Linda - Milano - Rosarossa

Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MTY4MjYtNWVhMjc0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: truffatrice
REPERIBILITA': Purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177118xx

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa, in vena di esperimenti, consulto Internet alla ricerca di una nuova ragazza.
La scelta cade su Linda che abita in zona. Dalle foto mi sembra messa bene e quindi la chiamo per saggiare il rate.
La ragazza risponde subito, in un buon italiano, e mi propone 70 per la solita "cosa tranquilla".
Raggiungo la location, uno stabile discreto ed un appartamento abbastanza grande, a metà di via Ripamonti.
Mi apre la porta seminuda e ho modo di constatare la veridicità delle foto.
Bacino sulle labbra di benvenuto e poi mi chiede di fare un passaggio in bagno dopo essermi spogliato.
Mentre mi svesto, arriva la sua coinquilina che mi propone una cosa a tre per soli 30 euro in più.
Allettato dall'offerta e anche dal gradevole aspetto della coinquilina accetto.
Dopo le abluzioni, mi sdraio sul letto e comincio un 69 con Linda. Tecnica e impegno nel BJ appena sufficienti, ma almeno patata fresca e profumata.
La coinquilina intanto era sparita per rispondere al suo telefono.
Mmmh..cominciavo già a sentire odore di fregatura, quando riappare e si siede sul letto a fianco a Linda.
Cominciano un BJ a due, non malvagio. Peccato che sia durato 1 minuto di orologio.
Poi l'amica scompare di nuovo e Linda mi chiede subito di scopare.
Capisco che ho buttato 30 euro nel cesso, ma cerco di non pensarci per non ammosciarmi e buttare così anche gli altri 70...
Si mette a smorza e dopo un paio di minuti scarsi, si alza e dice "ma hai sborrato?"
Le dico di no..che sono passati appena due minuti. Lo scazzo comincia ad aumentare...
Passo a mission per vedere se la cosa migliora. Niente da fare, lei è un misto tra un freezer e un disco rotto che ripete "Sborra, sborra...". Lo scazzo è ormai totale e comincio ad ammosciarmi.
Mi chiede di segarmi mentre lei finge un ditalino...Provo qualche minuto, ma tra i suoi mugolii finti e il pensiero del missile che mi sono beccato non riesco a venire.
Decido di finirla lì, mi alzo, mi rivesto, e me ne vado via.

In conclusione:
Pensavo di aver toccato il fondo con l'esperienza precedente, ma queste due truffatrici mi hanno fatto ricredere.
La prossima volta mi sa che metto via l'elmetto da esploratore e punto su qualcosa di già recensito.
A proposito, la sua collega (anche se non ne sono certo al 100%) dovrebbe esssre questa:
http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cristina-girls-accompagnatrice--MTY4MjMtMDkwN2Q3.html

Evitate gente, evitate...

Altro index per la ragazza in questione: 33414347xx

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    40,7 KB · Visite: 1.155
  • 2.JPG
    2.JPG
    55,8 KB · Visite: 1.125
  • 3.JPG
    3.JPG
    42,9 KB · Visite: 1.133
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2.112
Un sentito grazie per la rece... avevo contattato la zoccoletta e la str...quando mi ha risposto stava intrattenendo un collega il che è sempre (o quasi) indice di scarsa professionalità nonchè di pericolo missile pare confermato dalla tua esperienza.

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Un sentito grazie per la rece... avevo contattato la zoccoletta e la str...quando mi ha risposto stava intrattenendo un collega il che è sempre (o quasi) indice di scarsa professionalità nonchè di pericolo missile pare confermato dalla tua esperienza.

Confermo. Durante l'incontro i loro cell non hanno mai smesso di squillare.
E la sua amica, invece di dedicarsi a me come pattuito (e pagato), passava il tempo nell'altra stanza a rispondere alle chiamate! :diablo:

Commenta
Alto