[RECE] Alina - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
[/B]NOME:Alina
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
ZONA:Madonna dell'acqua, tra incrocio di Viale della Cascine e l'ex Sbrana (dove sta la famosa Laura)
NAZIONALITA':Rumena
ETA':19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, fisico da teen, veramente carina, tette nella noma ( push up di sicuro, belle cosce abbronzate.
ATTITUDINE: Molto simpatica e socievole, diventa un po sbrigativa sul finire.

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno ai colleghi, ieri sera ce l'ho fatta a timbrare Alina, la new entry bionda che lavora insieme alla famosa Laura nel punto che ormai conoscete tutti.Mi aveva colpito molto una settimanetta fa passando per quel punto, perche' lei e' davvero carina, a mio avviso anche piu' di Laura che sta praticamente dall'altro lato della strada.
Puntaccio per fermarsi ma ormai l'avevo nel mirino e quindi mi accosto con cautela e chiedo le info del caso: lei troppo carina , bionda, capelli lisci lunghezza spalle,occhi scuri, fisico notevolissimo,molto snella, zero pancia, fasciata in un vestitino chiaro molto corto che metteva in risalto i suoi bei fianchi e sopratutto le sue cosce abbronzate e sensualissime, scarpe con tacco alto ( non eccessivo, ma comunque adatto al resto dell'outfit), tette discrete, ma merito del push up, insomma una grand bella fica, di quelle che in disco o per strada ti giri a quardare quando passano.Contratto per un menu' standard classico, bj + rai 1 per il solito trentello e si parte.
Durante il tragitto piacevole social in cui mi spiega che ha 19 anni (boia!), Rumena , che prima stava a Roma e che in macchina avevo l'aria condizionata troppo alta XD. Lei e' davvero simpatica, entri subito in sintonia, sorride e ride alle battute, si lascia toccare le cosce vellutate ( dopo consenso ovviamente), mentre il mio occhio pero' cadeva spesso in mezzo, per via di quel vestitino cortissimo che mentre era seduta le arrivava praticamente altezza fianchi....insomma tutto il ben di dio in bella mostra! bella esuberante la ragazzina,come piace a me!
Si arriva al posto dell'imbosco, non lontanissimo ma un po trafficato perche usato dalle sue amiche anche, ma nulla di problematico.
Facciamo in macchina, si tira su il vestito e si toglie le scarpe e tanga a fiorellini, quindi inizia con un lavoro di mano per mettermi in tiro e poi mi gomma con un condom di quelli abbastanza sottili.
Prosegue di bj , a mio avviso parecchio buono, alternando affondi a movimenti di lingua sulla punta del mio amico, la sua bocca molto calda che mi avvolgeva era veramente una bella sensazione!mentre lavora di bocca le tasto in suo bel sederino, ma non provo a usare le dita perche' ero abbastanza preso dal suo bj (ripeto veramente buono),prosegue per un po aumentando il ritmo a stantuffo e mentre le stavo per chiedere di passare al trombo, si ferma e mi propone la stessa cosa, in sintonia!
Facciamo alla missionaria, io scomodissimo a stantuffarla senza pieta', con lei a cosce spalancate, aggrappandomi dove meglio posso ( risultato in 5 minuti ero gia in un bagno di sudore), permette baci sulle guance e viso ma non sul collo, perche' se no come dice lei dopo resta il segno.
Purtroppo non e' molto reattiva, emette i soliti gemiti del caso sopratutto quando aumentavo il ritmo e la facevo letteralmente rimbalzare sul sedile del passeggero, e non mette particolare fretta se non nella parte finale in cui si vede che effettivamente vuole terminare (unico neo in un performance altrimenti sopra la media secondo me).
Fine e pulizia di rito, esce a fare la pipi prima di rivestirsi cosi ho tempo di rivederla per bene in piedi.
La riporto al posto e ancora un po di social, la saluto e alla prossima.
Che dire, lei e' proprio una bella figliola, giovane e quindi molto invitante, ci sa fare , ma diventa un po sbrigativa sul finale, se dovessi dare un voto direi 7,sperando che le prossime volte sia un po piu' responsiva (magari essendo la prima volta che la vedevo era un po trattenuta).
Non fa in casa, quindi come tutti i colleghi dovete per forza aspettare di trovarla al suo posto, ma occhio che la ragazzina non fa in tempo a toccare terra, come si dice in gergo!
Alla prossima!
 
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so se sia andata via, ma mi pare mi disse che restava per un po, di sicuro pero' non c'era l'altro week end e forse nemmeno quello prima....al suo posto il missilone che ho recensito e davanti a lei Laura e un'altra girl (Laura credo abbia cambiato colore dei capelli, mi sembrava piu' scura).Tuttavia non escludo che il non averla vista significhi che sia stata sempre fuori, perche come ho scritto nella recensione era caricata veramente a nastro.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
è partita, me l'ha confermato il missilone che preso anche io e la laura, anche lei ormai ti liquida dopo pochi minuti.volevo sapere se alina è tornata
 
Commenta
Alto