[RECE] Massaggiatrice matura - Fossò (VE) - Bakeca

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maria-teresa
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-esperta-9a5d104543701
CITTA DELL'INCONTRO: fosso’ (ve) (con studio anche a padova)
NAZIONALITA': italiana
ETA': all’incirca70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio antistress, trattamenti estetici,hj,bj cabrio,daty,forse anche rai1 (a chi ci riesce…)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: magrina, pelle piuttosto secca e aggrinzita, non bella di viso, una terza di tette, sedere piatto. Buona igiene personale.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33919618xx

LA MIA RECENSIONE: piu che dai suoi annunci (abbastanza scarni e senza foto), son stato spinto ed incuriosito dal testare questa massaggiatrice matura, in quanto gettonatissima e molto recensita su altri forum concorrenti. La trovo subito disponibile a fissarmi un massaggio (tipica voce Da signora di terza età ma molto gentile). Per chi non è del posto come me, la sua location (appartamentino con stanzetta con lettino x massaggi), non è facilissima da trovare, occorre quindi farsi spiegare nei dettagli come rintracciarla e/o affidarsi a san tomtom o s. garmin. L’impatto visivo appena riceve non è francamente dei migliori e verrebbe sui due piedi di trovare la prima scusa possibile e girare i tacchi. Tuttavia il basso rate nonché il suo modo di fare che induce quasi tenerezza, mi convince a restare. Anche perché penso, al limite mi limito al semplice massaggio poi vò via. Mi Offre da bere e l’uso del bagno, si tarda nei soliti convenevoli, le piace molto conversare e far social time, anche durante il massaggio, a tal punto che durante quest’ultimo ho dovuto far finta di addormentarmi per indurla a sospendere il chiacchiericcio. Oltre l’aspetto estetico, un’altra nota stonata è che non spegne il cell (ma inserisce il vibracall) a cui riceve diverse telefonate. Il massaggio è discreto, non è la solita pettinatrice di bambole, lei stessa tiene a far sapere gli studi e i corsi che ha seguito per diventare massaggiatrice ed estetista e in più di un’occasione mi invita al suo studio c/o padova in cui ha la possibilità di offrire servizi migliori. Malgrado la m.teresa sia priva di sex appeal (ciò non toglie possa esser stata una donna interessante quand’era più giovane), tocca, si struscia, ravana con grande malizia e ciò mi porta ad un insperato alzabandiera, complice anche un mio ravanamento nelle sue zone hot. Non c’è stato nemmeno bisogno di chiedere se va di manovella, che termina spontaneamente con appassionato segone. Le domando però se quello è l’unico finale che concede e mi fa capire che fidelizzandosi potrebbe scapparci anche qualcosa di più, tromb.ta compresa, ma per quelli si dev’essere davvero gilfomani incalliti. Nell’insieme comunque una simpatica esperienza. http://comprovendo.portobello.it/annuncio/vuoi-ricevere-una-carica-dinamica-4035375
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
23
Reaction score
3
ciao,
nel suo annuncio scrive massaggio a 12 euro/mezz'ora, mentre tu hai scritto 25 euro per mezz'ora.
Puoi chiarire questo punto?
Grazie
 
Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
ciao,
nel suo annuncio scrive massaggio a 12 euro/mezz'ora, mentre tu hai scritto 25 euro per mezz'ora.
Puoi chiarire questo punto?
Grazie
il secondo link è un pò datato, probabile trattavasi di rate promozionale e comunque nn incluso di he. In tutti i modi data l'esiguità del rate di 25e, non mi sembrava il caso di contrattare :)
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
23
Reaction score
3
io comunque nel frattempo l'ho intervistata e mi ha confermato i 12e mezz'ora
comprensivo di he......bohhh!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Pardon... provvedo. Non riesco a modificare il messaggio, lo riscrivo, eliminate pure il precedente, grazie.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri venezia ( annuncio non più attivo )
CITTA DELL'INCONTRO: Fossò
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria Teresa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': stimata 68-70
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "misto-erotico" come lo chiama lei, HJ, BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO MISTO , HJ, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 24 rose per un ora
COMPENSO CONCORDATO: va in base al tempo ( pagato 27 perché sforato di poco l'ora )
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 10
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 3 giorni a settimana ( mar giov domenica ) previa telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa privata fronte strada poco trafficata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33919618XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, ho testato 3 volte la signora in questione e confermo quanto detto dal collega Rauseo.
A prima impressione viene da scappare quasi, ma considerato il basso costo un tentativo lo si fa, poi dalla seconda volta in poi le cose si.. evolvono.
Nel senso che nel primo incontro complice la novità ( preferisco le massaggiatrici più giovani ) e l'ambiente non proprio erotico ( stanzino minuscolo a ridosso della sala da pranzo con lettino scricchiolante) , mi sono limitato a un finale in HJ, complice appunto l'effetto molto erotico dei suoi tocchi sapienti al lato B , molto profondi ad accarezzare e stringere pure i gioielli di famiglia.

Sono stato circa un ora con spesa di 24 euro.
Nota negativa massaggio troppo forte quasi doloroso, e appunto troppo chiacchiericcio, a me piace appunto il silenzio o qualche parola ogni tanto ma non un parlare continuo.

La seconda e terza volta ( simili come svolgimento ) decisamente meglio, il ghiaccio ormai era rotto e il secondo massaggio è stato molto meno forte, al momento del girare poco dopo l'inizio del massaggio al fratellino ho chiesto timidamente se andava di BBJ e ha detto di si senza nessuna storia, lavoro ben fatto con contemporanei massaggi ai gioielli e venuta in bocca ( poi sputata su fazzolettini ), diciamo ci sa fare..

Molti dicono appunto che si faccia anche toccare sia seno che parti basse, io non ho ancora avuto il.. coraggio, però pare avere un bel seno pur se ovviamente cadente data l'età. E vista la passione che ci mette secondo me non disdegna nemmeno RAI1, ma appunto ci vuole molto stomaco..

Ah costo 27 euro la seconda e terza volta ( bj cim compreso ) perché avevamo sforato di qualche minuto l'ora, volevo lasciarle 30 ma mi ha pure dato i 3 euro di resto.

Credo di riprovare a breve, sono curioso di vedere cosa fa col seno ( si preannuncia una interessante spagnola ) e se si va oltre.. a sensazione mi sa di si ripeto.

A presto
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Scusate ma non ho capito una cosa... quando avete chiesto un appuntamento per il massaggio, avete chiesto contestualmente l'HE o è in "automatico"?... e se lo è, fà HJ o BBJ?

Non vorrei far figure barbine... :unknw:
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Quando chiami chiedi per massaggio e basta, l'HJ lo fa in automatico, il BBJ di solito a richiesta dal secondo appuntamento, so che a molti l'ha negato la prima volta non "conoscendoci bene ancora" , diciamo fa un po' la timida la prima volta, ma dalla seconda in poi non serve nemmeno chiederlo il BBJ.. :)

Comunque è un po' che non vado, se qualche collega va prossimamente gradirei sapere se ha cambiato qualcosa in più o meno :) Secondo me con un po' di fidelizazzione e molto.. stomaco, concede pure RAI1.. ;)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Grazie

Rai1 in verità non credo di volerlo, visti i giudizi sulla tipa
Mi incuriosisce, perché mai provato, "massaggio" e HJ o, meglio, BBJ
Proverò a chiederlo comunque, al massimo lo negherà, anche se sinceramente non vedo cosa cambi tra la prima e la seconda volta... fisime femminili...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Magari ti vuole solo invogliare a tornare :)) anche perché preparati a una prima impressione che ti farà venir voglia di dire Ciao grazie ho cambiato idea :) :)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Magari ti vuole solo invogliare a tornare :)) anche perché preparati a una prima impressione che ti farà venir voglia di dire Ciao grazie ho cambiato idea :) :)

Azz... se mi dici così mi smonti prima di vederla... ma... ha sembianze umane o è roba da alieni di Star Trek?... :scratch_one-s_head:

Cmq ho fissato per domani... vedremo cosa trovo... vi recensirò la """donzella"""... se riuscirò a non scappare...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.compravendo.portobello.it/ann..namica
CITTA DELL'INCONTRO: FOSSO'
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MARIA TERESA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 70
SERVIZI OFFERTI massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 24
COMPENSO CONCORDATO:24
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:vedi infra
REPERIBILITA':3 giorni la settimana (mar. giov. dom.)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa privata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33919618

LA MIA RECENSIONE: Chi mi conosce sa il mio debole per il genere milf/grenny .- Allora quale miglior soluzione di una visitina a questa nonnetta . -NON L' AVESSI MAI FATTO l' incontro con questa signora e' stato il mio piu' grosso errore da punter-Ero piu' che altro attirato dal genere grenny che volete ognuno ha le sue manie . - La casa e' facile da trovare e si trova in una strada poco trafficata lontano da sguardi indiscreti .-Mi accoglie invece che in lingerie (come avevo richiesto) in pantaloni e maglione ... e subito qualcosa dentro di me mi dice di scappare. -l' eta' avanzata , il viso inguardabile , l' occhio da "ora a te ci penso io" o semplicemente il mio sesto senso di punter mi dicono SCAPPA : Ma naturalmente resto .-- in quel momento avevo i classici angioletto diavoletto sulla testa e si sa vince sempre il diavoletto. -- Fatto sta che quell' ora e' stata una tortura ( e non nel senso sadomaso) .--Alla fine sono andato via con un grande senso di frustrazione e soprattutto perche' io non ho fatto nulla per evitarlo . Il bbj non e' stato niente di che , il massaggio lasciamo perdere , non mi e' piaciuto . Lei fisicamente ....beh lasciamo perdere , non ho avuto il coraggio , o meglio "stomaco" di chiedere altro. ---Naturalmente non voglio mettere in dubbio le sue capacita' , ma con me non c' e' stato feeling. ---Alla prossima e occhio ad ascoltare il diavoletto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://comprovendo.portobello.it/annuncio/vuoi-ricevere-una-carica-dinamica-4035375

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33919618xx

LA MIA RECENSIONE: ....Mi accoglie invece che in lingerie (come avevo richiesto) in pantaloni e maglione ... e subito qualcosa dentro di me mi dice di scappare. -l' eta' avanzata , il viso inguardabile , l' occhio da "ora a te ci penso io" o semplicemente il mio sesto senso di punter mi dicono SCAPPA...
Se è possibile (a chi l'ha incontrata e recensita of course) fare una sorta di "identikit" bonario della sciura, rapportandola come somiglianza possibilmente a qualche personaggio "VIP", così giusto per avere un'idea più chiara di com'è fisicamente. Tempo fa avevo letto anch'io i suoi annunci e una mezza idea di andarci l'avevo avuta ma poi x una serie di cose inclusa la descrizione fisica fatta da altri punters sia su questo che in altri lidi, avevano fatto passare la cosa in secondo piano, anche se nella maggior parte delle recensioni è messa in risalto la bontà dei suoi massaggi oltre al basso rate.
 
Ultima modifica:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.compravendo.portobello.it/ann..namica
CITTA DELL'INCONTRO: FOSSO'
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MARIA TERESA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 70
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 24
COMPENSO CONCORDATO: 24
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: scarsa...
REPERIBILITA': 3 giorni la settimana (mar. giov. dom.)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa privata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33919618

Eccomi con la rece della visita di oggi...

Allora, ero già preparato quindi non ho avuto grosse sorprese appena apparsa al mio cospetto... certo, per chiedere di più di quello che offre
spontaneamente bisogna essere quasi al "basta che sia calda", ma io sono ancora un gradino più su per fortuna...

Mi invita a spogliarmi e mi tengo la mutanda pensando me la facesse togliere, ma in realtà lei parte con un normalissimo "massaggio" (uno scorticamento
di pelle mi sembra più adeguato come descrizione) che cmq di professionale non ha proprio nulla e infatti parlando mi dice che il suo primo lavoro è operaia
da qualche parte, non massaggiatrice professionale... ma questo l'avevamo capito...

Continua su spalle, glutei, gambe... poi mi chiede se avevo scelto il massaggio misto (tonificante + erotico)...!!!... ma se non mi dici cosa offri che ne so
cosa posso scegliere... le rispondo che misto va bene.

Dopo un po' mi fà girare e comincia davanti, petto, gambe e comincia un massaggio intimo devo dire apprezzabile, che mi fà inturgidire il papero come si deve...
Poi mi chiede rispettosamente, se gradisco un po' di lingua e bocca... azz... sono venuto per quello... e di seguito se gradivo che mi mostrasse le tette...
ho risposto che andava bene anche senza... rischiavo di far crollare l'erezione ottenuta...

Così continua col massaggio tra gonadi e fallo ma ad un certo punto devo dire, stavo per capitolare, quindi le dico che sarebbe ora di andare di bocca e dopo un paio di ciucciamenti, le svuoto in bocca il nettare che lei sputa in parte sulla pancia (!!!???) e poi nel fazzoletto...

Fine delle operazioni... verso i 24 dovuti (mi dà il resto di 1 Euro) e la saluto...

Che dire... ero curioso di vedere questa cosa com'era e alla fine devo dire tutto sommato non malaccio ma, ciò detto, penso che mi basti... non credo valga
un altra visita

Alla prossima
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Se è possibile (a chi l'ha incontrata e recensita of course) fare una sorta di "identikit" bonario della sciura, rapportandola come somiglianza possibilmente a qualche personaggio "VIP", così giusto per avere un'idea più chiara di com'è fisicamente. Tempo fa avevo letto anch'io i suoi annunci e una mezza idea di andarci l'avevo avuta ma poi x una serie di cose inclusa la descrizione fisica fatta da altri punters sia su questo che in altri lidi, avevano fatto passare la cosa in secondo piano, anche se nella maggior parte delle recensioni è messa in risalto la bontà dei suoi massaggi oltre al basso rate.

Allora, grosso modo è precisa a quella qui sotto... capisco che non sia granchè ma...

Vedi l'allegato 155125
 
Commenta
Alto