[RECE] Olivia - OTR - Firenze (Via Baracca)

Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
NOME: Olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 18 dice lei
SERVIZI OFFERTI bj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, bel fisichino da ragazzina culo e seno notevoli
ATTITUDINE: se la cava, può migliorare


Avevo già intervistato la tipa (vedere la mia INFO del 23/8) , che mi alluzzava parecchio e mi ero fatto dare il cellulare.
Opera come OTR in via Baracca poco prima del semaforo con via Allori e mercoledì la chiamo per fissare a casa sua il giorno successivo.
In un primo momento mi dice che è meglio le 21 perchè lei è già pronta e fresca, ma io le dico che posso solo alle 16 del giovedi (c'ho moglie ...) e che se non è truccata e bombardata a me non me ne frega niente, basta che sia pulita.
Accetta, capisco che lei il pomeriggio dorme perchè la sera dice che fa anche le 4, però se vuole è cosi.
Alle 16 mi trovo all'indirizzo fornitomi, via Baracca xxx, vicino al suo posto di lavoro, la chiamo e mi chiede 5 minuti poi mi fa salire.
L'appartamento è al primo piano, l'appartamento è grande ma lei opera in una stanza mentre le altre, dice lei sono occupate da trans (mah!)
Mi riceve in accappatoio e sotto completamente nuda, come a dire mi sono lavata, la stanza non è il massimo non è per niente ordinata, ma sembra pulita e lei è davvero giovane, una ragazzina! E molto carina, si toglie l'accappatoio e mostra uno seno spettacolare una terza con i capezzoli rosa che guardano il cielo. Non è molto alta, direi poco più di 1,60, ma ha un bel fisico e un culetto notevole.
Lei in casa lo fa per 50€ ma dice per 20 minuti, io non voglio rotture di cazzo durante e glielo dico così le mollo 70€.
Mi spoglio e le mi si fa incontro col preservativo, l'otr che è in lei...., declino gentilmente e la sdraio sul letto comincio a carezzarla dappertutto lecco i suoi capezzoli e la bacio dove capita poi mi metto in ginocchio ai piedi del letto, me la tiro a me e lei allarga le gambe, mi mostra una fichetta depilata e bella carnosa. Comincio un lento ma inesorabile lavoro di lingua che lei apprezza molto, non fa gesti teatrali e non finge.
Io apprezzo molto e infilo anche un dito senza che lei dica niente, anzi le piace e bagnatissima e la passera ampiamente dilatata, ma si vede che non vuole venire (forse non sono abbastanza fidelizzato) così mima una venuta, ma molto delicata sembrava vera ma non lo era.
Lei giura di si, ma poi si mette il gel .... Io ero quasi pronto e lei prende il preservativo (non è quello rosso !) ma è quasi impacciata, non scivola e mi chiede di aiutarla ... alla fine si stende e la infilo alla mission le sue gambe sulle mie spalle e vai fino in fondo.
Le piace e anche qui non fa gesti teatrali per farti venire. Io però ancora non ci sono cosi la metto a pecora e direi che qui è uno spettacolo!
Dopo un pò sento che sono al capolinea e vorrei fare una bella schizzata al naturale, glielo dico, ma lei non ne vuole sapere dice che gli fa schifo e non lo faceva nemmeno col marito mi chiede scusa, ma devo venire nel gommino. E' sorridente, gentile come dirle di no. La rimetto alla mission e concludo.
Niente bagno, ma solo salviettine. Ora che ci penso non l'ho chiesto, magari mi trovo un trans che tenta di abboccarmelo!!
Una bella esperienza, lei è veramente giovane e simpatica anche se me piacciono più maiale (con l'età aiuta) e le loft mi sono più congeniali perchè più abituate.
Piccolo social anche se lei parla benissimo l'italiano ed è piacevole.
Che dire una esperienza che penso ripeterò.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
un aggiornamento.
Ora staziona al Beyfin e mi dice che ci sta dalle 21 alle 5 di mattina (orario da metalmeccanico ...)
La settimana prox ci rifo una giratina, quel culo a mandolino m'alluzza parecchio anche se non lo da.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Avvistata diverse volte ma non sono mai riuscito per un motivo o per l'altro ad intervistarla. Grazie per le info.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Olivia- OTR- Firenze (via baracca)

CARATTERISTICHE GENERALI Olivia otr Firenze

NOME: Olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: (ex via Baracca) distrubutore Beyfin via Luder
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, pelle liscia, morbida, pulita alta 1.65 capelli biondi raccolti tipo cipolla, belle tette una terza, bel sederino, nasino a punta.
ATTITUDINE: tranquilla e spiritosa ride spesso.

LA MIA RECENSIONE: Sono passato davanti il Beyfin per caricare la Gabliella o la sua collega bionda (quella che a volte si veste di rosso) ma non ci sono entrambe tranne questa biondina. La carico si chiama Olivia è albanese molto giovane e bella ha un bel fisico e belle tette in mostra. Ci dirigiamo verso casa sua e facciamo un pochino di social dove si rivela divertente e alla mano.

Prendiamo l'ascensore e nel mentre saliamo lei si appoggia alla parete e mi mette il culetto su l'amico che è già bello in tiro e lo sente, tanto che si gira a vedere ma la rimetto in posizione e la prendo x le tette che sono belle morbide. Ci ricomponiamo e usciamo dall'ascensore e mi accorgo che l'appartamento che usa è lo stesso di una sua collega che lavora in via Baracca e di cui non ho un buon ricordo sia della girl che della stanza ma una volta dentro mi porta nella sua stanza che è un paradiso x ordine e pulizia e il letto è bello grande.

Mi chiede se l'aiuto con le scarpe cosa che faccio volentieri e visto che gli facevano male le massaggio un pochino i piedini (taglia 36) poi si alza e si spoglia rivelando un corpicino davvero in forma. Mi sdraio e mi incappuccia (non rosso) e parte di bj dove cerca subito l'affondo ma non ci riesce anche dopo vari tentativi allora passa al pompaggio con cambi di ritmo e slinguazzate varie poi sale sopra e inizia a cavalcare ma il lettone non aiuta purtroppo perché è troppo morbido ma va bene e la cosa si fa interessante quando lei si appoggia a un supporto del mobile che passa sopra il letto e la penetro di brutto con vari colpi ben assestati strizzandola x le chiappe e per le tette (mi da anche un morso all'orecchio sx) finche non mi chiede di passare alla missionaria perché stanca e la faccio contenta. La pigio x bene con lei che mi strizza a se e mi tiene x il petto e appena posso scendo a darle dei bacetti su collo e sulle tette. Chiedo la pecos e mi accontenta si mette in posizione mostando il sederino che si ritrova e riparto bello deciso e visto che è piccolina la chiappo x le tette cercando di affondare il più possibile godendo di tutto quello che c'è da godere. Finisco con hj anche perché stavo sforando con il tempo.

Rossa nel visino va in bagno a rinfrescarsi ci rivestiamo e nel tornare alla macchina l'aiuto a camminare sui tacchi dove ovviamente continuo a godermi le forme di quel corpicino che mi fanno venir voglia di tornare indietro.

La riporto in postazione ma nel tragitto mi dice che lavora fino alle 5 e che a ottobre vuole tornare in Albania x smettere con questo mestiere e non tornare più.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Dicono quasi tutte così...poi, finiti i soldi e realizzato che una giornata a spaccarsi la schiena rende quanto una quindicina di minuti a darla via, e ritornano sui propri passi...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
X Gladiatore

Forte Gabliella una cinesina

Intendevo la Gabriella/Valeria l'ultima del gruppetto Beyfin direzione autostrada.

Sorry.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
X Gladiatore

Forte Gabliella una cinesina

Intendevo la Gabriella/Valeria l'ultima del gruppetto Beyfin direzione autostrada.

Sorry.
Sono costretto a fare un altro OT e questo è l'ultimo. Jampi se sei a conoscenza che la ragazza si faccia chiamare anche con un altro nome, ti pregherei di riportarlo sulla discussione a lei dedicata, insieme alla rece che non ci starebbe male. Chiuso OT
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
x Gladiatore

Io sono stato con Olivia

Gabriella/Valeria è un altra ragazza che usa nome vero o nome d'arte e che non ho mai testato solo intervistato.

Lavorano entrambe sullo stesso marciapiede.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ieri sera son passato sul presto. Siccome continuo a fare un po di confusione in questo gioco delle tre bionde aggiungo che ieri sera mi pare di averne vista una quarta. Ma forse mi sbaglio...
Punto fisso tale Valeria che è l'ultima in fondo poi ricordo che c'è ne sono altre due: una talmente magra che pare trasparente e una più formosetta col calo rotondo e sporgente.

Quella che ho visto ieri sera mi sembrava quella che di solito sta in xi agosto
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
ci passo spesso dal beyfin e anche ieri sera. La prima che si incontra andando verso l'aeroporto e Olivia ragazzina albanese culo e poppe spettacolari la seconda quella trasparente è una rumena ma non so il nome la terza , um po' più in carne è Valeria. Io sono stato solo con Olivia.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Prima trovi Olivia poi Maria che è quella bionda magra con i capelli lunghi e il rossetto e poi più vicino all'autostrada trovi Gabriella/Valeria quella con un pochino di carne in più ma da quel che ho visto due tette molto interessanti.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
NOME: Olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20 secondo me (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gran fisico, bassina con un culo e seno stupendi
ATTITUDINE: sorridente e socievole

Stasera circa alle 22:00 sono andato a cercarla al beyfin ma stranamente non ho trovato nessuna delle 3 ragazze, allora mi faccio un paio di giri vado a vedere se con un colpo di fortuna beccavo la Daniela ma ovviamente il tutto a vuoto ormai si erano fatte le 00:00 e mi stavo scocciando non riuscivo a trovare nessuna che potesse attirarmi, allora provo per un' ultima volta a ripassare al beyfin e finalmente le trovo tutte e tre insieme, mi fermo per l'intervista e mi dice 50 casa (solo a casa) ovviamente non potevo rifiutare a quel bel vedere... la faccio salire e ci dirigiamo verso un'appartamento sempre in via baracca, c'è un po' di via vai in quell'appartamento e posso confermarvi che non mentiva sui trans... ne abbiamo incrociati un paio.. comunque in macchina non mancava il social time e molto scherzosa e sorridente inoltre mi ha anche detto che pochi giorni fa era stata derubata per questo ora lavora solo in casa e non più in macchina, io le dissi che mi dispiaceva ecc ecc ma non ci credevo più di tanto. Arrivati in camera si vedeva che era stata appena ripulita e sistemata, sembrava una camera di un adolescente con tutte le bambole e giocattoli sistemati sulle mensole e sui comodini, comunque lei inizia a spogliarsi.. e wow.. a me personalmente piace un sacco.. il seno è impeccabile e altrettanto il culo, si toglie i tacchi e inizia a lamentarsi dicendo che le faceva male il piede per la storia del ladro... al chè mi offro di massaggiarla un po' ed effettivamente aveva dei piccoli lividi su quel piede e poi mi ha fatto notare anche un altro piccolo livido sul fianco e sul seno tutti sulla parte destra del corpo.. visti i lividi le ho creduto alla sua storia del ladro... bando alle ciance iniziano le danze! inizia a tirare fuori un gommino alla banana... al che mi dice che a lei le banane piacciono molto e affonda in un bj non male, non è durato molto perchè il mio arnese era già carico quindi mi sale sopra e inizia a muoversi e devo dire che non si muoveva per niente male, la cosa che mi faceva impazzire era il fatto che mentre si muoveva ti guardava negli occhi e sorrideva... cambio di posizione e passiamo alla pecora.. e qua non posso dire davvero niente, davvero un bel culo... però ancora non ero pronto a concludere allora le chiedo di passare alla mission e anche qua perfetta.. ti guarda sempre negli occhi con quello sguardo molto eccitante.. la mission e durato pochino perchè le dava fastidio un po' alla gamba allora mi chiede se voglio un hj per aiutarmi ma le chiedo se possibile tornare alla pecora assicurandole che stavolta avrei concluso, con un sorriso acconsente e concludo, ci ripuliamo con delle salviette (il suo bagno è in comune con le altre camere dell'appartamento quindi non credo si possa utilizzare) e torniamo in macchina, durante la strada riprendiamo il discorso del ladro e praticamente mi dice che era un cliente in macchina (anche lui albanese come lei infatti era schifata) che praticamente l'ha spinta e preso i soldi ma lei è riuscita a denunciarlo riprendersi i soldi e mandarlo al fresco, non so se è vero ma comunque.. arrivati al beyfin mi chiede di lasciarla al bar, ci scambiamo due baci e saluti, in definitiva credo proprio che ci tornerò... l'unica cosa un po' scocciante è che l'appartamento è abbastanza grande quindi c'è un via vai continuo... io stesso ho incrociato due colleghi e qualche trans.:pardon::bye:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Cavolo peccato, con una location del genere per me perde parecchio, se ho capito bene quindi riceve nello stesso appartamento dove lavorano anche dei trans ? Ero convinto che ricevesse in viale guidoni dove credo operi Valeria...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
Cavolo peccato, con una location del genere per me perde parecchio, se ho capito bene quindi riceve nello stesso appartamento dove lavorano anche dei trans ? Ero convinto che ricevesse in viale guidoni dove credo operi Valeria...
allora mi spiego un po' meglio, il palazzo di per sè è abbastanza grande e sono più che sicuro che nel palazzo magari in altri appartamenti operano dei trans, del suo di appartamento sinceramente non sono sicuro l'unica persona che abbiamo visto mentre uscivamo era una abbastanza alta con capelli neri che non era per niente male, (forse è lei valeria? non la conosco io) però ricordo che ci fossero più di due camere quindi non saprei dirvi se operano altre ragazze o trans, comunque si... sono d'accordo con te peccato per la location, personalmente (come tutti credo) preferisco location più tranquille... con meno via vai...

Il motivo per cui non fa fuori casa è diverso credo
dici? perchè sono abbastanza sicuro che qualche settimana fa operava anche in macchina, diciamo che la sua versione dei fatti con quello che ho visto potrebbe essere reale.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Secondo me, anche se non conosco personalmente la ragazza, non lo fa in auto momentaneamente in quanto in questi giorni la pula ci è andata giù pesante, multando a quanto pare sia cliente che lucciola. Sicuramente lei era una di quelle che consumava nel noto parcheggione che ha di fronte.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Incrociando le informazioni del forum credo di aver capito che Olivia sia l'amica di Valeria (che e' bionda) e credo che sia sensibile allo stesso problema gia' visto sul thread generale e indicato da VamosArriba: le multe con cui le FdO negli ultimi tempi stanno prendendo di mira le ragazze in strada, anzi, le prestazioni in strada...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
si Power è così, io ci ho parlato sere fa e mi ha detto di essere stata multata di brutto nel noto parcheggio e anche il cliente
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Sicuramente sarà cosi. Visto il fioccare delle multe, porteranno i clienti in casa.
Ieri sera comunque sia Olivia che le altre due colleghe erano assenti!
 
Commenta
Alto