[RECE] Alexandra - OTR - Fano (PU)

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
[RECE]RAGAZZA RUMENA-OTR-FANO(PU)
NOME: ALEXANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
ZONA:Di fronte al concessionario DIBA-Capannoni carri di Carnevale
NAZIONALITA': Rumena
ETA':Poco più che ventenne,credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non le ho chiesto il menù,avevo poco tempo a disposizione e stavolta ero interessato solo a BJ e Rai 1(avrei dovuto chiedere però,la recensione sarebbe stata più completa).
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti,per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA:Formosa,statura media,carina di viso,bel seno
ATTITUDINE: Disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Passavo davanti alla zona dove stazionava la ragazza meno di un'ora fa...quando l'ho vista non c'ho capito più niente!In tiro è molto sexy,anche se poi tolta la maglietta spunta una certa pancetta;a prima vista l'ho scambiata per una milfona vista al night Snoopy di Marotta anni fa,bassina,viso da porcellona e due meloni da infarto...non è lei però e ho il sospetto che quando non è in tiro faccia tutta un altra figura,mah...
Comunque combatto stoicamente contro la libidine crescente per almeno un paio di minuti,durante i quali giro e rigiro intorno al luogo dell'appostamento della ragazza finchè alla fine,ma lo sapevo perfettamente fin dall'inizio,mi arrendo e decido di caricare Alexandra.
Mi porta davanti ad un capannone a poche centinaia di metri dal punto dove l'ho caricata,punto non abbastanza isolato da farti stare completamente tranquillo,a parer mio,infatti la strada vicina è piuttosto trafficata(zona ex raffineria) e una volta parcheggiato le do il dovuto,mi dice 40 rose,io di mia iniziativa gliene do 50(sapevo anche che mi avrebbe detto di non averla,la differenza,cosa che puntualmente avviene).
Le chiedo se mi può salire sopra,dice di sì con un sorriso gentile,le propongo di andare sui sedili dietro e accetta senza problemi.
Bj che ho gradito,palpate al lato b che ho gradito moltissimo,poi con calma mi sale sopra e dopo qualche minuto di smorzacandela con ciucciate di capezzoli(belle tette,a proposito,una terza direi,ma non sono un esperto in certe "valutazioni")concludo con lei che continua ancora a cavalcare per qualche secondo con un' espressione sorridente,non ha mai dato l'impressione di essere scocciata o di voler sbrigare la faccenda il prima possibile.
Le ho chiesto da quanto fosse in zona e mi ha detto di essersi spostata a Fano solo da pochi giorni e che prima faceva la OTR a Senigallia,mi ha detto il nome di un bar o locale,ma non ricordo...forse qualche collega la identificherà per il nome o per la descrizione fisica,sommaria a dire la verità,che ne ho fatto.
 
Alto