[RECE] Elena (ROM) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: https://goo.gl/maps/bv5TV
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dichiaratoi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta sul metro/70, capelli neri lunghi lisci, occhi scuri.. Fisico da velina e aria innocente da teen.. culetto che promette scintille ..tettine una terza a occhio
ATTITUDINE: poco partecipe..

LA MIA RECENSIONE:

Nei precedenti passaggi già l'avevo scrutata e osservata attentamente e proprio ieri sera ho deciso di provarla questa tipa new entry che come le altre spuntano fuori all'improvviso sulla statale dei Giovi. Qui il punto dove l'ho caricata : https://goo.gl/maps/bv5TV e l'impresa non è stata del tutto facile.. Per chi è interessato consiglio appostamento in una delle viette nei paraggi .. Ho dovuto aspettare che il traffico diminuiva in quel punto per piombargli davanti come un avvoltoio!
Questa tipa giovanissima alta sul metro/70 circa con tacchi , la riconoscete per i suoi lunghi capelli neri lisci e occhi scuri.
Vestita con una minigonna nera e una camicetta bianca mette in risalto la particolarità del suo fisichino da velina .. Assolutamente non volgare mi ha colpito per la sua aria innocente e mi è sembrata la classica tipa acqua e sapone.
La contrattazione è stata quasi lampo e preso dalle solite voglie e anche un po di curiosità decido di caricarla dopo che mi aveva sparato la classica sessione in car x 30 banane..
In macchina mentre ci dirigiamo all'imbosco non smette un secondo di squadrarmi e mi ha chiesto piu volte se ero italiano.. (Valle a capire queste, :pardon: tutte io le trovo..)
Ho dovuto tranquillizzarla.. Non si fidava e ha fatto un po di storie per raggiungere l'imbosco che frequento spesso, una zona buia e appartata nei paraggi..
Nell'atto pratico una prestazione di basso livello.. Non si spoglia del tutto e parte massaggiando il mio birillo che in quel momento era invisibile..
Una volta incappucciato parte di bj fatto anche discretamente ma poco duraturo sempre con l'ausilio della manina..
Poi via di Missionaria dove ho dovuto smadonnare un po per trovare la posizione giusta, Per la pecorina poprio non cè stato verso e non ne voleva sapere di cambiare posizione.. :diablo:
Ovviamente sono andato avanti a trapanarla in quella posizione e non mi ha messo fretta (almeno quello!)siamo andati avanti ad oltranza senza scazzi vari fino a quando non sono scoppiato nel palloncino..
Prestazione che non ripeterò
Lascio a voi le conclusioni finali..
Un saluto.
 
Alto