[RECE] Lisa - OTR black - Calenzano (Via Pratignone)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA:
Via Pratignone (zona sede magazzini SDA)
NOME:
Lisa
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj (CIM compreso ma non usufruito), rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
40 euro
COMPENSO CONCORDATO:
35 euro, poi diventati 40
DURATA DELL'INCONTRO:
35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:
ragazza black, altezza 1,65, discreta (viso interessante), fisico regolare, capelli neri e look classico imputtanito in stile black ovvero semi nuda.
ATTITUDINE:
scazzata e di poche parole

La mia recensione: Arrivo a Firenze dopo le 24.00 e per prima tappa voglio vedere se come letto sul forum, la maestrina rumena :girl_pinkglassesf:(così chiamata da un collega) è tornata in zona Osmannoro. Faccio alcuni giri ma nella sua vecchia postazione non c’è nessuno. Non ho voglia di rimanere in città e mi dirigo subito verso Calenzano. Seconda tappa Via Pratignone locazione in cui c’è più presenza attuale di ragazze, soprattutto black. Avevo già visto che Mimì e la sua collega Annabelle erano in un altra via e insieme, la voglia di ritestarle ci sarebbe, ma non voglio creare un conflitto di interessi o farsele nemiche così preferisco tenerle a distanza.
Mi trovo quindi in zona SDA (sempre in via Pratignone), vedo un bel gruppo di ragazzine black tutte insieme sedute a chiacchera, saranno state almeno 6 o 7. Mi soffermo ma di carine o passabili ce ne erano forse due e non di più. Mi si avvicina verso di me la più carina, per fortuna. La ragazza ha un visetto interessante, bellezza non eccelsa, ma la parola “tipa” è quella che le è più consona. Ha un look classico da otr black zona calenzanese. Mezza ignuda, mutanda alta e top aderente al seno, non ricordo il colore, scarpine a sandalo tacco rasoterra un aspetto piuttosto selvaggio :girl_devil:che mi ha piuttosto incuriosito. Nell’intervista non ha espresso subito troppa positività, nel senso che aveva un espressione un po mesta e seria, ma offre quello che io cercavo così la carico.
Ci spostiamo poco lontano e nel brevissimo tragitto provo un po a informarmi su di lei. Non riesco però a sapere molto, lei non è di troppe parole, anzi, di voglia di parlare non è ha punta e come dicevo prima aveva un che tra lo scazzato e il serioso.
Comunque anche lei è di provenienza Nigeria (come tutte le altre), 25 anni e di nome Lisa. Verso il rate dovuto e ci prepariamo. Pulizia con un ruvido fazzolettino di carta, sguardo veloce al mio giovane per controllarlo, leggero handjob come preliminare e partenza con il bbj che subito si dimostrerà di alto livello. La ragazza ha ottima cura di come lavora (non me lo sarei prorpio aspettato), lavoro di bocca profondo, coinvolto e molto partecipe. Attua vari cambiamenti e modalità nel bbj, dal profondo con deep troath salivoso, all’energico un po sfuriata con uso della manina, al lento simil passionale con pause e risucchio modello calippo. Wow!!! :ok:la bimba ci sa proprio fare e il mio giovane si ritrova duro come stecchetta di legno.
Non ho cercato come mio solito di spupazzarla, vedevo che lei aveva voglia di restare sulle sue e non dare troppa confidenza, nonostante il lavoro di bocca sembrava l’opposto. Allungo la mano e le calo mutanda alta e il tanga sotto. Mi trovo una bella fichetta già umida tranquillamente esplorabile, mele del sedere tonde e sode, buchetto del B-side stretto e un po umidiccio, ma poco digitabile, zona non troppo gradita da lei. Non capisco il perchè nonostante lei voglia stere sulle sue, ma mi elargisce un bombolone da non dimenticare. Arrapato come non pochi, mi diletto ancora a digitarla e suo malgrado le infilzo un dito intero nelle chiappe umide. La tipa si sfava, si sposta dal sedile e porta il culo quasi a sedere sul tappetino auto lato passeggiero e invece di smettere, mi spinge con forza sul mio sedile e si ributta a succhiarmelo sempre più con enfasi. Ora c’ho il suo viso di fronte al mio giovane e lei se l’è messo quasi tutto in bocca muovendola lentamente e mugolando piano. La mia accitazione raggiunge livello altissimi :woottrizomeno:e mi sa che a breve sto per capitolare, ma in quell’istante il suo cellulare suona. Avrà ricevuto almeno 6 telefonate nel tempo che siamo rimasti nel posto e a 2 non aveva risposta, ma per questa scusandosi deve farlo.
Cazzo, proprio ora che ero al capolinea?? :sad: Termina la chiamata e scusandosi ancora dice che deve subito tornare a casa e se posso darle un passaggio. Le dico che non c’è problema, prima però finiamo la cosa in atto, ma lei risponde che proprio non può e le chiamate erano delle sue colleghe che l’aspettavano davanti casa e solo lei aveva le chiavi per entrare.
Domando se è possibile finire a casa sua, risposta negativa, ma che se volevo potevo ritornare un altro giorno e finire il tutto. Sfavato come un anguilla, mi rivesto e da buon smaritano (imbecille) come sono la riaccompagno a casa, che per fortuna era pochi minuti da dove eravamo.
Viaggio verso casa sua in assoluto silenzio, la tipa quasi non ha aperto bocca, muso lungo, sguardo fisso assente verso la strada e non mi ha fatto manco un sorriso per tutta la prestazione.
Cosa dire?? Boh...il livello del bbj è forse uno dei migliori ricevuti da tempo, ma la sua attitudine è talmente scazzata e triste che ti fa passare la voglia. Non credo che ci ritornerò anche se visto il livello qualitativo della prestazione e non avendola terminata forse un pensierino ce lo farò e magari aggiorno.
Come al solito, saluti! a tutti!!
 
Alto