Ketty thailandese - Voghera (PV) - Moscarossa

Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ketty
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-ketty_thailandese_-voghera-114334.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': thai
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi sentirei di dire che le foto sono originali ma parzialmente veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk leggero, bbj, daty, analrimming passiva, , rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: fk leggero, bbj, daty, analrimming passiva, , rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, curve sinuose assolutamente non grassa.
ATTITUDINE: buona gfe
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ammezzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32813839xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la somma di due incontri avuti a distanza di 4 giorni.
Sabato mi trovo a passare da sulla A21 e, il ricordo di una precedente esperienza Thai a Voghera, mi fa scattare la ricerca sui vari siti.
Devo dire che quello più fornito per questa zona a mio avviso è moscarossa ed è li che rivolgo la mia ricerca.
Uno numero è staccato, un altro non esiste più, un altro ancora da il telefono che suona e poi entra la segreteria fin quando tac mi risponde una voce, che scoprirò poi esser la centralinista, mi accordo sull'orario e sul compenso.
Raggiungo il posto che è in una via di un noto don e sorpresa noto che è in corrispondenza di un centro massaggi. Insospettito chiamo ma dall'altra parte tengono a sottolineare che l'incontro sarà in appartamento.
Salgo le scale, sgamabilissime e raggiungo l'appartamento. Entro e... sorpresa chi mi attende è proprio un gran bel bocconcino.
Va detto che a me le donne orientali piacciono, specificando che quando sono belle sono veramente belle oltre la media e allo stesso tempo quando sono brutte sono veramente brutte oltre la media.
Stephy, così si chiama, a me piace. In generale trovo che le Thai con cui sono stato siano stupende, perchè sono molto aggraziate, eleganti, ti sanno mettere a tuo agio e poi ci sanno pure fare.
Lei parla solo inglese, non un filo di italiano, chiedo uso bagno e mi vine concesso. Mentre vado incontro un'altra abitante della casa che con mestolo in mano mi saluta calorosamente. Non ho problemi e mi faccio il bidet.
Quando torno mi chiede subito i soldi, me ne chiede 70, ma le dito che mi era stato detto 50 e nonostante faccia delle moine non mi smuovo. Ho imparato con gli anni che se serve me ne vado pure.
Ci sdraiamo sul letto e li scopro che quando nascosto sotto il babydoll, calze a rete e scarpa col tacco è veramente di livello.
Un bel sedere sodo, due bei seni, non natural, ma che stanno bene sul suo corpo e un sorriso sharmante che mi prende.
Lei inizia con un bbj mooolto ben fatto, mi sdraio e la guardo allo specchio, tanta roba.
Diversi passaggi ai gioielli, carezze e poi la giro per il mio Daty.
Lei apprezza, tanto che si lascia andare un pochino ma per non trascendere mi blocca. Allora la giro e inizio a leccare per bene anche l'ano. Che spettacolo... Digitalizzo un poi rai1 e rai2 e a quel punto mi accorgo che lei è fradicia.
Mi chiede di passare alla trombata e non dico di no.
Una bella missionaria con varianti di posizioni di gambe e una pecorina superpotente sia di ritmo che di spinte di bacino... Tutta roba che lei accetta di buon grado. NB ad un certo punto mi trovo con due dita nel suo culetto e lei ben presa non dice mai di no.
A percorina è uno spettacolo pazzesco!!! Capelli morbidi e mossi che cadono su due spalle esili ma ben disegnate... E poi la vita e il sedere... Che spettacolo!!!
La rigiro e dopo aver tolto il goldone, di buona qualità e dalle piacevoli sensazioni tattili, tra una sega e un bbj le vengo sulla pancia.
Mi rivesto e dopo averle promesso che il lunedì sarei ripassato la bacio e poi via verso la mia meta.

Tre giorni dopo mi trovo a ripassare, la chiamo, ma causa traffico tardo. Temo che non mi aspetti, ma sorpresa eccola li.
Il copione è ancora migliore della volta precedente, mi aveva promesso qualche minuto in più per un approfondimento e così fa.
Il daty è ancor più godurioso anche perchè sto giro lei viene e mi fa capire di aver apprezzato il fatto della mia attenzione ai suoi bisogni.
Sto giro la digitalizzazione di Rai2 non è così ben accettata ma lei è davvero super per eleganza, ed anche zozzaggine tanto che ad un certo punto guardandomi negli occhi mi dice testualmente: dai scopami forte, spingimi le palle su, le voglio sentire dentro... Lo diceva la mia mamma che studiare inglese mi sarebbe servito ed infatti.
Da pianti il finale: dopo una missionario mi trovo in ginocchio con lei appiccicata davanti a me, mi faccio porgere il dito indice e le infilo il preservativo... un dito in culo, una mano che mi accarezza le palle e la sua bocca che ciuccia a tratti il pene e i miei capezzoli... S P E T T A C O L A R E ! ! !
Vengo sul suo pancino, la pulisco e lei apprezza molto questa mia carineria.
Rimaniamo nudi per almeno 5 minuti a darci dei bacetti e a parlicchiare del più e del meno, lei sottolinea che sono andato da lei in ritardo ma che non ero ubriaco (forse i clienti precedenti) della sua scelta di stare a Voghera ma che sarà solo per 1 mese e io che le suggerisco di venire a Brescia... Meglio di no se no vado in bolletta!!!
Mi lavo, rivesto e nell'uscire lei, quasi fosse la mia fidanzata mi dice... guida con prudenza.

Bhe morale della favola sono "innamorato".
La trovo eleganteme, per i miei canoni di bellezza è stupenda, e il tutto per 50.

Tanto vi dovevo.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 279
  • 2.jpg
    2.jpg
    30 KB · Visite: 253
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,7 KB · Visite: 280
Commenta
Alto