[RECE] Karina - OTR diurna - Pontina (RM)

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Pontina loc. Spinaceto
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Carina longilinea, mora
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio in zona , mi fermo da questa ragazza, che si trova proprio all'entrata della Pontina venendo da Spinaceto, in uno slargo dove c'e' un venditore di rottami ferrosi.
Si propone per servizi standard a 30 e cosi' la faccio salire. Mi porta in un viottolo infrattato abbastanza tranquillo e riservato e , a mia richiesta, si spoglia tutta.
Ha iniziato questo lavoro da appena una settimana e si vede. Non riesce a mettere il gommino, ma a quello provvedo io.
Ha due belle tettine (una seconda direi) sode e con capezzoli piccoli e a punta che lecco con piacere.
Le chiedo se fa RAI2 ma mi dice di non averlo mai fatto eccetto una volta ma che ha dovuto interrompere causa dolore.
Le dico che vorrei provare facendo piano e lei mi autorizza purche' mi fermi se sente male.
La metto a pecora e le sputo sul culo e poi infilo un dito dentro per allargarlo un pochino, ma capisco gia' che e' un culo vergine e l'impresa e' abbastanza disperata riesco a mettere 2 dita e poi punto l'uccello su quel piccolissimo pertugio, ma non me la sento di forzare la mano, anche se potrei vista la posizione... dopo alcuni minuti di tentativi, desisto, ci vorrebbe il gel e un dildo per prepararlo per bene e senza traumi.
Si passa al pompino che esegue con discreta abilita' e senza mani. Finiamo poi in RAI1 dove noto che si bagna abbondantemente, anche se non proferisce gemiti mentre la scopo ma mi guarda comunque in viso e non in cielo.
Finisco e la riporto in postazione senza che mi abbia mai messo fretta.

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh...20 euro con l'opzione del rai 2 è un affarone.
Cose così non se ne vedano più da anni a Firenze dai tempi del Tamoil o in Via Pratese quando le bimbe rumene facevano prezzi scontatissimi.

Ho letto comunque alcune reci in zona Napoli e limitrofi
che con 15 euro si fanno fare il servizio completo (soprattutto otr black)....visti i tempi grami non sarebbe male anche da noi.
Cosa credo impensabile...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
Ottimo, ma puoi mettere le coordinate google per capire bene il posto? Grazie.
P.S.: A Napoli i prezzi sono più bassi! Il servizio normale viene 20 normalmente!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ottimo, ma puoi mettere le coordinate google per capire bene il posto? Grazie.
P.S.: A Napoli i prezzi sono più bassi! Il servizio normale viene 20 normalmente!
beh, beati loro.
Non so come saranno le prestazioni, ma il rate visti i tempi è ottimo.
Da noi per bbj+rai2 vai sui 50 e se sono gentili abbassano a 40, ma non sempre...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Piero ti ospito io a Napoli...di ritorno dalle vacanze ti confermo addirittura triplo servizio (bocca, fica, culo) 10 euro con le black....bone bone non quelle che vediamo qui....una con cui sono andato 4 volte di seguito alla quarta botta non ha voluto neanche il soldino...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #6
Direi qui:


41.773615, 12.444059

ripeto, 30 per rai 1 e BJ... essendo alle prime armi diciamo che il culo me lo sono guadagnato con la gentilezza :)

dimenticavo... quando da rai2 cover sono passato a BBJ e poi le ho detto di passare a rai1 , ho dovuto richiedere un gommino aggiuntivo perche' lei si era gia messa a gambe aperte dimenticandosi che avrebbe dovuto coprire... proprio alle prime armi.
 
Commenta
Alto