consistenza giusta tira fuori il preservativo e inizia un discreto pompino,che interrompo io perche volevo scoparla.
Passo nel lato passeggiero,lei apre le gambe,ha una passerina di quelle fini,completamente depilata......io ero ingrifatissimo e mi dice di far piano,visto che aveva finito il gel,entro piano,passera stretta,per un po l ho penetrata solo con la cappella,ma volevo anche andare a letto e son andato piu in profondita,ma alla vista delle sue smorfie di dolore gli ho detto che forse era mglio lasciar stare.
Tornato al mio posto mi son sfilato il preservativo e mi ha finito di mano

in conclusione,mi sa che ci tornero
:prankster2:
 
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6578...avCO2Hdwdrcu94E3Tg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 (tragitto compreso)
DESCRIZIONE FISICA: velina, circa 1,70, seno rifatto, viso normale
ATTITUDINE: ordinaria amministrazione, complessivamente simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Una serata dove riesco a liberarmi del lavoro ad un orario accettabile, recentemente sono venuto a conoscenza di un'interessante e bionda novità che con il calar della notte fa la sua comparsa in zona Ponte Samoggia, arrivo sul posto ma l'unica cosa che vedo è una bottiglietta di Coca, ok l'aspetto, su e giù un paio di volte ma di lei non vi è traccia, si sta facendo tardi e quindi sara' per un'altra volta.
Mentre rientravo a Modena ho dato un'occhiata a qualche annuncio ma senza trovar niente di appetibile, provo a chiamare una fidelizzata, l'unica presente in questo periodo ma ancora una volta non risolvo niente, non mi risponde, mi gioco allora la carta di via Emilia Ovest.
Le presenze sono sempre le solite, ma di questo ne ero al corrente, però il look sfoggiato da Bianca è decisamente invitante, in particolare le gambe in bella mostra, mi fermo in automatico, breve intervista e la porto a casa, il solito baccellodromo.
Una volta in camera elargisco, mi spoglio e vado a darmi una rinfrescata... siamo sul letto uno di fianco all'altro, ci accarezziamo, mi dedico al seno e lei si occupa manualmente del gingillo, quando è bello vispo lo incappuccia e attacca con una discreta pompa, buono l'inizio, bene l'uso della lingua e il succhio ma di li a poco accelera un po' troppo e mi tocca richiamarla, minima partecipazione nel sex ma non tende a velocizzare, missionaria prima, doggy poi.

Non avevo mai considerato Bianca fino ad'ora benché abbia fatto il suo esordio gia' da un po' ormai, ragazza simpatica, gentile e non è una che lesina sorrisi o chiacchiere, durante il tragitto verso casa e anche al ritorno abbiamo conversato piacevolmente, riso e scherzato, esteticamente la trovo gradevole, soprattutto fisicamente, diversamente, gradirei più coinvolgimento per quanto riguarda l'atto pratico... non mi è dispiaciuta comunque, poteri tornarci.

Saluti, l'Ammiraglio.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Bianca
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.6578...ToDpDOeIWoJacwXLD53g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23/24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1,Bj.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20 Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Abbastanza Alta,visico velinico con seno rifatto 3a.

Bianca è un bel fighino del gruppo delle Elenita's che mi mancava all'appello.
E' alta e in strada si nota.Di viso è un tipo ma non è truccata in volto secondo me tirata lucido anche col trucco spacca di brutto.
Con tutta la temperatura non certo primaverile ha un vestitino leggero dove mostra delle belle gambe e la rotondità del culo fanno da contorno.
Simpatica, sprizza gioia ride, chiacchera e forse rompe pure un po' i maroni ma è tutto piacevole tranne nel momento che ha messo un due metri di gamba all'interno dell'abitacolo con un'Astronave Aliena (che mi osservava mentre proseguiva oltre) la mia espressione inebetita). A vedere quella coscia lunga calzata di nero e taccata di stivaletto tattico il sangue un po' al cervellotto si è raggrumito.
La fotta è tanta ma per fortuna è andato tutto per il verso giusto sicuramente avevano qualche intervento importante da fare o avranno avuto pietà della mia espressione "Intelligente".
Sinceramente mi aspettavo una chiavata molto scarsa ma invece il Bj e il Fuck è stato buono con lei tranquilla accondiscendente al cambio di posizioni Doggy e Mission fino a farmi concludere di bocca.
Il seno è rifatto ma piacevole al tatto come del resto del corpo.
Pelle buona ed è molto piacevole accarezzare le sue coscie mentre lavora di bocca.



Rece:387
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
[RECE] Bianca - OTR - Modena ovest

NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: modena ovest
ZONA: https://goo.gl/maps/oGjC2tzZqa72
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car- 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli lunghi castani, bel fisico.... bella ragazza
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, mette a tuo agio

LA MIA RECENSIONE: ieri sera, decido diandare a fare un giro, non nella solita zona bolognese, ma verso modena. arrivato in loco, noto del movimento, e varie girl in postazione, decido di fare un sondaggio, e all'altezza della toyota noto una ragazza, molto carina, con occhiali, molto sexi. inversione, ma al ritorno un collega l'aveva già caricata. provo ad aspettare un pò, ma nulla. faccio avanti indietro, varie volte, ma nn torna. faccio inversione in zona bingo, e al ritorno. noto una ragazza, che non sembra male, anzi è buona. accostaggio veloce, anche perche' la zona pullula di luci blu, chiedo il menu, e mi dice 30 in car, 80 in casa. ok andiamo, e opto per un 30, nn conoscendola, non volevo rischiare un missilone. mi porta poco distante, in un parcheggio, molto riservato, non cera nessuno. mi chiede il premio, e via, giu le braghe, con uccello già barzotto. lei si spoglia sotto, e tira fuori 2 tette perfette, forse rifatte, ma veramente belle. mi dice, che per 50 fa anche bbj ma senza cim, allora, facciamo normale. mi gomma la banana, e comincia, con un pompino veramente, bello, super affondoi e leccate, mentre mi tavana le bocce. prova varie volte a prenderlo tutto in gola, ma mi dice che non ruiesce, per via della lunghezza, comunque i tentativi ne fa vari, molto bravina, e mente spaciugo la prugnetta, e le zizze, il tempo passava bene. mi chiede se voglio scopare, e ... certo... si posiziona a mission, e comincio a scoparla. caldissima e stretta, bagnata al punto giusto, ma forse aveva messo del gel poco prima. la scopo per un po, egli chiedo se posso accendere la luce, mi piace vedere il cazzo entrare nella fessura. poco dopo, spruzzo nel goldone, e pass0 al lato guida. pulizie di rito, 2 chiacchere, e torno a portarla al suo posto. ragazza, molto carina, e simpatica
 
Commenta

Lesignano

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
15
Località
Emilia
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: quasi davanti Tetrapack
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino coperto in auto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle gambe, belle tette, viso particolare
ATTITUDINE: eccellente, simpatica e sorridente.

LA MIA RECENSIONE: passavo per Modena di rientro per lavoro una sera e rimango stupito dalla quantità e bellezza delle OTR. Vedo questa bella fica alta slanciata e con bel viso sorridente che faccio subito salire. Mi chiede 30 euro senza trattare, che le do subito e le dico che voglio fare soltanto bocca. Atteggiamento sempre molto simpatico e sorridente, davvero piacevole. Mi succhia molto bene e fino alla fine quando vengo nella sua bocca dentro al preservativo. Unico difetto non si è voluta far toccare per bene il buco del culetto, cosa che di solito tutte le otr mi concedono mentre me lo succhiano. In compenso però si è fatta strapazzare bene quei bellissimi capezzoloni che ha. Brava Bianca, se ripasso per Modena la andrò a cercare.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.821
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Potrei sbagliare, ma secondo me, le ultime 2 recensioni, non sono di Bianca, bensì della socia, più alta, slanciata e con una 1°/2° di seno.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Potrei sbagliare, ma secondo me, le ultime 2 recensioni, non sono di Bianca, bensì della socia, più alta, slanciata e con una 1°/2° di seno.
La Bianca non voglio sbagliare ma è la più alta, del loro gruppo poi nessuna ha una 1a o 2a son tutte siliconate...
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Un rifiuto a salire in auto a cosa può essere dovuto?
Prima, appostato nei pressi, ho visto che ha rifiutato di salire su di un SUV. Successivamente quando mi sono appropinquato ha fatto cenno di no.
E' successo proprio ieri notte.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@Kazzinga,

Non esiste una regola, le motivazioni sono molteplici e rischiamo di andare Off-Topic.
E' possibile che il tipo del Suv abbia richiesto un servizio che la Bianca non fa o semplicemente uno sconto che non ha concesso...
Ti ha rifiutato? Anche qui molteplici opzioni:

Ti ha visto appostato e non conoscendoti ha avuto paura
La macchina o il tuo viso riportano a somiglianze di qualcuno scomodo da gestire o percoloso
Aspettava un cliente facoltoso.....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
3
Si lo fa, ci sono rimasto di merda anche io considerando che mai nessuno mi aveva rifiutato dicendo "con te non salgo" senza neppure proferir parola, mi guarda e gira i tacchi, fosse successo una volta capisco anche, la seconda volta idem. E non sono un malintenzionato considerando che sulla via Emilia almeno due/tre conoscenze stabili li le ho o le ho avute quindi mi si vede passare, Peggio per lei, ci sono le altre chiavabili. Peggio per lei ho 25 anni, lei di sicuro ne ha almeno 28/30, me ne chiavo di più giovani allo stesso prezzo. Cliente perso.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
No, è ancora giovincella la Bianca. Comunque non credo sia nulla di personale, magari riprova più avanti. :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
BIANCA- OTR NOTTURNA - MODENA (MO)

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emila Ovest, zona Toyota: 44.6579789,10.8863343
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 in car. Anche BBJ in loft. No CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1, 80 EU in loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piuttosto alta (a me pareva sopra l’1.70), dal fisico asciutto, gamba lunga e bel culo. Una 3[SUP]a[/SUP] di seno, probabilmente aggiustato ma gradevole al tocco. Capelli ed occhi castani.
ATTITUDINE: molto buona. Simpatica da subito, sorridente, mette allegria. Nel sex veloce e capace.

Avevo da poco incontrato altra girl e m’era rimasto un certo “vogliono” ... Mi muovo per la via Emila Ovest ed intervisto tutte le ragazze che mi capitano a tiro (Nicol, Antonia, ecc ...) ma i miei favori cascano su Bianca. E’ quella dall’approccio più spontaneo e mi piace. E poi la vedo stile cavallona, anche se cavallona propriamente non è. Sale sorridente, ci si presenta scherzando e si va dove dice lei. Mi fido ma tranquillissimo non sono perché il posto è sgamabilissimo. Due chiacchiere su cosa si può fare in loft e poi via rapidamente alle danze. Io ero ancora su di giri per l’incontro di prima, ma un po’ stanco, per cui decido di lasciar fare a chi è di mestiere. BJ bello aggressivo anche questa Bianca; che sia diventato di moda in questa parte della SS9? nel mentre guardo e carezzo schiena e chiappe. Fino alla sala giochi non ci arrivo: che sia più “lunga” di quanto mi è sembrato? Qualche minuto è propone RAI1; ok, ma il salto di corsia io non lo faccio. Nessun problema, fa tutto lei: si sfila le mutandine, mi sale sopra e si infilza. Parte forte. Cazzo se avessi ancora 20 anni a tutte ‘ste sbarbine che vanno di prepotenza glieli farei sudare i 30 Eu. Però è sempre la giovinezza che vince e che ha ragione e dopo qualche minuto termino con soddisfazione stringendo forte quei bei glutei. Nota di merito per i seni, mai estratti completamente dal reggiseno, ma che mi sono stati messi provocatoriamente - ed arrogantemente - in faccia. Adoro questo tipo di provocazioni. Pulizia, ancora chiacchiere e sorrisi e rientro in postazione. Ci tornerò? Beh si, ma in loft.

30/25'/6 (lesino nel voto solo perché troppo veloce nella prestazione)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ahhh Bianca :give_heart2: quando passo e in controluce vedo le curve della Schiena e del Culo, vorrei morire...........:shok:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest, ex concessionario Bellentani angolo concessionario Toyota
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Intorno ai 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai 1 in CAR ma anche bbj e fuck in casa
COMPENSO RICHIESTO: 30in macchina, 50 per BBJ oppure 80 a casa
COMPENSO CONCORDATO: Ho provato tutte le varie opzioni
DURATA DELL'INCONTRO: in car direi sui 20 min, in loft sui 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata, culo perfetto, zero pancia e tette aggiustate ma senza esagerare che risultano perfette. Viso carino, mai truccato troppo, per me è veramente una bella ragazza
ATTITUDINE: Professionale ma sempre allegra e gentile, non mette mai fretta.

LA MIA RECENSIONE: Visto che ho incontrato diverse volte la ragazza mi sembra giusto ravvivare le news sulla cara Bianca, una pietra miliare della scena otr modenese. Del gruppo delle Elenita's è quella che preferisco sia fisicamente che caratterialmente. In car offre il solito menù da 30 per bj + rai 1 oppure 50 per bj scoperto + rai 1. Per questa opzione la ragazza vi porta in alcuni parcheggi della zona, non disdegna l'out of car nei mesi caldi e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Lavora bene di bocca , non mette fretta, nel trombo si impegna e fisicamente è da paura...quando la incanni da dietro in piedi fuori dalla macchina e vedi quelle gambe lunghe 1 km e quelle tette che mirano verso il cielo non puoi non commuoverti.
In versione loft chiede 80 portandovi in zona Modena due. Anche qui non mette fretta, si impegna e vederla completamente nuda in un letto è veramente uno spettacolo che vale i soldi del biglietto.
Inutile ricordare che la ragazza è stracaricata, ovviamente non è una esperienza GFE a meno che non vogliate sborsare molto di più...anche lei come tutte le ragazze del gruppo ha ben presente qual'è l'obbiettivo del gioco e cioè i soldi, ma è sempre professionale e attenta a far felice il cliente in modo che torni. Anche nel vestire è sempre elegante e alla moda non la classica otr da stivalone bianco e minigonna........per me una garanzia. Peccato non riuscire a farla tutte le volte che si vorrebbe a causa dello stracaricamento che subisce.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
bionda, alta, naso forse si un po' aquilino. delle due che sostano in quell'angolo è quella più alta e senza occhiali.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
10
[RECE] Bianca - OTR _Modena

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (MO)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Be...98864058da1e162!8m2!3d44.6586031!4d10.8870757
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1 (per la verità non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 30 Auto, 80 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, slanciata, tette rifatte (secondo me era piatta prima), bella gambe lunghe, naso acquilino.
ATTITUDINE: Professionale

LA MIA RECENSIONE:

Nel girovagare notturno la vedo spesso, è sempre molto caricata, il genere magro non è mio genere ma era una serata un pò "loffia" in più recensioni buone, decido di provare.
Mi avvicino, veloce contrattazione e via verso il fuck place. Arrivati mi chiede se lo possiamo fare fuori, c'è caldo ma mi sento più sicuro in macchina con aria condizionata, lei insiste per il fuori.
Ci appostiamo di fronte al cofano lei si tira su il vestitino e abbassa il reggiseno (le tette sono state create dal nulla, complimenti al chirurgo), prima prepara con la mano, poi si accovvaccia ed inizia il BJ di buon livello, l'amico fritz si alza ma non troppo (l'aperto mi da un pizzico di ansia), lei si stacca e si gira, un goccio di lubrificante e impugna l'asta portandola verso la figa e.... il pistone si è un pò sgonfiato: lei dice " E' MOSCIO non entra" e io dico "ma no dai proviamo...", "no ti dico che non entra!", usa un fazzoletto per pulire il birillo gommato e riprende la pompa stavolta lei in piedi di lato, non ne vule sapere di capitolare anche se ravano forsennatamente ogni angolo del suo corpo. Ad un certo punto mi siedo sul cofano e le propongo di venire sopra lei, NON SE NE PARLA, si rimette a pompare stavolta di nuovo accovacciata, con vigore ma senza usare i denti per fortuna, raggiungo l'apice e capitolo, lei continua a pompare anche dopo la venuta, la fermo io; a quel punto dice "ecco adesso si che era diventato duro, avrei voluto metterlo dentro", MA PORCACCIA BOIA! Vabbeè, pulizia e vestizione, dopo 20 secondi di silenzio riesco a dire due cagate e farla ridere, prima di scaricarla vuole un bacino sulla guancia, ciao ciao e tanti saluti.
In conclusione, è bella e nella pompa anche brava ma c'era qualcosa che mi ha bloccato con lei, i suoi modi? All'aperto? Si lo so sono delle professioniste e non si può certo pretendere chissà cosa ma... non lo so mancava qualcosa, feeling, non credo ci tornerò presto.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto