[RECE] Alexandra - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano ((TV)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7605..._0fM0wuOtBWA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto (sulla 30ina credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, capelli biondi, occhi chiari, una 3a abbondante
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
ritorno on the road cercando vecchie esperienze, non trovandole comincio a fare vasche su e giù per la ss13 verso l'1 la fauna è ridotta praticamente all'osso, demoralizzato decido di fermarmi da Alexandra che sempre ho visto stazionare lì, ma non mi ha mai convinto a fermarmi, mi sbagliavo..

si dimostra subito cordiale e chiara nei servizi, no a bbj, 40 in macchina e 80 in appartamento (non ho indagato, mi ha solo confermato che è in zona spresiano). decido per il 40 fuori dalla macchina però. il tragitto per il luogo di trombo non è lungo, parliamo del più e del meno e sembra di parlare con una vecchia amica. il feeling instaurato mi piace, lei pure! giunonica, sarà 1.75 senza tacchi, tanta ma non grassa, la pelle liscia, un viso da russa (mi conferma che è così da parte di madre) che non disdegno anzi, un vestitino che mette in mostra le sue forme..un seno che è bello morbido al tatto ma che non vedrò perchè mi sono perso nel pecorinizzarla poi. arrivati a destinazione usciamo dall'auto lei si inginocchia e parte con un bj buono non disdegnando leccate e manipolazioni alle palle, mi piace proprio e lei non mette nessunissima fretta, sono io che le chiedo di passare al trombo perchè mi stava per portare alla capitolazione. dicevo prima che mi ero perso nel pecorinizzarla..effettivamente una volta girata e penetrata, toccare e vedere tutto sto ben de dio mi porta a non dare tanta importanza alla latteria, il segno dell'abbronzatura poi del perizoma fa il resto..lei comunque si fa toccare e sento che si bagna di gusto...continuo così finchè non termino nel condom.

riportata al proprio posto con altre chiacchiere mi saluta con due baci.
conclusioni: il prezzo vale il biglietto, mi fa strano che non ci siano rece su di lei, ma può essere che i miei stessi dubbi sulla girl li abbiano avuti altri colleghi. è stata una piacevole scoperta, ovvio che non dovete essere amanti del genere "velina". non so se testare l'opzione appartamento per vederla nuda ed esplorare meglio il suo corpo.

anyway, per me è SI
 
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
ieri sera passo verso l'1 e la trovo che si sta mettendo le ballerine..
"ciao, guarda, vado a casa che sono sfinita..non so cosa è suceso ma stasera lavorato tantissimo!" ..ehhh...lo so io cosa è successo :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Ha sempre fatto per 30 la signorina...tra l'altro è lì da anni....farò rece arretrata....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Bionda

Lo conosco da un po di tempo Alexandra e molto dolce e simpatica ti mette sempre al tuo agio e tanto chiacchierona e molto pulita
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
[RECE] Alexandra - OTR - Spresiano (TV)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano ((TV)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.76059...!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto (sulla 30ina credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, capelli biondi, occhi chiari, una 3a abbondante
ATTITUDINE: Buona

Alexandra è stata una mia fidelizzata per un po di tempo.

Una ragazza tranquilla ed educata. L'ho sempre trovata lì davanti la chiesa di visnadello.

Ma aveva anche annunci in rete e faceva anche loft....non so se lo faccia ancora.

Ad ogni modo, la rece tipo è:

Dopo la contrattazione, mi porta nel suo posto di imbosco. Non è vicinissimo, ma è comunque in zona, e per di più direi che è un posto "scontato" dove andare per cercare tranquillità. Pertanto occhio che anche se a me non è mai capitato, certamente e di là passano gli uomini in divisa.
Una volta quel posto era condiviso con altre colleghe.

Ad ogni modo: arriviamo al dunque:

Se la mia memoria non mi inganna, ricordo di due belle teste piuttosto sode.

Il bj non è nulla di esaltante, e per me che ne ho ricevuti tanti, è difficile ricordare il piacere privato col suo. Ad ogni modo abbastanza da mandare il soldatino sull'attenti.

La penetraziobe in rai1 è rigorosamente in missionaria. Gli affondi sono liberi, e si lascia penetrare con calma. Forse un po' troppo passiva sotto questo punto di vista. Ad ogni modo per una svuotata va benissimo.
Non mette fretta e fa con calma.

Mi spiace veramente per la rece un po scarna e priva di emozioni, ma purtroppo non ho grandi memorie degli incontri con lei. La sceglievo per la sua tranquillità, e perché comunque provavo piacere a penetrarla, per via di una patata avvolgente e morbida.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Thomas, meglio una rece postuma che un commento della minchia come cristi28..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
mi sa che dal modo di scrivere STO CRISTI,potrebbe essere la tipa che si fa pubblicità da se...oppure il suo pappone rumeno..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Nessuno ha detto che non mi sia piaciuta! Solo che non è stata la migliore di tutte le mie trombate! Però mi andava bene in quel momento: fisicamente "pinciabile", tranquilla, educata, non mette fretta......direi che va bene! Piuttosto di fare tutto di fretta col terrore di esser sgamato sul pattugliatissimo terraglio......

Ma ad ogni modo: MI PARE DI AVER GIÀ DATO DELLE SPIEGAZIONI NELLA RECE, ed io sono invece in attesa di legger una rece da parte tua.....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
alexandra otr visnadello

NOME: alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: visnadello o visnadallas
ZONA: laterale pontebbana per andare alla chiesa di visnadello
NAZIONALITA': 100percento rumena
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40 bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, capelli biondi, belle tette naturali e belle gambe
ATTITUDINE: paziente non cronometra il tempo, gentile, simpatica, social

LA MIA RECENSIONE:
venerdi night decido di andare a fare un giretto sulla leggendaria pontebbana
all'altezza di visnadello sulla laterale che porta alla chiesa del paese noto dentro una vecchia lancia y alexandra
mi fermo vicino alla sua auto e velocemente le chiedo il rate e concordo con lei per 40 neuri bocca+figa
sale nella mia auto e andiamo nella zona di trombo
pago il dovuto e ci spogliamo entrambi e lei tira fuori delle gran belle tette che mi fano subito indurire l'amico fritz
mi incapuccia willy con il preservativo e me lo succhia bene come un chupa chups senza usare i denti
ciuccia ciuccia il martello pneumatico diventa duro come il marmo e quindi le dico la magica parolina: scopiamo
le monto sopra nel sedile passeggero a missionaria e la infilzo per bene dato che la sua figa è morbida e accogliente
martella martella per bene la sua passerina alla fine esplodo la mia cremina bianca anti-age
torno nel sedile lato guida e facciamo entrambi le pulizie di rito
durante il ritorno alla sua postazione facciamo un pò di social parlando del + e del -
la faccio scendere arrivati a destinazione e riparto verso casa ascoltando alla radio la song di michael prado last night a dj saved my life
 
Commenta
Alto