[RECE] Andrea (ROU) - OTR Notturna - Vimodrone (MI)

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea ( o Andreea )
CITTÀ DELL'INCONTRO: Vimodrone (MI)
ZONA: la ragazza sosta in zona Auchan Vimodrone, all'incirca qui - 45.513372, 9.301947 ( google non ha ancora aggiornato lo street view che è decisamente differente di come è adesso, quindi le coordinate non sono esatte al 100% ), tra le ultime due rotonde che portano all'esselunga di Pioltello
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, DATY, 69, Extraball
COMPENSO RICHIESTO: FK, BBJ, RAI 1, Ball licking, GFE
COMPENSO CONCORDATO: 150 1h a casa mia
DURATA DELL'INCONTRO: 1h minuto più minuto meno, tragitto escluso
DESCRIZIONE FISICA: Lei si dichiara alta 170 cm esatti, e ci stanno, peso secondo me tra i 50 e i 55 kg, fisico longilineo ma con le forme piene nei punti giusti, leggera pancetta sul ventre, sedere particolare, non saprei come definirlo, i fianchi non sono né larghi né stretti, le natiche sono un po' piccole. Gambe lunghe e longilinee. Piedi non ci ho fatto caso. Seno una terza molto soda che si tiene su da sola, capelli abbastanza grossi, punte leggermente corte. Pelle liscia in generale. Patatina né stretta né larga, con delle labbra abbastanza pronunciate. Viso carino, occhi chiari mi sembra ma non ne sono sicuro, viso ovale e piccolo, naso piccolo, labbra della bocca normali, dentatura regolare e pulita. Capelli lunghi e lisci. Corpo sodo in generale.
ATTITUDINE: GFE timida, molto disponibile a esaudire le richieste nel limite del suo repertorio, pompino buono con colpi di lingua su tutta l'asta, sulle balls e sul frenulo, gemiti a basso volume, FK piacevoli e continui

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver salutato per l'ultima volta Rebecca a Vimodrone la settimana di ferragosto, la settimana seguente sono ovviamente già on the road per trovare la sua sostituta ben sapendo che sarà un lavoro non facile dato che mi aveva abituato troppo bene con i suoi favolosi pompini.

Anna di via Teodosio dopo aver pubblicato la recensione sono riuscito a beccarla solo una volta ( chissà come mai... ), proprio lo stesso giorno in cui avrei fatto la mia ultima consumazione con Rebecca, e continuando a non vederla, opto per far visita ad una delle due veline in Piazza Aspromonte, ma nisba, neanche loro presenti.

La sfortuna sembra accanirsi contro di me perché passando nella postazione che fu ( o forse lo è ancora ) di Carolina in via Andrea Costa angolo Ricordi riesco a vedere quella che in tutto e per tutto sembra essere proprio la diretta interessata della piazzola, tranne che per i capelli a caschetto e delle poco eccitanti ballerine ai piedi.

Purtroppo anche con lei stessa antifona successa per Anna: passato lo stesso giorno in cui ho incontrato per l'ultima volta, ma poi mai più vista.


Decido quindi di tornare all'ovile, ma la lampadina si accende e mi ricordo che giusto la settimana prima di ferragosto Andrea ( o Andreea ) aveva rifatto la sua comparsa dopo circa quattro mesi di assenza.

Alcune volte non mi capacito della mia propria stupidità, perché uscito da Palmanova e entrato a Vimodrone sulla SS11, continuo a girare invano in cerca di Andrea come uno scemo attorno al benzinaio dove sosta sempre Dana, al ché mi fermo e le chiedo se fosse rimasta solo lei a presidiare la zona.

Sarei stato tentato di caricare Dana e portarmela a casa mia, ma memore della scarsa abilità nel pompino, ed anche se quella sera era vestita proprio da arrizza cazzi e con un trucco arabeggiante che le donava proprio, alla sua conferma della presenza all'Auchan di Andrea la saluto con un po' di dispiacere e mi dirigo finalmente al centro commerciale.

La fortuna questa volta mi assiste, traffico quasi nullo, accosto e parte l'intervista.

Le chiedo subito se verrebbe a casa mia, mi dà la sua disponibilità per 150 in un'ora di tempo, mi assicuro che nell'ora sia escluso il viaggio e, anche se un po' sorpreso dal tariffario altino ( con Rebecca ho pagato 100, boh... ), senza contrattare ( non mi piace farlo ), la faccio salire sulla mia vettura alla volta di casa.

Il tragitto è breve, siamo arrivati, mi assicuro che nessuno che mi conosca ci veda, apro il cancello, apro il portone e siamo in ascensore...arrivati.

Dentro casa mi preoccupo di far star bene Andrea e di fare una buona impressione, infatti dopo essere passati entrambi in bagno per una buona rinfrescata, mi dice di stare tranquillo e di rilassarmi e mi chiede come mai fossi così nervoso, al che io le rispondo che ogni volta che porto qualcuna a casa mia sono sempre sull'attenti perché non voglio che pensino che sia un maleducato e scortese.

Dopo avermi rassicurato ulteriormente, ci spostiamo sul letto e posso apprezzare le forme di Andrea con calma.
Confermo tutto quello che ho scritto nella scheda tecnica, Andrea è una ragazza carina, longilinea con qualche difettuccio, tipo la leggera pancetta sul ventre, leggero sapore di tabacco nella sua bocca ( mi dice che fuma troppo anche se non sembrerebbe ), natiche del sedere un po' piccole, non proprio belle tonde come quelle di Rebecca, ma comunque rimane un culo bello sodo, anche i fianchi con un po' di allenamento potrebbe migliorarli.

Il viso è da liceale, carino, ovale, naso piccolo, forse con leggera gobbetta, ma sinceramente non ricordo, occhi chiari, ma anche qui non ricordo con esattezza, carnagione chiara, dentatura regolare e puli il seno invece è quasi perfetto, una terza molto soda che si tiene su da sola, capezzoli abbastanza grossi tranne per le punte che sono po' corte se stimolate.

Eretti tutti e due, incominciamo a fare un po' di petting, parto baciandole il collo con le sole labbra, una-due volte, poi scendo su suoi seni e incomincia a succhiarli avidamente ma allo stesso tempo delicatamente con calma, apro la bocca più grande che posso per farci restare dentro tutto il capezzolo, poppata sua poppata riesco a inumidirli entrambi bene, le punte sono un po' corte, ma riesco a giocarci comunque.

Andrea sembra gradire e ansima, alcune volte alzo lo sguardo e catturo il suo, quindi mi alzo e azzardo un bacio.
Non vengo rifiutato, anzi, ho sentito pure la lingua, quindi al secondo tentativo parto con l'artiglieria e iniziamo un bel FK piacevole, peccato anche qui un leggero retrogusto amaro di tabacco.

Cinque minuti di baci, strusciate e lappate alle sue poppe, al ché mi distendo sul letto e chiudo gli occhi, mentre Andrea prende il mio membro e inizia a succhiarlo delicatamente, poi inizia ad aumentare il ritmo e continua senza strafare.
Non è un pompino degno come quelli di Rebecca, ma rimane comunque piacevole, le labbra si sentono quando si devono sentire, mentre passa sulla cappella e sul frenulo ci mette più dolcezza e li passa con la lingua, dando colpetti decisi che mi piacciono tanto.

Continua su tutta l'asta salivando ben bene, breve passaggio alle balls e, calzato il pennello, metto Andrea a missionaria e inizio a pompare.

Prima affondi completi e lenti, intervallati da piacevoli FK, poi sempre più veloci, decisamente stimolanti perché, almeno con me, per la prima volta una girl mi guarda dritta negli occhi sguardo fermo.

Colpito, inizio pure io a fissarla, sperando di non fare qualche smorfia oscena, e per evitare ciò, mi avvicino e si parte ancora con dei bei FK che non lesina di certo.

Pompando la sensazione è piacevole, la patatina non è né stretta né larga e riesco quindi a godermela.

Dopo cinque minuti buoni di pompaggio, faccio sfilare Andrea e le faccio proseguire il pompaggio, ancora buono ed efficace, dopodiché la posiziono a pecorina e senza difficoltà la inforno, iniziando con una pompata decisa e veloce senza far entrare tutto il membro, cerco di beccare l'angolo giusto per il frenulo e quando l'ho fatto, continuo con questi colpi veloci che Andrea sembra gradire con gemiti a basso volume e sinceri.

Qua duro quasi dieci minuti anche se alla fine sono senza fiato, mi sfilo dunque e disteso faccio riprendere per un'ultima volta il pompino ad Andrea.

Sul punto di venire, col condom ancora calzato sia chiaro, riprendo Andrea a missionaria e dopo una decina di colpi, con le nostre lingue avvinghiate tra di loro, vengo felicemente nel gommino.

Ci rimangono ancora venti minuti di tempo, perciò dopo essere passati di nuovo in bagno per pulirci, ritorniamo per qualche minuto sul letto a coccolarci guardando un po' di televisione.

A questo punto ci rivestiamo, altra sgattaiolata per non farci vedere e la riporto alla sua postazione, questa volta chiacchierando un po' di più, scoprendo qualche cosa in più su di lei.

Arrivati a destinazione, ci salutiamo con un reciproco bacio sulle guance e la lascio vicino alla sua dirimpettaia Emilia che questa volta è presente, e ripartendo verso casa, la risaluto ancora una volta e distolgo lo sguardo solo quando non riesco più a scorgerla da lontano.


In conclusione esperienza piacevole e che mi è piaciuta, Andrea è tecnicamente valida, molto disponibile ( sempre nel rispetto delle sigle che fa ) e carina, seppur con qualche difettuccio tipo la leggera pancetta.

Ci tornerei, primo per capire se si lascia andare ancora di più e secondo per vedere se il rate indoor, un po' altino, si potrà limare leggermente con un po' di frequentazione.
 
Alto