[RECE] Andrea - OTR - Frosinone

T

Taesu

Ospite
Ospite
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato, al distributore di benzina all'entrata di Carrefour
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassa, filo di carne, seconda soda
ATTITUDINE: Ottima

Passo nei pressi di Carrefour e faccio per fermarmi da questa biondina che saluta immediatamente, però all'ultimo decido di andare dritto e fare la rotatoria per un altro giro completo. Al ritorno mi fermo appena la vedo, si sporge molto gentilmente e ci accordiamo sul prezzo, aggiunge inoltre che si spoglia e fa le posizioni che dico io (Alla grande :) ). Sale, e subito si presenta dicendo la sua età e chiedendomi la mia più il mio nome, dice di essere di Roma e di venire qui a lavorare ogni tanto e già da subito si vede che è molto cordiale e simpatica, mi fa entrare in una stradina rocciosa che sbuca dalla rotatoria lì attaccata al distributore, ci fermiamo lì e iniziano le danze.
Si fa toccare, non sui capelli però, usiamo il mio goldone e va giù subito di BJ, alla grande con tanto di effetto sonoro e massaggio testicolare :wink: . Subito mi concede una posizione seduta, con movimenti decisi e forti, ti guarda con un'aria molto sensuale e un sorriso accattivante, mi accarezza torace e addome; continuiamo così per qualche minuto poi si mette in posizione amazzonica toccandomi petto e spalle e ci vado per poco tempo, poi chiedo di finire con HJ, che mi concede passandomi l'altro braccio attorno al collo sempre col suo sorriso sensuale.

Finito l'amplesso, mentre mi rivesto mi fa una domanda degna dell'Oracolo di Delfi: "Hai la ragazza?", io faccio "No" e subito mi chiede "Perché?" e questo mi lascia parecchio perplesso. Finite le spiegazioni, rivestendosi si congratula con me per l'uso del muscolo, la riporto sulla rotatoria e si fa lasciare lì, mandando un bacio (prima di scendere le do un buffetto sul polpaccio).

Devo dire che l'esperienza è stata veramente fantastica, è molto capace e ci tiene a ciò che fa, sicuramente penso di tornare. ;) Buona caccia
 
Alto