[RECE] Nikita - OTR - Firenze - Viale Guidoni (camper)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
Viale Guidoni (dopo il Tamoil con camper).
NOME:
Nikita
NAZIONALITA':
Russia
ETA':
25 anni più o meno.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
lei ha detto tutto (non saprei di preciso)
SERVIZI RICEVUTI (vedi DIZIONARIO):
solo BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO:
50 euro
COMPENSO CONCORDATO:
40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ragazzotta di mole abbondante, viso molto sorridente e abbastanza piacevole, altezza oltre 1,65, capelli neri lunghi e ricci, vestiti larghi
ATTITUDINE:
tranquilla e sorridente


La mia recensione:
Non voglio recensire questa cosa come trashata.
Ho rispetto per la ragazza in questione, nonostante la sua mole sia abbondante e non è per niente nei canoni di bellezza di donne cui cui preferisco andare, ma è andata in questo modo.
Sabato dopo le 23.00 faccio un passaggio a Calenzano per trovare la teen black Lisa con cui mi ero intrattenuto la scorsa settimana pur non finendo la prestazione e l’idea era di finire ciò che avevamo iniziato, posibilmente senza spendere niente dato che avevo già versato il dovuto. Logicamente la tipa non era presente e una sua collega mi dice che quel giorno era rimasta a casa e non avrebbe lavorato.
Ok,
:mda:bella fregatura sono andato la per niente, il solito classico.
Non volevo spendere soldi, così decideo di tornare verso Firenze e fare solo un giro di osservazione. Giretto veloce, qualche presenza ma nulla mi attirava. Arrivo in Viale Guidoni lato autobus e sono davanti al Tamoil. Vicino al camper, oramai li presente da tempo vedo una tipetta mora e a distanza mi sembrava proprio la rumena minuta Mimì che ho recensito lo scorso anno. Mi fermo, ma appena mi si avvicina mi accorgo che non è lei, ma una ragazzotta più alta viso molto sorridente, capelli neri lunghi e riccioluti ma di molte piuttosto abbondante. Intevisto e mi dice che per 50 offre tutto (non ho insistito per capire che vuoleva dire “tutto”, ma speravo nel servizo completo).
Come ho detto prima la ragazza non è nei miei canoni, perche è abbondante, noto che ha gambe rubiconde e culo di notevole mole infilato in pantaloni larghi di lino colore blu arricchiti da fiorellini o disegnini simili.
Mi balena in testa che voglio farmi un bel rai 2 con quel bel culone.:spiteful:
Forse ero molto carico e i culoni non sono certo il mio genere, ma l’idea di perforare
un grosso deretano di una bimba sorridente mi ha rapito il cervello in quell’istante.
Le offro l’opzione del 40 euro o se no ringraziavo e me ne sarei andato.
Approva alla prima senza batter ciglio così parcheggio a poco distanza dal camper.
Entriamo dentro e il campergià lo conoscevo visto che c’èro stato una volta.
Solito letto su un lato, 3 o 4 confezioni grandi di fazzolettini inumidificati su un lato e faceva un bel freddino dentro.
Le passo il rate dovuto, lei ringrazia e si siede sul letto iniziando a calarmi i pantaloni. Veloce passaggio di salvietta umida e partenza di bbj. Mi ero dimenticato di dire che appena entrato gli avevo detto che nel pacchetto della prestazione averi voluto testare le sue belle chiappe, ma lei ridendo arrossita aveva detto di no che era impossibile, ma su mia leggera insistenza aveva detto che forse avremmo provato, forse...
Cerco di concentrarmi, la ragazza lavora energicamente, succhio profondo, slinguate in punta e smanettamento a go-go. 3 o 4 minuti di esame orale e la tipetta estrae un condom, le dico va bene, ma voglio prima darle una ripassata di slinguamento al suo culone, sapenda già cosa mi sari trovato davanti, Le arrossisce, dice che non si può fare e che l’opzione per lei è improponibile, quasi inaccettabile. Io non faccio discorsi, me la abbranco e la giro a pecora facendola inginocchiare sul lettino. Le calo il pantalone di lino (con gentilezza ovviamente) e mi trovo davanti a me un mega culone con forme non ben precise
:mega_shok:. Non era certo il culetto tondo e scolpito di una teen velina a cui magari sarei stato più felice, ma un sederone extralarge con pelle bianca struttura non precisa, sullo squadrato ma piuttosto sodo.
Decido che o la va o la spacca, il profumo era buono così mi ci butto a lavorare con sano impegno. La ragazza ride e cerca subito di scappare ma io me la placco con forza e do dentro davvero in modo energico di lingua. Pochi secondi e le cose cambiano del tutto, lei inizia a gemere sempre di più e mi prende la mano che le placcava una mela del sedere e la stringe forte. Oltre a gemere, fa urletti compiacenti e inizia a parlare sia in inglese che in russo, la sua lingua. Non capisco una sana mizzega a parte la nota frase “Oh my god!!” che la dirrà forse 10 volte. L’intensità va avanti sempre più energica, la ragazza dai gemiti passa quasi urletti più forti e alla fine spare 2 o 3 frasi quasi urlate e si accascia sul letto. Non so cosa pensare, è venuta col rimming?? Ho dubbi perchè non ho sentito contrazioni o tremolii, ma lei rimane esanime mugolante sul letto per alcuni secondi.
Io, nonostante il culone non mi attizzava ero indurito a palla, quelle frasi e urletti di piacere sembravano usciti da un filmino porno così le dico che era il momento di infilzarla in rai 2. Mi risponde che non è possibile, insisto un po, ma quando capisco che non c’era niente da fare soprassiedo. La ragazza si gira e era ancora seduta sul letto, posizione in cui io in piedi avevo il suo volto ad altezza giovane. Lei vedendo il mio ragazzotto bello ritto se lo caccia di nuovo in bocca e inizia una cavalcata dal risucchio energico, potente e molto salivo. Ero stra carico e duro forse poco più di 2 minuti con capitolazione molto intensa in cui le gambe mi hanno iniziato a tremare. Lei riceve tutto ma metà capitolazione visto l’abbondaza del risultato si stacca, mi copre la punta con un fazzolettone bagnato e così mi auto finisco a smanettamento.
Pulizie e ci ricomponiamo. Mentre mi finsico di vestire vedo la ragazza in preda ad entusiasmo e sorrisi, parlava da sola e giracchiando nel mezzo metro di camper, memore di ciò che aveva ricevuto. Ripeterà la frase “oh my God!!” altre due volte e sembrava di vedere una bambina che aveva ricevuto in reagalo un paio di Barbie (non so se il paragone può essere consono).
Beh certo essere così felici perchè uno ti ha leccato il culo, lo vedo un po esagerato.
Visti i tanti problemi che abbiamo nella vita se ci penso a volte è così facile fare contenti una donna, pensa un po se avessimo fatto rai 2 e lei si fosse divertita. :scratch_one-s_head:
La saluto, scendo dal camper e mi avvio verso l’auto, le gambe mi tremano e fanno zigo-zago.
Boia, sono stanco solo dopo un pompino, sono finiti i bei tempi Piero.
Mentre tornavo verso casa mi ripetevo in testa “mai più con un culone...mai più con un culone...mai più con un culone...”.
 
Alto