[RECE] Camelia - OTR - Lido San Tommaso (FM) SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Lido San Tommaso(FM)
ZONA:https://www.youtube.com/watch?v=CCqmsIpTmV8&feature=youtu.be
NOME: CAMELIA/ALEXIA/KAMILLA
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Non chiesta forse sui 25/28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+FINGER
COMPENSO RICHIESTO:
30-BJ RAI1 (In car)
50-BBJ+FK+RAI1 (In car)NO RAI2/NO CIM
50-BJ+RAI1 (In location)
70-BBJ+FK+RAI1+DATY (In location)
100-+MASSAGGI e 1 ora a disposizione (In location) NO RAI2/NO CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50 (In car)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70 circa.
Capelli lisci lunghi neri,viso particolare e occhi sempre di color castani.
Bel fisico sodo e tosto,tettine piccole e floscette e gran culo che è sicuramente il suo pezzo forte.
ATTITUDINE: Gentile,sorridente e sicuramente anche esperta nel mascherare una certa malizia sopratutto in fase di contrattazione.
Abbastanza spontanea nelle operazioni,forse per ora...
REPERIBILITA': In Otr/Loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899948xx




LA MIA RECENSIONE:
Erano diversi mesi che per motivi lavorativi mi avevano portato spesso all'estero e non mi concedevo da tanto un bell'otr.
Per questo la settimana scorsa mi sono concesso una bella serata di relax e di riposo mentale facendo delle belle scorribande sulle strade del Fermano dove ho notato diverse novità che stranamente non venivano segnalate,ma diciamo che ormai la cosa non mi sorprende più!
Ho testato diverse tipe tra cui questa Camelia arrivata da poco in zona e che alla fine dell'incontro mi aveva lasciato il suo numero ovviamente per scopi di lucro facendomi notare che aveva anche annunci in rete.
La tipa sosta proprio vicino al confine con Porto Sant'Elpidio Sud e precisamente nel tratto di Lido San Tommaso.
Vestita con quella gonnellina corta di color rosa e una magliettina fina a rete dove si intravedeva il suo reggiseno mi avevano dato una certa fame in me.:crazy:
Mora..viso particolare che potrebbe anche non piacere a altri e molto truccato con vistoso rosetto in bella evidenza.
Tipa sicuramente gentile e sorridente,già nell'approccio mi ha offerto diverse opzioni nella trattativa che mi ha portato a doverla provare in macchina con diverse sigle tipo Fk che poi però non ha mantenuto in corso d'opera.:dirol:
Anche se non parla benissimo l'italiano ho notato in lei abbastanza maliziosità e esperienza dove cercava di scucirmi diciamo con esperienza altri soldini cercando di portarmi nel suo appartamento,ma non mi andava e avevo voglia in quel momento di infrattarmi rifiutando la sua proposta e dirigendomi nelle campagne del Fermano.
La tipa è calma e cortese nei modi dove aquisterà subito diversi punti spogliandosi quasi del tutto e lasciandosi addosso solo il reggiseno che poi toglierò io notando due perette forse un pò floscette che a me non dispiacevano.
Ha un fisico sodo e tosto che a me piace tanto è udite.. un gran culo!!!!:shok:
Sempre sodo!Che mi aveva fatto quasi perdere il sonno in quella nottata e che ahimè purtroppo non concedeva come per il cim,ma in questo caso mai dire mai!!
La tipa si fa ravanare da tutte le parti anche nella sua pussy depilata dove non fa una piega e dove le inserisco una paio di dita nella fessura.
Comincia a ansimare e si passa al suo BBJ dopo sua attenta pulizia con salviettina umidificata.
Non male come succhiava..se lo è preso tutto in bocca arrivando quasi alle mie palle!
Peccato che mancava un pò di fantasia e sopratutto per il sopraggiungere di una certa sua frenesia.
In Rai1 si impala a smorzacandela dove le lecco le tettine e le tasto quel gran culo della madonna!
Poi finale a pecorina con lei accucciata sul sedile..l'ho martellata a dovere con lei che ansimava vistosamente forse fingendo un pò.. il tutto fino al mio scoppio finale!
Questa vi dovevo!!
Per il resto vediamo..
Troppi lurker,scrocconi e utenti falsi in giro!
Saluti!!:bye:

Matrice
 

Allegati

  • Alexia Lido San Tomasso.JPG
    Alexia Lido San Tomasso.JPG
    33,3 KB · Visite: 283
  • Alexia Lido San Tomasso.2.JPG
    Alexia Lido San Tomasso.2.JPG
    19,3 KB · Visite: 233
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Pensa che l'ho chiamata 1 settimana fa per sapere se faceva un BBJ e basta mi ha riattaccato e mai piu risposto -.-" baldraccona :D
 
Commenta
Alto