Ho decisamente paura...

Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao ho 22 anni e ho fatto un grave e errore... Non giudicatemi da quel che ho fatto (sinceramente non lo so neanch'io ...Non è un bel periodo della mia vita) sono andato da una trans (penso molto conosciuta in questo forum). Preso da grande fretta non ho usato la protezione sia nella parte orale(ricevuto e dato) sia nella parte anale (non passivo in quest'ultima). È la prima volta che ci sono andato e vorrei sapere se è possibile avere contratto qualche malattia...per favore rispondetemi. Soprattutto i più esperti. Io volevo solo provare non vorrei ci fossero problemi
 
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
3
Un rapporto non coperto orale da attivo,ma soprattutto anale può portare a contrarre diverse mst(malattie sessualmente trasmissibili.
Ti consiglio di recarti presso il centro MST della tua città e parlare con un medico...ti spiegherà quando effettuare gli esami di controllo...Non avere paura:le percentuali di contrarre Hiv con un singolo rapporto è bassissimo,tuttavia devi fare tutti i controlli.Per il tuo bene:vai tranquillamente con i trans ma proteggiti,in modo da vivere positivamente questi momenti senza poi avere ansie e paure.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Fuego, sono consapevole della cavolata che ho fatto...il problema è che te ne rendi conto sempre dopo averla fatta. Io spero vivamente di non avere niente e che questa prima volta non crei danni
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Non giudico perché le cazzate, chi più chi meno, le facciamo tutti! però quello che non capisco è come queste "esercenti" facciano penetrazione non protetta con il primo che capita!!!! già con clienti conosciuti e abituali non si dovrebbe fare comunque, ma poi con uno che non si è mai neanche visto??? mahhhhhh
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Non giudico perché le cazzate, chi più chi meno, le facciamo tutti! però quello che non capisco è come queste "esercenti" facciano penetrazione non protetta con il primo che capita!!!! già con clienti conosciuti e abituali non si dovrebbe fare comunque, ma poi con uno che non si è mai neanche visto??? mahhhhhh

Perchè han deciso che non hanno nulla da perdere?

Comunque non pensare che anche un cliente conosciuto e abituale, come già hai detto tu, voglia dire qualche cosa: uscito di casa, quello stesso cliente può andare benissimo da altre 10 da cui è abituale e conosciuto e far tutto scoperto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
È la prima volta che ci sono andato e vorrei sapere se è possibile avere contratto qualche malattia...per favore rispondetemi. Soprattutto i più esperti.
Sorry, ti rispondo io perché i più esperti in malattie purtroppo li abbiamo perduti.
Ti confermo che le malattie sessualmente trasmissibili si trasmettono appunto nel modo che hai descritto.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Hai pienamente ragione....Io non so spiegarmi per quale motivo l'abbia fatto...giuro. Sono disperato....nella foga non ho ragionato per niente e appena è finito tutto mi sono reso conto di quello che ho fatto. Spero solo che non mi sia rovinato la vita per un errore purtroppo.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Cerca di tranquillizzarti. Innanzitutto non è detto che la tua partner avesse qualche malattia, poi non è certo che l'infezione, se presente, si trasmetta sempre ed infine non tutte le malattie sono gravi anzi molte di esse sono facilmente curabili. Però venire a chiedere se per caso le malattie a trasmissione sessuale si trasmettono col contatto sessuale non è una buona cura.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Eh lo so mi sono espresso male ...probabilmente ero preoccupato e non ho letto bene cosa ho scritto.. è che mi sono pentito di non aver usato la testa...ho avuto altri rapporti ma ho sempre usato precauzioni...Non so perché non c'ho pensato. Forse mi sono fidato troppo delle recensioni che parlavano bene del trans in discussione( che non parlavano di rapporti scoperti...forse uno) e la mia inesperienza nel campo mi ha fatto fare una brutta scelta...Non so se mi sono spiegato bene
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Va be', fatti una visita e non prenderci l'abitudine perché può capitare di sentirsi onnipotenti perché è andata bene, così poi alle lunghe aumentando la probabilità che qualcosa succeda, inevitabilmente succede. Per una volta e basta oggettivamente ci vorrebbe un po' di sfortuna ma una visita è d'obbligo.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Sono pienamente d'accordo con te...Io non ci tengo a provare ancora...la mia "esperienza" l'ho fatta e se capiterà un'altra volta ci penserò bene prima di fare determinate scelte...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Si ho già visto....Grazie. Oggi mi hanno fatto un primo controllo per vedere se ero già affetto da qualche malattia...tra un mesetto circa mi faranno il primo test
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Comunque è possibile che una trans così conosciuta e frequentata permetta il rapporto senza protezioni??? Io sono ancora altamente preoccupato anche se i medici mi hanno confermato che c'è grande probabilità che abbia contratto malattia essendo stata la prima volta
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Decisamente si

Non voglio fare lo stronzo, ma non capisco cosa ti volessero dire i dottori....Essendo la prima volta è difficile? Una sola volta può bastare........voglio dire l'HIV non è una punizione del cielo....Forse volevi dire che un solo rapporto a rischio con un sieropositivo è statisticamente difficile...In ogni caso non potevi dopo il rapporto correre in ospedale e fare la terapia retrovirale per ridurre il rischio di contagiarti eventualmente con l'HIV?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
La profilassi post esposizione comporta anch'essa dei rischi (come tutte le cure) e i medici valutano il rapporto tra il rischio e il beneficio (come per tutte le cure). Suppongo che abbiano valutato che nel suo caso non conviene. Probabilmente hanno fatto questa valutazione perchè ha corso un basso rischio di contagio però ho pensato anche questo: il rischio di morire per la profilassi non so quanto sia ma c'è, le ultime terapie combinate per l'HIV aumentano la probabilità di vita forse di cinquant'anni (forse perché lo sapremo tra cinquant'anni, per adesso sono ipotesi), che aggiunti ai dieci di incubazione fanno sessanta, che aggiunti ai trent'anni che il soggetto ha già fanno novanta. A conti fatti la profilassi conviene solo se sei sicuro del contagio.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
La profilassi post esposizione comporta anch'essa dei rischi (come tutte le cure) e i medici valutano il rapporto tra il rischio e il beneficio (come per tutte le cure). Suppongo che abbiano valutato che nel suo caso non conviene. Probabilmente hanno fatto questa valutazione perchè ha corso un basso rischio di contagio però ho pensato anche questo: il rischio di morire per la profilassi non so quanto sia ma c'è, le ultime terapie combinate per l'HIV aumentano la probabilità di vita forse di cinquant'anni (forse perché lo sapremo tra cinquant'anni, per adesso sono ipotesi), che aggiunti ai dieci di incubazione fanno sessanta, che aggiunti ai trent'anni che il soggetto ha già fanno novanta. A conti fatti la profilassi conviene solo se sei sicuro del contagio.
Ha avuto un rapporto non protetto con una trans...in questi casi la danno sempre!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Temo pouttosto che il ragazzo non sappia nemmeno che esista e che quindi non sia nemmeno andato in ospedale. Sono molto poche le persone che la conoscono. Oggi comunque ti danno il truvada, in America lo consigliano pure ai sani che hanno una vita sessuale molto movimentata...senza che ci sia rischio di contagio
 
Commenta
Alto