Bambola club - Conegliano (TV)

Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
il posto non è bellissimo non molto frequentato atmosfera non di classe ma alla fine se ci si vuole divertire si fa comunque
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
io a domanda rispondo non ho voglia di scrivere poemi se avete domande siate chiari
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
allora scrivi semplicemente non ho voglia di rifondere …di solito se vedi i vari post si fanno recensioni come le faccio io o altre persone…ma pensa te...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
ragazzi non scaldiamoci una recensione dalla a alla Z mi rompe metterla se avete domande sono qua
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
vi sto dando disponibilità a rispondere a vostre domande chiedo sono di non farmi scrivere poemi tutto qua
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Ciao ioio1987 riguardo alla tua esperienza al Bambola club ti volevo chiedere:
1- Ci sei stato nel fine settimana o in giorno feriale?
2- Sei andato pomeriggio o sera?
3- Hai formato una coppia "clandestina" per entrare o con la tua partner?
4- C' era qualche festa/party particolare o era una serata/giornata normale?
5- Media età dei presenti?
6- C' erano belle donne? E porcelline?
7- Rapporto singoli coppie?
8- Rapporto Italiani/stranieri?
9- Età media?
10- Costi per l' ingresso singoli li sai?
11- Pulizia?
12- Si gira nudi per il locale?
13- Come è suddiviso? Ci sono più situazioni?
14- Come sono i privè piccoli o ci si può appartare in più persone?
15- Hai partecipato a qualche ammucchiata hai combinato con qualcuna?
16- La tua lei ha giocato?
17- Ti è sembrato che i presenti fossero spontanei o "ingaggiati" dal gestore?
18- Gestione italiana?
19- Ci sono stanze per il Glory Hole?
20- Ci sono zone relax, idromassaggio cose così?
21- Nel prezzo di ingresso cosa è compreso?
22- A che ora sei entrato?
23- A che ora c' è più movimento?
24- Fino a che ora è aperto?
25- C'è musica dal vivo?
Grazie ciao!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
ragazzi non scaldiamoci una recensione dalla a alla Z mi rompe metterla se avete domande sono qua

Ma sai che ho come l'impressione che tu abbia sbagliato posto? Qui funziona che si iscrive che ha voglia di condividere, non andiamo a gettone.

Per gli altri: secondo voi, dopo tutta queste serie di cazzate, che probabilità ha questo thread di rimanere in vita?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Glory hole

Sabato 13 decido di provare questo club, molto discreto .....forse troppo.
Arrivo e già nel parcheggio trovo il singolo che ti aggiorna sulla presenza o meno di coppie, ovviamente se era fuori non c'era nessuno. Poi alle 11.30 arrivano due coppie assieme sulla 50ina, il tipo contento mi dice che questi 2 volte al mese si fanno un giro. Decido di entrare con lui.
Molto buio, zero musica, atmosfera da gay bar anni 70, non dico che non sia bello ma è un genere per gli amanti delle emozioni forti e alternative nel senso che nei glory hole non sai mai chi si adopera per fumarti il wuster :rofl:
Ecco questo è il dubbio che mi è rimasto. Era lei o lui??
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Buongiorno a tutti, sono ritornato dopo più di un anno in questo disperso locale del trevigiano. Sabato 25 luglio entro verso le 23.00, il tipo alla cassa mi chiede i soliti 100€ (la tessera già ce l'avevo).
All'interno vado diretto alle cabine e dal foro vedo una lei robustina con il suo lui che si segava guardando il film, infilo il giocattolino e dopo qualche secondo una soave manina aveva già capito cosa fare. La cosa è andata avanti per un bel po', intanto altri singoli entravano e guardavano ma non avrei liberato il posto manco sotto minaccia... :LOL:
E' entrata pure una coppietta lui sui 50 mentre lei giovane sulla trentina, con minigonna, per farle vedere cosa succedeva. Con una mano teneva bloccata la porta e con l'altra le alzava la gonna finchè lei non si è girata verso di lui per fargli il pompino. Purtroppo non ha tenuto il culetto alto e non potevo accarezzarlo...:cry:
Alla fine mi sono girato verso loro mostrando il mio gradimento per la situazione e lui le ha preso la mano e messa sul mio giocattolo, le ha dato il preservativo e lei ha fatto il resto. Serata al top.
 
Commenta
Alto