[RECE] Alessandra - OTR notturna - Roma (S. Palomba)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: S Palomba
NAZIONALITA': Rumena con accento spagnolo,ma?
ETA': 23/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Carina bel viso bionda alta occhiali arrapanti tipo maestra del sesso.
ATTITUDINE: Tranquilla
Qualche sera fa dopo diverse vasche a vuoto visto che non c'era un granché stavo quasi per andare via ma un certo punto al benzinaio quello della esso ti vedo una chioma bionda di bella statura faccio subito inversione per andare a intervistare e scherzando gli dico sei tu che metti la benzina? e lei mi risponde no io sono la maestra del sesso!!!!molto molto bene rispondo e dopo l'intervista di rito ci accordiamo per menu classico 30 bj+rai1 (altro non ho chiesto perché a me andava bene così ma sicuramente va anche oltre chiederò per la prossima volta) abbigliamento da cubista con il tacco minimo da 10 cm pantaloncini mini bianco e il toppino bianco senza reggiseno e occhiali da malandrina, basta solo l'abbigliamento per accalappiarti comunque arrivati sul posto dell'inbosco si denuda completamente e già questo fa ben sperare nella più completa digitalazione che cosi e stata quindi incomincia un bj di buona fattura e dopo diversi minuti di sali e scendi le dico che sono pronto per la classica posizione della missionaria unico neo che alla missionaria mette la classica mano tra uccello e passerina che non ho mai capito perché la mettono qualcuno di voi più esperto mi potrà dire E dopo qualche colpo ben assestato capitolo copiosamente nel gommino ottimo sociaal time e recitazione da parte sua.E per gli amanti della lingua ha anche un piccolo accento spagnolo che non guasta.Questo e quello che ho sognato alcuni giorni fa un saluto a tutti voi
 

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
la mano serve a evitare che la sfondi completamente, probabilmente pensano di salvaguardare la passerina.....
 
Commenta
Alto