Nessuna polemica semplice domanda :-)

Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Cari amministratori e colleghi punter ho inoltrato una mia recensione da quasi un mese ormai e non è stata mai pubblicata..ora vorrei capire il perché in modo da evitare eventuali errori e arricchire la sezione recensioni della mia città dato che molti leggono ma non contribuiscono.
Grazie
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Cari amministratori e colleghi punter ho inoltrato una mia recensione da quasi un mese ormai e non è stata mai pubblicata..

Se il mese era agosto magari ci vorra' un po' di tempo.... durante il mese di agosto le recensioni vengono caricate offline come e-book sul kindle dello staff di moderazione che li legge dalla spiaggia tra un cocktail e l'altro. solo al al loro rientro consegnano il risultato delle letture al capo che provvede ad una pubblicazione.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Cari amministratori e colleghi punter ho inoltrato una mia recensione da quasi un mese ormai e non è stata mai pubblicata..ora vorrei capire il perché in modo da evitare eventuali errori e arricchire la sezione recensioni della mia città dato che molti leggono ma non contribuiscono.
Grazie

Ma sei sicuro di aver cliccato "Rispondi" quando hai finito di scriverla per bene?
Di solito la pubblicazione dovrebbe essere automatica e solo in seguito venir moderata se moderatore o amministratore reputano che ci siano carenze o violazioni della policy.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Se non è stata pubblicata probabilmente è finita in coda di moderazione quindi cestinata per mancanza di conformità con il regolamento . Leggi la sezione GUIDE E TUTORIALS
 
Commenta
Alto