[RECE] Dora massaggio hawaiano - Fiuggi (FR) - Massaggiami.net

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio_18798_Massaggio-relax-antistress (foto conformi)
CITTA DELL'INCONTRO: fiuggi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hawayano. Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45’ circa
ATTITUDINE: cordiale; professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34047421xx

LA MIA RECENSIONE: rece retrò risalente ad una trasferta in terra frusinate in giugno. Scorro gli annunci di zona e m’imbatto negli ads di questa signora di cui più che il contenuto dei suoi messaggi (standardizzatimsulla falsariga di tanti altri), son attratto dalla solarità del suo volto e mi dico che qualora non dovesse concedere l’he, fa niente, voglio ugualmente incontrarla prima di ripartire. La chiamo e mi dà disponibilità nel tardo pomeriggio. Mi spiega e specifica esattamente la via, programmo il fido TT e arrivo nei pressi della sua location, non trovando eccessiva difficoltà nel parcheggio, peraltro free. Mi apre una distina ed elegante signora che s’appropinqua alla mezza età, un’anticchia più stagionata rispetto le foto, da cui tuttavia non si discosta più di tanto. E’ molto gentile, classiche domande del tipo se fossi del posto o forestiero e cose così per mettere a proprio agio. Si passa nella area massaggi, mi fa spogliare, le chiedo se posso toglier tutto e asserisce tranquillamente. Avendo sperimentato più o meno tutti i tipi di massaggi (o perlomeno quelli più in voga), le chiedo info in cosa consista quello hawayano e dopo una breve descrizione comincia a farmelo capire in maniera pratica; mi fa mettere prima supino, poi prono, con la classica musica esotica di sottofondo mista a rumore di onde del mare, rilassante sì, ma che a forza di risentirla, dopo un po’ dà una certa assuefazione. Dai movimenti e tecniche utilizzate, ovvero fatti con braccia ed avambraccia in maniera approfondita,ritmica,lenta, lungo tutta la schiena, passando per i glutei e terminando su gambe,polpacci e piante piedi,a me ha ricordato molto il massaggio ayurveda o quello olistico, con la differenza che in questo ci son stati anche esercizi di respirazione oltre al metter delle pietre lungo la spina dorsale poco prima del trattamento vero e proprio che servono, come mi spiegherà, a favorire il rilassamento: sarà pur vero… ma personalmente la cosa (l’unica stonata), m’ha più innervosito che rilassato. E’ rimasta quasi sempre silenziosa durante quasi tutta la durata del massaggio, conservando tuttavia un’espressione di luminosità e compiacimento per il suo lavoro e probabilmente nell’osservare la mia rilassatezza.
Sebbene alcuni dei movimenti erano anche abbastanza sensuali, devo dire che non c’è comunque stato alcun accenno d’alzabandiera, né particolare desiderio di happyend in quel preciso momento; né ho chiesto se ne concedesse; evidentemente volevo godermi appieno il tipo di massaggio e rilassarmi completamente. Non saprei quindi dire con certezza se la dora possa concederne o no. Usufruito di doccia post massaggio, necessaria soprattutto per togliere la quantita’ d’olio un po’ troppo abbondante per i miei gusti.
http://frosinone.bakeca.it/dettagli...gio-dolce-emozionale-antistress-3ymk108823679
http://goo.gl/AhNaZO
http://www.trovamassaggio.com/Details/224117/Frosinone/Massage/Massaggio-Relax?
http://www.ibacheca.it/fiuggi/massaggio-olistico.html
 
A

AXL00

Ospite
Ospite
Il massaggio hawaiano necessita di tantissimo ma tanto tanto tanto olio che viene fatto colare sulle braccia della massaggiatrice/ore e poi trasferito sul corpo del cliente.
 
Commenta
Alto