[RECE] Lorena - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Eccoci, dopo 20 anni di punteraggio credevo di aver assistito a tutto... fino a ieri sera. Mi cimento in una RECE NON RECE, qualcuno potrà sicuramente fare meglio di me, visto che dopo aver incotrato questa tizia non ho nemmeno timbrato... chissà perchè.
Il suo nome non me lo ricordo, ma non è uno di quelli usuali che si sentono in giro, la tipa è una moretta magra, vestita generalmente di scuro, a volte con un borsalino in testa, minigonna, bel fisico e bel visino... aggiungerei anche giovane. La tipa è sita nella via in oggetto che è una traversa di Via Pistoiese, l'incrocio con l'autovelox.
Non ero tanto convinto, ma il breve telegiornale flash è bastato per sintonizzarmi sulla giusta lunghezza d'onda. La location è proprio li vicino ed è una schifezza, Via Emilia con 50 finestre che ti guardano. Ero un po' in apprensione, mi pento quasi di averla caricata. Mi dilungo quindi nel social time. Vengo a sapere che studia all'università (dice lei) e che quindi deve trovare un sistema per mantenersi. Le faccio notare che ha un fisico magro e asciutto e qui scatta la novità... dice: "io sono contorsionista". :shok: Rimango incredulo. E allora non potevo che dare sfogo alla mia curiosità. "Fammi vedere!" le dico. Oplà! :stinker: Si distende sul sedile è via, gambe dietro la testa :shok: Pancia sul sedile e inarcua la schiena :shok: piedi che arrivano alla faccia, passando per chissà dove :shok: inarcuamento di schiena e testa rovesciata :shok: mi pare di essere sul sito nakedgymnast. Guardo incuriosito :search: Mi si accendono certe fantasie... il problema è che io non sono contorsionista, mi spacco tutto. La riaccompagno al posto senza nessuna timbratura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

La Contorsionista è un mio ancora inappagato sogno erotico!

Quasi, quasi vengo in trasferta!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Vi ricordo il grande Mascetti....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Non chiudo nessuno nella valigia. Se hai da fare rece sulle sorelle Cavaciocchi aprici un thread a parte. Grazie. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] LORENA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Ho conosciuto ieri questa bimba, si trova al semaforo di via Campania con via Pistoiese, mora con i capelli lunghi stesi, bel visino, ci siamo appartati otr nei pressi del cavalcavia dell'autostrada del sole, in una location tranquilla ma un po' isolata. Per 30 rose intrattabili mi ha fatto un bj energico intervallato di quando in quando con la mano per riprendere fiato. Alla mia richiesta di spogliarsi ha sfoderato due belle tettine :w00tmesalia: . Vietata la digitalizzazione su entrambi i canali, ha negato la possibilità di fare scoperto. Confermo la disponibilità di una camera per stare più tranquilli :rtfm: . Alla fine è uscita tutta nuda per la strada a far pipì sfoderando davvero un bel fisichetto.
Ha detto di chiamarsi Lorena :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Ho incontrato la tipa qualche giorno fà e l'ho successivamente abbinata a questo thread di cui non ero a conoscenza.
La ragazza mi ha deto di chiamarsi Lorena 25 anni Rumena fisico asciutto snello ma tettine da urlo.
Concordiamo per una cosa standard a casa sua per 70 rose.
Devo premettere che trattasi della mia prima uscita dopo diversi mesi di forzata inattività-causa anche problemi di sghei- e non avevo voglia di perdere molto tempo in giro per contrattazioni ed interviste a girls considerata anche la triste carenza per le consuete strade del Fiorentino-Pratese-Pistoiese.
La sola nota veramente positiva è la location: bell'appartamento in una casa di corte a S.Donnino ristrutturato da poco e pulito: si opera nella mansarda alla quale si accede da una bella scala in cotto.
Per il resto la ragazza meriterebbe ma è molto fredda e professionale, non si può digitalizzare tantomeno baciare e si opera solo all covered.
Alla fine della trasmissione le faccio presente queste difficoltà e della sua freddezza e le dico chiaramente che con il fisico che ha se si lasciasse andare un'pò il suo lavoro andrebbe molto meglio e suoi clienti sarebbero forse più contenti e forse qualcuno potrebbe anche ritornare.
La ragazza-che parla benissimo la ns lingua-sembra interessata all'argomento e mi dice che con gli sconosciuti-tipo me- ha paura etc etc.
Francamente non so se ho voglia di tornarci e perder tempo a vedere se si scioglie un capellino.
Se qualcuno ottiene di meglio ci faccia sapere.
Tanto vi dovevo.

La realtà supera sempre la fantasia
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] LORENA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

In effetti ho goduto di più nel vederla mentre si annodava, stante l'inusualità della cosa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Salve a tutti.
testata pure lei un annetto fa circa, ora non c’è più in loco dopo l’autovelox
già da un po di tempo è sparita.
Non sapevo che era contorsionista, non me lo aveva mai detto e non l’ho mai vista in azione, peccato mi sarei ingalluzzito di brutto. Mi ricordo che si chiamava Lorena, ma non sono così sicuro ora, mora, carina, magra magra, faccia asciutta, nasetto lungo, sempre vestita casual ma accattivante.
Mi diceva che aveva un fidanzato albanese che la controllava un po.
Stato più volte con lei in loco vicino autostrada, posto appartato, ma purtroppo
frequentato spesso dai puffi in divisa. Sempre all covered, ricordo che gli piaceva anche farsi leccare, soprattutto il buchino dietro, ovviamente per più rate. No digitazione in entrambi i posti, ma sul pezzo, rai 1, a volte sembra che si divertiva, una volta si bagnò tantisimo cosa strana perchè la sua attitudine era sempre sul freddo andante. Le ultime due volte sono stato nel suo appartamento quello al secondo piano, con le scale e mansardina per 70 km. Molto meglio che in strada, ma i suoi tempi erano sempre limitativi, ovvero dopo un po diceva "è l'ora!!". L’ultima volta che mi sono fermato mi si è negata dicendo che ero troppo lento e che non valeva la pena perdere tempo con me per 50 km. :mda:
OTR dal caratterino complicato....come si è sempre dimostrata. Mai più andato.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

@piero065
Confermo tutto è proprio Lorena. Ad ogni modo dopo due esperienze non ci sono più tornato, proprio per il caratterino blasè.
Non sapevo che avesse un "fidanzato geloso". Grazie piero per le info.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

grazie a te inve, fa piacere notare che anche altri hanno testato le otr fiorentine che che ho estato pure io.
Peccato perchè era carina e pulita, ma un caratterino davvero incontrollabile.
alla prossima... :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

In effetti a me ha sempre dato l'impressone di una complicata, perchè ho sempre visto movimenti strani attorno a lei. L'ultima volta diverse settimane fa era accovacciata sul marciapiede e accanto sostava un suv con un tipo che chiaccherava con lei. La cosa è durata diversi passaggi per circa un oretta poi sparita e non più vista. Mi sarebbe piaciuto, ora che mi avete detto che è contorsionista, di poterla assaggiare. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

ciao Gladiatore176, quindi se l'hai vista poco tempo fa la tipa è ancora al lavoro?
mmhh...le ultime volte che sono passato in questi mesi nella sua posizione non l'ho mia vista. boh...forse era sul pezzo..
Non che dirti, lei è carina, ma a volte così fredda e macchinosa che passa la voglia. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

piero065 ha scritto:
quindi se l'hai vista poco tempo fa la tipa è ancora al lavoro?
mmhh...le ultime volte che sono passato in questi mesi nella sua posizione non l'ho mia vista. boh...forse era sul pezzo..
L'ultimo avvistamento direi che è stato circa un mese e mezzo fa.
piero065 ha scritto:
Non che dirti, lei è carina, ma a volte così fredda e macchinosa che passa la voglia.
No l'ho mai presa in considerazione per via del fisico troppo magro poi aggiungiamoci che non l'ho mai vista salire in una macchina di colleghi ma solo parlare dal finestrino e io pensavo sempre: questa deve essere una rompic..... :diablo:
Aggiungiamo anche che vicino staziona emy recensita qui come esmeralda, :rtfm: a cui sono affezionato, :give_heart: name-otr-firenze-via-pistoiese-t33026.html
si completa il quadro.
Alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

si Gladiatore176, credo che ho testato pure lei una volta, ma molto prima di Lorena, forse un paio di anni fa.
Mi portò in un parcheggio vicino ad un cimitero, ma sono rimasto deluso visto la fretta che mise alla situazione.
Con lei rai 2 per 50 km frettolosi. Iniziato con un bj covered senza arte ne parte. Non ci sono più tornato per quello, anche se nei passaggi in quella zona la rivedo sempre insieme alla sua amichetta magra che staziona di fronte a lei. Non so forse dovevo riprovarci un altro testaggio, ma ricordo che anche la tipa bionda rumena, di cui ho aperto un thread poco tempo fa, mi disse che fra di loro colleghe la consideravano un po una rompibollocks....così loro dicevano. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

piero065 ha scritto:
si Gladiatore176, credo che ho testato pure lei una volta, ma molto prima di Lorena, forse un paio di anni fa.
Mi portò in un parcheggio vicino ad un cimitero, ma sono rimasto deluso visto la fretta che mise alla situazione.
Con lei rai 2 per 50 km frettolosi. Iniziato con un bj covered senza arte ne parte. Non ci sono più tornato per quello, anche se nei passaggi in quella zona la rivedo sempre insieme alla sua amichetta magra che staziona di fronte a lei. Non so forse dovevo riprovarci un altro testaggio, ma ricordo che anche la tipa bionda rumena, di cui ho aperto un thread poco tempo fa, mi disse che fra di loro colleghe la consideravano un po una rompibollocks....così loro dicevano. :bye:
Che posso dire, per me è il porto sicuro, mi trovo bene anche se ultimamamente ho disertato. Mai fatto rai2 con lei anche se da me proposto. La sua amichetta per adesso non c'è più. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Ciao Piero, semmai ma la rece su Emy postala pure di là, non qua.
Aggiungo che Lorena è abbastanza saltuaria e non c'è tutte le sere, talvolta appare a tratti per poi scomparire nuovamente. E' evidente che arrotonda sotto l'egida del "gelosone" qui sopra menzionato.
Confermo di averla vista accosciata, non una, ma diverse volte sopra al marciapiede che fa angolo con Via Campania. Fra le stranezze citate dall'amico Gladiatore176 aggiungo che talvolta certi interlocutori si appostano di fronte a lei e stanno fissi lì con l'auto. Colleghi? Boh...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

ciao Invernizzi, hai ragione, ma con Emy sono stato una volta e non credo che onestamente farò una rece su di lei.
Ricordo molte volte che quando passavo la Lorena era a parlare con qualcuno o assettata sul marciapiede, un suo classico.
Per questo che era facile che me la fregavano davanti agli occhi..successo molte volte. Non credo che ci tornerò più, anche se molto carina, ma non molto simpatica devo dire...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Vista ieri sera dopo le 23 in via pistoiese, accanto alla OTR bionda magrissima che staziona da anni dopo la piccola rotonda passata la farmacia direzione Prato/Pistoia. Era tanto tempo che non la vedevo, ma non mi sono fermato, ricordando i vecchi tempi con finale non piacevole ho preferito andare oltre...Peccato, perchè la tipetta mi attizza ancora :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

Non ci sono più andato neanch'io, ma ho paura che non sia cambiata.
 
Commenta
Alto