[REC] Natasha - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI [ RECE] NATASHA OTR DIURNA


NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ZONA:bientinese
NAZIONALITA': Moldava russofona
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 e bj usufruiti e bbj (50)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:pienotta sul chubby,tettona,capelli corti castano scuri,carnagione chiara,nel complesso passabile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo le ferie arrivo dal mare con furore r voglia sull'amata landa bientinese nel torrido primo pomeriggio odierno e non trovo a quell ora proprio nessuna salvo questa novita'( e'li dice da 3 settimane)...all'inizio penso che trattasi di Anna e velocemente leggo la rece su di lei ma dopo mi accorgo di troppe differenze che mi convincono trattasi di un altra....in ogni caso non mi disgarba e cqe nn ho scelta e appena scaricata la carico al volo senza pensarci molto complice una discreta astinenza...
Ottim social su la sua origine della zona russa della moldova e mi prende in simpatia quando le dico di una mia visita anni fa x lavoro in quella parte di Moldova.
Si va in una classica location altopascese usata da ilona e altre ,sterrata sulla sx dalla strada valico-orentano .La tipa e'affabile ,sorridente e si spoglia delle poche cose indossate..un look da otr diurna estiva edaltato da un tacco che certo le slancia le cosciotte massicciotte...tira fuori anche un bel culone e 2 belle cioccione da sesta che si fa ciucciare senza problema....mette un po di fretta chiedendo pero'con gentilezza di iniziare e via con un buon pompino gommato con affondi anche da gola profonda...la voglia ed il discreto ciuccione mi permettono una bella erezione e a pecorina con vista gran culone vengo velocemente....di ritorno in postazione mi dice che arriva da montecatini alle 14.30 circa..caffeino al 3 porcellini e poi via li al lavoro nel primo o srcondo spiazzo a sx sulla bientinese direzione bientina...che dire ,non e'una strafica ,anche di viso ,per gli amanti taglie forti ma comunque non e'enorme, ma e'simpatica e fa il suo...x chi frequenta la bientinese diurna e'da provare in relazione anche a chi si trova normalmente....hasta la vista

P.s. ho qualche dubbio sul nome che dovrebbe essere sicuramente natasha ma potrebbe essere anche natalia..non ricordo
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
No a quell ora c'era solo lei...cqe quell dell auto blu la conosco bene ma non e'lei..grazie x "l'egregio"
 
Commenta
Alto