Maya - Brindisi - Bakecaincontri

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
MAYA, BRINDISI, BAKEKAINCONTRI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-sono-una-morettina-mf6e98587570 - http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=3760
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Fk(accennato), Daty, Bbj, Rai1, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: dtd 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora oltre la 30ina, occhi azzurri, 1,68 circa, 2° di seno naturale, tonica e vari tatuaggi (addome, spalla, natica)
ATTITUDINE: Tendente a dominare/gestire la situazione, ma comunque molto partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34212908xx - 38068415xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo incontro risale a fine agosto. Come mio solito stacco prima dal turno di lavoro, nel primo pomeriggio, ed espletati i preparativi di rito prendo appuntamento con questa ragazza/donna e la raggiungo in una via a me già nota, la stessa di Cloy (vedi mia precedente rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235508) una traversa di Corso Garibaldi.
Mi riceve, con un bacio, in baby-doll una bella mora con occhi azzurri in questo loft in penombra con un ventilatore a pavimento (anche se nell'annuncio menzionava aria condizionata), che rispecchiava quella che c'era nelle foto.
Concordato il da farsi, versato il compenso e sentendomi profumato, mi invita nell'alcova a spogliarmi.
Lei si libera di quel poco di lingerie che ha addosso e si mette a pecora sul letto mostrandomi quanto di più bello ha.
Mi avvicino a lei e comincio a baciarle il collo, i lobi per poi avvicinarmi alla bocca ma, qui non si va più avanti di un bacio a stampo.
Con pazienza ritorno a baciarle/leccarle la schiena (sperando ad un successivo coinvolgimento con fk) fino ad arrivare alla patata dolce e profumata.
Lei gradisce molto, cerco di farla sdraiare per meglio continuare il daty ma preferisce che gliela lecchi così a pecora, le piace di più.
Ad un certo punto mi chiede di sdraiarmi che vuole ricambiare con un bbj di buona fattura, ci sputa sopra e lo ingoia tutto guardandoti con quegli occhioni blu.
Dopodichè si passa al 69 e da quì si sdraia in preda alle mie slinguazzate e mi preme la testa sempre più forte alla sua figa. Le è piaciuto anche sdraiata il daty.
Incappucciamento e missionaria prima e pecora dopo fino a quando, prima di venire, scappucciamento bbj in ginocchio fino alla venuta copiosa sulla sua linga, nella sua bocca che va a sputare in bagno, pulizie di rito.
Credo che, se fidelizzata, si può lasciare andare molto di più.
Nel complesso una buona esperienza, da ritestare (a me è mancato l'approccio gfe per la mancanza di fk, che spero possa concedermi in un prossimo incontro).
Buon social time, un bacio, un abbraccio e via di ritorno a casa. IT-AlmaDeluxe2.jpg IT-AlmaDeluxe5.jpg IT-AlmaDeluxe6.jpg
 
Alto