[RECE] Lisa - OTR notturna - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LISA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO BIENTINESE
ZONA:PONTICELLO ESERCITAZIONI
NAZIONALITA': CINA
ETA': VERSO I 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:CINESE
ATTITUDINE: PRINCIPIANTE

LA MIA RECENSIONE:

BUONGIORNO, BREVE RECE X AUMENTARE IL MIO CURRICULUM , INTERVISTATA ED USUFRUITA IERI SERA VERSO LE 22 SULLA BIENTINESE ZONA PONTICELLO ESERCITAZIONI, MAI VISTA PRIMA QUINDI LA NEW ENTRY MI ATTIZZAVA, DEVO DIRE ABBASTANZA CARICATA FORSE PERCHè RAPPRESENTA UNA NOVITA'...AL PRIMO APPROCIO CHIEDE 30 E DICE CHE 20 SONO TROPPO POCHI....MA VISTA LA CONCORRENZA SU PIAZZA SIA PUR ESIGUA ALLO STESSO PREZZO DESISTE NEL PRETENDERE E SI ACCONTENTA DELL'OFFERTA.
IMBOSCAMENTO UN PO PIU AVANTI, INIZIO CON POMPINO E FINALE A PECORINA FUORI CON TENTATIVO DI METTERGLIELO ANCHE NEL CULONE, DICE CHE DA POCO FA QUESTO E VIVE A PISA

SALUTI
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
descrizione fisica? cinese è la nazionalità, non è che tutte le cinesi sono uguali...

comunque una rece non si fa solo per aumentare il curriculum (non è che poi vinci una trombata gratis dopo un tot di rece :) ) ma per rendere partecipi gli altri di un'esperienza, di modo che possano decidere se la tipa può interessare anche a loro. Una rece dovrebbe essere prima di tutto un racconto, in cui si possa "vedere" quello che è successo, compresa l'atmosfera che si è creata (bella o brutta che sia). Insomma, tutto questo manca nel tuo report freddo e asciutto. Per carità, meglio di niente, però se leggi qualche rece di qualche utente storico magari prendi degli spunti per migliorare.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
ti ringrazio per i suggerimenti....le mie ovviamente erano battute.............ma temo di aver letto rece ben peggiori.....tutto al buio non puoi renderti conto delle caratteristiche fisiche precise...tipino minuto, maglia bianca scollata, mini gonna jeans, puppe sulla seconda, culone grande e sodo....partecipazione minima.....tralascio di dirti che aveva gli occhi a mandorla, capelli neri e lunghi, età l'ho già detta, e sinceramente avendo scritto che pretende 30 dove sul posto c'è bel altro di meglio allo stesso prezzo doveva far intenderti che forse non ne vale la pena?.....
 
Commenta
Alto