Playboy (padova)

Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Salve a tutti, mi piacerebbe che questo locale ''nuovo'' venisse tenuto d'occhio perchè potrebbe diventare interessante nel prossimo futuro, mi dicono che è appena partito e che ci saranno delle migrazioni di ragazze da altri locali del vicentino...se qualche padovano di buona volotà andasse in avanscoperta sarebbe cosa gradita...grazie
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
bene, aiutiamo gli esploratori, si trova in via Monte Ceva ad Abano Terme (io non ci sono ancora andato)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Chiedo cortesemente a chi si sacriFica ad andare a visitarlo se può domandare se hanno un recapito telefonico o di posta elettronica perchè mi interessa.Grazie in anticipo a chi mi dà questa informazione.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
c'era una pagina fb adesso sembra rimossa... Ma se cerchi playboy abano trovi un certo mirko che sara' il responsabile, e c'è anche un immagine col cellulare
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ho provato ma non ho trovato niente ,ci sono due articoli di giornale che parlano dell"apertura e di Mirco .L"unico numero è quello di quando era discoteca che suppongo non sia attivo.Grazie lo stesso.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se non è contro qualche regola, posto il numero che ho trovato qua
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ciao. Io mi sono sacrificato! Non sapevo di questo nuovo posto, ne sono venuto a conoscenza sabato scorso in un ristorante sui colli dove 4 ragazze (di cui una biondona da paura) facevano pubblicitá. Ci sono andato sulle 3.30 circa ed era pieno quindi poche ragazze libere. Il locale è nella norma come grandezza, non enorme, con molti divanetti e il palco verso il fondo, dopo l'isola bar/cassa. Ci si deve fare una tessera per entrare (costo 15€ compresa una consumazione). Io sono stato abbordata da due ragazze (la prima appena entrato mentre facevo la tessera). La prima non parlava bene ne italiano ne inglese quindi l'ho scaricata. La seconda invece in italia da molti anni, carina, le ho offerto da bere e basta. Cmq non ho visto tutte le ragazze, ma dalle poche viste non mi sembrano un granchè.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
no nulla al momento. però io andrei una seconda volta ad un orario più umano diciamo verso le 24, per vedere tutte le ragazze.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Figuratevi! Mi ha fatto piacere aver postato la prima recensione del locale.

Ho due appunti da fare: c'é una barista molto carina, capelli rossi, con aria da brava ragazza, ma era una delle 4 a fare pubblicità al locale nel ristorante e con un abito bianco era proprio figa. L'altro appunto é su una biondona co due belle tettone e un bel culetto proporzionato!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che palle pero' sti locali con la tessera... ma poi, peeeerche?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Sono stato recentemente al play. La mia impressione é che ci sia buona volontà, ma ancora della strada da fare. Il locale in sé non é male, ma il livello delle girls é basso con qualche perla. Testate in privé Karina (di nome e di fatto), ragazza bionda molto giovane rumena, brava a ballare ma mezzo missile in privé. Oana, anche lei rumena ma con i capelli neri,bel seno, ma il resto così, così, più sciolta in privé (non ho scritto sportiva....). Elena, italiana bionda (ex disco eu), decisamente sportiva. A mio parere i problemi del locale somo il turnover delle ragazze (ci sará un motivo) e il titolare/gestore che con la musica é un disastro..... Confermo che ci vuole la tessera.....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Lei ha dichiarato di aver lavorato al disco eu e di essere di conegliano........poi si sa che le lapperine non sono il massimo della sincerità. Sul fatto che sia italiana sono sicuro al 99%))) non mi é sembrata una rumena camuffata. Che sia bionda sono sicuro al 100% (poi magari si scopre che é tinta))))). Riguardo la bionda un po' strabica, non é che ti confondi con lavinia del leitmotiv?
 
Commenta
Alto