[RECE] Rebecca - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
[/B]CARATTERISTICHE GENERALI rebecca bellla presenza
NOME: rebecca la trovate anche su
http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto s'antelpidio
ZONA:300 mt circa dopo l'incrocio per andare al sunrise rimanendo nella ss16
NAZIONALITA':rumena
ETA': sui28/ 30 ma penso piu' 30!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai , bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:non èmale belle cosce , poco seno
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: praticamente è la prima volta che recensisco una otr. un pò di sere fa esco e dopo una già piacevole svuotata che poi recensisco in civitanova , mi diriggo in quel di p.santelpidio sono le 2.30 am ! e non c'e anima viva . premetto che ero partito x un giro senza tante premesse . cmq la cosa è strana ho contato solo 6 otr e addirittura manco la tartarughina era sull uscio di casa !!. ovviamente ci sono i nemici ( c.c . puffi e gdf ) giarano anche loro lo pelo piace pure a loro!!. cmq resta il fato che dopo vari e vari giri come per magia si fanno le 3.30 e l unica otr che mi stimola è sta Rebecca mi colpisce le calze con lo spacco inguinale e quelle 2 belle cosce .. sto per andare a intervistarla quando un collega mi precede scopriro poi un fido x lei. parlano un po lei si accorge di me e mi fa cenno che ritornava ed ecco che devo fare un altro giro .poi la pensata l aspetto sopra dove lavora cosi la carico. dop 0.30 minuti mi rompo il cazzo sto andando via e mi accorgo che viene lasciata
dopo 0.30 minuti buoni torna ( mi ero rotto il cazzo ad aspettare e stavo per andarmne che mi accorgo che viene ripottata) .
allora le dico ti stavo x lasciare a piedi lei chiede scusa mi dice un cliente fisso ti avevo visto e ti ho fatto un cenno,cmq tu sarai l ultimo x stasera!! come mai ancora in giro mi chiede? e io aspettavo la principessa lei sorride e mi porta a casa seguendo le sue indicazzioni la via di un noto poeta....e che dire rebecca è simpatica e tranquilla mi dice di stare qui da 6 mesi .dopo un po di social la tipa mi fa un bj molto gradito e di buona fattura almeno 10 minuti poi me la pompo a dovere in varie posizioni con quel intimo nero e quelle calze che mi avevano svegliato e avevao valorizato la scelta !! ma a pecos da il meglio me la godo a dovere un culo sodo e due cosce!! insomma me la trapano di gusto lei si bagna e ansima rimango colpito e finisco li!! social time anche dopo .
la foto che mette è lei forse qualche anno fa. spero di essere di aiuto
 
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
  • Creatore Discussione
  • #2
REBECCA-A_604.jpg metto foto
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jiraya,

la tua rece andava fatta nella sezione OTR ... ma di sicuro gli Admin "sistemeranno" la cosa :wink:.

Aggiungo l'index dell'annuncio per completezza: 38839883xx

Ciao, DD.

P.S.: Si ... la "divisa da lavoro" le dona parecchio :whistle3:.
 
Commenta
Alto