[RECE] Diana (ROM) - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'Elpidio (FM)
ZONA: https://goo.gl/maps/mk3tJ
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - hj
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: Giovane bambolina dai capelli lisci e lunghi castani, Piccolina di statura ma dal visetto allungato ma nel complesso carino.. sguardo intrigante e piatto forte un culotto ritto!!
ATTITUDINE: Tranquilla di poche parole.. nell'atto pratico non troppo partecipe disponibile al BBJ ma Cim escluso!

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente battevo un po troppo la zona della bonifica ed erano davvero troppi mesi che non mi concedevo più un bell'otr sulla statale del Fermano scandagliando in lungo e in largo Porto sant'Elpidio.
Ieri notte proprio in questo punto : https://goo.gl/maps/mk3tJ Ho notato una sventolina che mi è sembrata davvero giovanissima .. Dai lunghi e lisci capelli castani vestita con una piccola giacchetta rosa e un pantaloncino di jeans davvero cortissimo che faceva intravedere due chiappette che subito mi hanno stuzzicato e fatto venire una certa fame.. :dirol:
Non ci ho pensato due volte e mi sono subito avvicinato per intervistarla questa tipetta che mi ha sparato il classico menù standard in car con variante in location .. In quel preciso momento avevo voglia di BBJ ed ha accettato subito quando le ho chiesto se accettava 40 cioccolatini (quello che avevo in tasca).
In macchina mi squadra un po e promette di portarmi in un posticino tranquillo perchè c'erano diversi controlli dei puffi..Nel lungo tragitto logicamente facciamo conoscenza dice di chiamarsi Diana di nazionalità Rumena .. Sembra davvero giovanissima e dichiara 21 anni.. Parla un buon'italiano e mi ha detto essere sulla piazza da circa 8 mesi..
Ci fermiamo in una stradina brecciata e sperduta delle campagne del Fermano e una volta regolate le parti burocratiche siamo pronti per iniziare le danze..
La tipa si leva solo i pantaloncini ... caspita che culetto!!! :w00tmesalia:...Comincio a tastarlo con i miei tantacoli e stranamente mi eccito subito!
Da parte sua poco coinvolgimento..Anzi GFE pari allo zero assoluto!! Sembra un po svogliata e quando ho cercato di infilare un paio di dita sotto le sue mutandine sè quasi infastidita! :treaten:
Con una salvietta umida mi pulisce rapidamente il pistolino e comincia a prenderselo in bocca cabrio! Non scenderà quasi mai sotto la mia cappella .. Un su e giu alternando massaggi ai miei testicoli che in quel momento erano stra-pieni e qualche colpetto con la manina..
Niente CIM negato all'inizio da parte sua ma senza nessun problema dopo qualche minuto scarico tutta la mia sborra nel fazzoletto che mi aveva preparato!!
Il tempo di rivestirmi e e siamo pronti per tornare all'ovile ...La saluto con la promessa di rivederci .. Promessa che ora come ora difficilmente rispetterò ... Anche se mi stuzzica l'idea di provare a sintonizzare la sua pussy .. E la visone di quel culotto che mi ha quasi tolto il sonno quella notte... Chi lo sa, magari ci farò un pensierino in futuro in una serata di "magra"..
Nel viaggio del ritorno ho notato che mi marcava a vista con la coda dell'occhio per tutto il tragitto .. e quel telefono che suonava in continuazione con una voce maschile dall'altro capo della comunicazione non mi è piaciuta per niente...

Quanto vi dovevo .
 
Alto