[RECE] Iole - OTR - Novedrate (CO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
NOME INSERZIONISTA: Iole
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 dichiarati penso che ne abbia qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE CONCORDATO: 20 eur
DESCRIZIONE FISICA: alta +/- 1,70 una 3 seno piena morbida
ATTITUDINE: come da titolo
coordinate non so inserire le coordinate ma la statale che da Novedrate arriva a Lentate, appena finisce il discesone e inizia la salita

Testata la ragazza qualche giorno fa, l'avevo adocchiata sia lei che la sua amica che stazionano sempre nella corsia di canalizzazione.
Mi fermo, breve intervista e la carico.
Non sono sicuro al 100% che si chiami Iole, ma per intenderci ci sono due ragazze una rossa (tinta)e Iole che è bionda.
Bel culetto e belle tette
20 eur x bj e si parte per il luogo dell'imbosco che onestamente non è il massimo.

Il bj è nella norma, ma dopo qualche secondo mi dice se sono venuto...cara mia te ne accorgeresti.
Passa ancora qualche secondo e mi dice...ma non sei venuto.
La scosto, e gli dico che va bene così.

Lei ribatte, di non fare l'offeso e che vuole continuare.
Non rispondo e la riporto al suo posto.

Tempo a/r dal suo negozio 4 minuti.

Ci ritorno?
ehhh sono già li che aspetto
 
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
  • Creatore Discussione
  • #3


Se leggi bene, non è un post pubblicitario...tutt'altro



E visto che leggo entrambi forum, trovo corretto postarli in entrambi.
Se un moderatore ritiene opportuno cancellarlo lo faccia senza indugio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@cesare.77: data la notevole somiglianza del nome, prova a verificare se non si tratti della Iona (con la I di Imola) che avevo incontrato lo scorso inverno e che tuttora staziona in quel punto, assieme a una collega. Non so se l'effetto sia dovuto solamente all'avere messo sotto naftalina l'abbigliamento contenitivo invernale o forse anche a una certa passione per la cucina italiana, ma Iona mi pare decisamente lievitata di fianchi, rispetto ad allora.

Se confermi che è lei e i moderatori vorranno conservare il tuo messaggio, si potrà chiedere di accordarlo sotto il thread già esistente.

Un altro che fa post-crossing, non se ne può più...

Credo si dica cross-posting (posting incrociato) e non post-crossing (incrocio postumo?) ;) A mio parere, l'appunto principale da muovere al collega è l'essere stato un po' troppo creativo (diciamo gnoccaforumesco :)) nella formattazione del titolo, il che un tempo valeva il cestinamento automatico del thread, indipendentemente da ogni altra considerazione. Ma lasciamo l'ingrato compito di prendere queste decisioni ai moderatori ...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Se leggi bene, non è un post pubblicitario...tutt'altro

Se tu avessi letto bene la policy il cross-posting non è permesso in questo forum, quindi prima di dirmi cosa fare vedi di leggerti bene le regole se vuoi rimanere qui dentro.

Il post-crossing non fa altro che abbassare il livello qualitativo dei contenuti del forum.

Nessun leggerebbe due forum identici, ne sceglierebbe sempre uno, anche perché, a rigor di logica, se leggesse anche l'altro forum leggerebbe la stessa roba per la seconda volta, quindi non avrebbe molto senso.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
  • Creatore Discussione
  • #6
Zntra,
non mi sono iscritto in questo forum per fare discussioni o litigare.

Grazie per i consigli che mi dai, ma non ho il tempo di studiare i regolamenti, nè il tempo per googolare ogni recensione dopo appena 4 minuti dalla pubblicazione, e sopratutto il sabato sera....

Ho letto con molta attenzione qualche tua recensione ed in tutta sincerità le ho trovate tutte interessanti, così come i tuoi interventi.

Have a nice day
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
vi siete presi a schiaffi ok ma è tutto sbagliato
manca link
titolo errato
è una rece ....ma per favore
index ...mancante
scheda tecnica mancante
posto adatto cestino
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Zntra,
non mi sono iscritto in questo forum per fare discussioni o litigare.

Grazie per i consigli che mi dai, ma non ho il tempo di studiare i regolamenti, nè il tempo per googolare ogni recensione dopo appena 4 minuti dalla pubblicazione, e sopratutto il sabato sera....

Il fatto che tu non abbia il tempo di "studiare" il regolamento ( io sono più propenso a che tu non abbia voglia in realtà ) non ti solleva di certo dalla responsabilità di non rispettarlo.

Se proprio il sabato sera ti sta così a cuore e non hai tempo da perdere, allora perché ti sei preso la briga di scrivere questa rece stringata copia-incollata in ben due forum ?

Sono solo scuse stupide da bambini, non hai quattro minuti del tuo tempo per compilare una recensione come si deve ma hai tempo per frequentare due forum diversi !!!

Questa è la nuova tendenza dei lurkers.

Leggiti la policy, altrimenti non durerai a lungo: policy


vi siete presi a schiaffi ok ma è tutto sbagliato
manca link
titolo errato
è una rece ....ma per favore
index ...mancante
scheda tecnica mancante
posto adatto cestino

Ecco un altro genio.

È la sezione OTR, il link e l'index non vanno messi per una stradale e la scheda recensione c'è...

Se vuoi aumentare il numero di post, fallo in un altro modo al posto di cadere giù dal pero così malamente...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Il fatto che tu non abbia il tempo di "studiare" il regolamento ( io sono più propenso a che tu non abbia voglia in realtà ) non ti solleva di certo dalla responsabilità di non rispettarlo.

Se proprio il sabato sera ti sta così a cuore e non hai tempo da perdere, allora perché ti sei preso la briga di scrivere questa rece stringata copia-incollata in ben due forum ?

Sono solo scuse stupide da bambini, non hai quattro minuti del tuo tempo per compilare una recensione come si deve ma hai tempo per frequentare due forum diversi !!!

Questa è la nuova tendenza dei lurkers.

Leggiti la policy, altrimenti non durerai a lungo: policy




Ecco un altro genio.

È la sezione OTR, il link e l'index non vanno messi per una stradale e la scheda recensione c'è...

Se vuoi aumentare il numero di post, fallo in un altro modo al posto di cadere giù dal pero così malamente...
furbone
il titolo è esatto?
è una rece?
e aggiungo non è la prima volta che spari a cazzo vaiiiiiiiiiiiiiiiiii pedala
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
furbone
il titolo è esatto?
è una rece?
e aggiungo non è la prima volta che spari a cazzo vaiiiiiiiiiiiiiiiiii pedala

non ti chiamerei furbone perché...

Se leggi bene ti ho fatto notare SOLAMENTE che index e link dell'annuncio in una recensione OTR non servono, mentre tu hai scritto che è necessario...

Hai pure detto che mancava la scheda recensione quando in realtà c'è fin dall'inizio della creazione del thread !!!

Del titolo e della recensione stringata ( di quest'ultima mi sono lamentato pure io ) non ti ho detto niente, quindi...rimani dove sei, al posto di aumentare inutilmente il numero dei tuoi post...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
non ti chiamerei furbone perché...

Se leggi bene ti ho fatto notare SOLAMENTE che index e link in una recensione OTR non servono, mentre tu hai scritto che è necessario...

Del titolo e della recensione stringata ( di quest'ultima mi sono lamentato pure io ) non ti ho detto niente, quindi...rimani dove sei al posto di aumentare inutilmente il numero di post...
il numero dei post proprio non mi interessa e sinceramente di darti altre risposte mi interessa ancora meno.....................
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
@cesare.77: data la notevole somiglianza del nome, prova a verificare se non si tratti della Iona (con la I di Imola) che avevo incontrato lo scorso inverno e che tuttora staziona in quel punto, assieme a una collega. Non so se l'effetto sia dovuto solamente all'avere messo sotto naftalina l'abbigliamento contenitivo invernale o forse anche a una certa passione per la cucina italiana, ma Iona mi pare decisamente lievitata di fianchi, rispetto ad allora.

Se confermi che è lei e i moderatori vorranno conservare il tuo messaggio, si potrà chiedere di accordarlo sotto il thread già esistente.

Oscar, possibile si chiami Iona, faccio sempre poco caso al nome.
La vedo al suo negozio già da qualche anno, e pare che i suoi fianchi siano lievitati.
Se i moderatori, lo riterranno opportuno è meglio unificare il thread.
Grazie per il tuo intervento.

Vorrei provare la sua amica ma onestamente credo sia un missile uguale

Se tu avessi letto bene la policy il cross-posting non è permesso in questo forum, quindi prima di dirmi cosa fare vedi di leggerti bene le regole se vuoi rimanere qui dentro.

Il post-crossing non fa altro che abbassare il livello qualitativo dei contenuti del forum.

Nessun leggerebbe due forum identici, ne sceglierebbe sempre uno, anche perché, a rigor di logica, se leggesse anche l'altro forum leggerebbe la stessa roba per la seconda volta, quindi non avrebbe molto senso.

Se voglio rimanere qui dentro.....e scusami a che titolo parli? Tu chi sei?
La situazione, a buon modo mi è molto chiara, d'altronde uno che gogola dopo 5 minuti una recensione appena postata al sabato sera è chiaro che abbia una vita sociale che non invidio....


Per il resto, e parlo a titolo generale, e non rivolto a zntra, io con i poveracci non ci litigo, li lascio nel proprio brodo a godersi queste mania di grandezza "del nulla mischiato con il niente".

Ah dimenticavo, questo è il mio ultimo post che leggo, poi non risponderò più oltre, ti dicevo qualche post fa che leggevo con attenzione i tuoi interventi, e devo dire che condivido il tuo pensiero qui, in questo stralcio di questa tua magnifica recensione...alla penultima riga...


zntra

zntra Iscritto il
[RECE] Nina (ROU) - OTR Notturna - Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nina
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Giovanni Lulli, incrocio viale Porpora
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: classica fighetta teen ventenne, capelli biondi, viso carino, labbra carnose, viso e mandibola squadrato ma lineamenti fini e dolci, naso corto ma leggermente largo, fisico longilineo, in generale sodo, pelle liscia e levigata, seno non pervenuto, e sembrava avesse un reggiseno push-up quindi non saprei cosa scrivere
ATTITUDINE: Svogliata, sembra che ti faccia un favore lei. Un missile.

LA MIA RECENSIONE:


Che coglione che sono stato. ......


Tra tutte le tipe valide a Milano vado a cacciarmi in situazioni del cazzo..








http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241318
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
primo io non ho vogli di litigare con nessuno
e non ho nessuna mania di grandezza , ma mi piace che le cose siano corrette anche se ho sbagliato pure io
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Concludo anch'io dicendo...

Se voglio rimanere qui dentro.....e scusami a che titolo parli?

Ti ho solo fatto notare che se continuerai a copia-incollare le rece tra GF e PF durerai poco...durerai poco perché ?

Perché sempre dalla policy un utente che reitera la stessa violazione è a rischio ban, ovviamente a discrezione degli amministratori, a mia discrezione no di certo, non l'ho mai scritto.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Poi...secondo te non ho a cuore questa sezione ? Sì che ce l'ho, altrimenti mi sarei comportato come un lurker o come questa nuova tipologia di iscritti - di cui tu ne fai parte - che si iscrivono a più forum e pubblicano gli stessi contenuti - stringati e con pochissime informazioni - e "ammirano" ( mangiano a sbaffo ) le recensioni esaustive e complete di utenti come si deve.

Se tutti fossero come te a quest'ora il forum non esisterebbe...


La situazione, a buon modo mi è molto chiara, d'altronde uno che gogola dopo 5 minuti una recensione appena postata al sabato sera è chiaro che abbia una vita sociale che non invidio....

Ragionamento del cazzo, d'altronde uno che si arrampica sugli specchi non può che fare ragionamenti del cazzo.

Se io lavoro anche il sabato e finisco tardi, sono stanco e voglio solo riposarmi e mi metto a leggere per qualche minuto punterforum sarei uno senza vita sociale ?

Non posso uscire un altro giorno al posto del sabato ?


Ma la cosa più assurda del tuo ragionamento è che mi accusi di essere uno senza vita sociale che il sabato sera non ha di meglio da fare che googlare una recensione dopo cinque minuti che è stata pubblicata, quando tu stesso, di sabato sera, pubblichi una rece su un sito, ed un minuto dopo la pubblichi in un altro...

Seguendo il tuo ragionamento...non hai una vita sociale che invidio :preved:


Questa nuova tipologia di utenti parassiti fa proprio ridere...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Signori, il grande caldo sarebbe passato, per cui vi invito ad abbassare i toni.

Il fatto che le recensioni pubblicate su più siti non siano ben viste dalla proprietà del forum ormai dovrebbe essere cosa acclarata. Fra le altre cose viene semplicemente messo un avviso, ma di norma non viene cestinata.

I regolamenti ci sono, se non si ha tempo di studiarli (ma vi assicuro che basta poco) non può essere addotto come scusante.

Auspicherei di converso un maggior fair play da parte degli utenti anziani nei confronti di quelli nuovi, che a loro volta non dovrebbero sentirsi vittime predestinate.

Il thread è chiuso e verrà cestinato. La recensione può essere rifatta, magari attenendosi a quanto spiegato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto