[RECE] Adelina - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.2673...4!1sZpjR0maxLZsGj23CHryE5g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, bel viso, tette una seconda scarsa, bel culo, non molto alta, diciamo sul metro e sessanta, bella gnocca anche se non tonicissima, non fa molta attività fisica eccetto quella da letto.
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera dopo una cena con vecchi amici mi catapulto a Porto Sant'Elpidio nella speranza di timbrare questa bella biondina adocchiata da un mese. L'ora è un pò tarda, saranno circa le 2:30 però noto ancora un discreto movimento di ragazze. Faccio un paio di vasche e dopo un pò la vedo scendere dalla macchina di un collega. Mi giro e mi fiondo per caricarla, lei è vestita con un attillato vestito azzurro e un bel tacco 12, fa la sua porca figura. La carico e ci dirigiamo al lot. Simpaticissima e cordiale si chiacchiera un pò e mi dice di essere rumena e di avere 27 anni. Il loft si trova vicino al luogo dove esercita, una viuzza che si interseca con il lungomare. Appartamento bellino e tenuto in buone condizione. Usufruisco del bagno prima io e poi lei. Ci rintaniamo nella camera e la vedo nuda. Bella peccato non tonica, secondo me è poco sportiva ma va benissimo. Nel trombo è tranquilla e non mette fretta. Non so se fa il pompino cabrio, io sinceramente non l'ho chiesto. Però lavora benino, succhia con decisione ed ogni tanto va molto in profondità Direi molto piacevolo. Il trombo è tranquillo anche se lei non vuole venire sopra. Me la pompo alla missionaria, con colpi lenti e profondi dove lei non fa una piega e gran finale alla pecorina. Una buona svuotata con una Otr non glaciale e simpatica. Da riprovare più in làisto che non è sul piede di partenza. Ciao ciao alla prox trombata.
 
Alto