[RECE] Elisa - OTR - Trento

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.397
Età
41
Località
Trento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
ZONA: via Bolzano - Trento nord
NAZIONALITA': romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50€ in auto, 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, gran bel fisico, viso che può piacere o no
ATTITUDINE: vedi rece

LA MIA RECENSIONE:
Ho conosciuto Elisa dopo 40 minuti di ‘appostamento’ sotto al suo residence, in via Bolzano, dove poco prima ero stato con una loft. A dire il vero puntavo un’altra OTR, ma mi sono ‘accontentato’ e mi è andata bene. Nonostante le opinioni negative di molti colleghi, mi sono interstardito (colpa delle tette) e ho voluto fissare un appuntamento. E mi è andata abbastanza bene: con me Elisa si è dimostrata abbastanza (per una OTR, intendiamoci) paziente. Che una volta tanto la ‘sindrome da crocerossina’ abbia colpito? :sarcastic_hand:

Ma passiamo a raccontare l’incontro: arrivato a casa sua ed espletate le formalità di rito, Elisa si spoglia: ha proprio un bel fisichino. Gambe lunghe, culetto piccolo e sodo, ventre piatto e belle tette (rifatte, ma rifatte bene). Ha un naso importante, ma a me i nasi importanti piacciono. Sarà perché ho un naso importante? :prankster2:

Subito incappuccia e parte con un BJ assassino, ma io sono bello scarico e non lo accuso troppo:preved:. Dietro mia richiesta passiamo al 69, che purtroppo dura poco… Arriva il momento dell’infilzata con lei a smorza: è un bel momento, le sue tette mi ballonzolano davanti agli occhi mentre lei emette dei gemiti che, seppur fintissimi, mi fanno arrapare ancora di più. Passiamo a pecorina, e lì mi godo l’ottima vista delle sue chiappette e della sua bella schiena liscia :ok: .

Dopo un po’ le chiedo di finirmi con la bocca, ma non si può:sad: . Allora comincia a segarmi, ma con grazia: nonostante muova la mano velocissima, non mi fa male. Altro che certe loft o moltissimi missili! Dopo un po’ non sono ancora venuto, e allora mi dice di concentrarmi, che vuole scendere in strada :punish: . È stato l’unico momento in cui ha mostrato impazienza. Continua con lo smanettamento, e dopo un po’ capitolo.

Che dire, io mi sono divertito, per 70€ è stato un buon incontro con una bella figa. Ma capisco chi dice che è poco simpatica e/o frettolosa…
 
Alto