Karen - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
98
NOME INSERZIONISTA: karen o camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sborrami-in-culo-viso-sw9q98568004
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come la foto
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala mobile
INDEX RICERCHE 32701176xx

La mia recensione:

Mi arrapava da tempo questa signorina cosi oggi complice tempo libero decido di andare chiamo al telefono promette molto bene gentile parla molto ok dico vado appuntamento solito palazzo labirinto vicino pasticceria entro e' propio lei quella della foto mi diceper 100 faccio tutto quello che vuoi per 50 ci mettiamo daccordo e dico ok 100 rose mi porta in bagno e mi fa lavare le chiedo il sapone e mi dice no devi usare l'acqua e basta gia 'volevo andarmene coglione che sono restato comunque arrivati di la provo a baciarla si scanza non se ne parla ok gli tocco le tette mi diceche non posso toccarle perche' rifatte da poco (sta' scusa comincia a rompere ne trovassero un altra) ok dico succhiamelo me lo prende senza guanto ci sa fare anche se fa' troppo uso di mani dopo un po' cioe' un minuto scarso mi dice scopiamo ? e io no succhialo ancora ricomincia dopo un pèo' mi ridice scopiamo ? e io che ormai mi giravano i coglioni acconsento mi si era pure ammosciato ma vabbe' si mette a pecora poi dopo un po' mi dice se voglio venire sulle tette ormai mi ero scazzato e volevo andarmene cosi accetto e finisco sulle sue tette una delle peggio esperienze che mi siano capitate e pensare che parlandoci al cel non sembra da evitare come la peste !!!!!!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    77,7 KB · Visite: 147
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,2 KB · Visite: 116
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,1 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
215
Azzo!!!
Io questa l'avevo incrociata in ascensore in quel palazzo dopo un appuntamento con un altra.....
Info qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236502

E mi aveva fatto un'impressione molto positiva nonostante non fosse una grossa gnocca.
Comunque grazie perché era una di quelle che avevo in lista ma che a questo punto sprofonda a fondo lista!!

Commenta
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
Perche' e' una gran paracula anche a me sembrava una gran scopata da come parlava al cell e anche prima di iniziare non dava segni di paraculaggine e invece.

Commenta
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
Devo aggiungere un particolare secondo me data la stagione allucinante c'e'ra un ventilatore puntato sul letto che io giustamente visto che era caldo volevo accendere lei non ha voluto perche' diceva che gli era venuta la febbre per tenerlo puntato addosso roba da pazzi con questo caldo

Commenta
Reaction score
215
Devo aggiungere un particolare secondo me data la stagione allucinante c'e'ra un ventilatore puntato sul letto che io giustamente visto che era caldo volevo accendere lei non ha voluto perche' diceva che gli era venuta la febbre per tenerlo puntato addosso roba da pazzi con questo caldo

Poverina.....

Commenta
Alto