NEXUS - Verona

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Venerdì 27 sono andato a fare un giro in questa nuova spa.
Entro alle 18:30 e verso il mio obolo da singolo : 90 euro. Mi chiedono se voglio usufruire di un massaggio compreso nel prezzo, accetto e prenoto per le 22.
Spogliatoi coppie divisi da spogliatoi singoli, tutto in ordine e pulito.
Si accede ai locali direttamente dalla sala adibita a disco/bar/buffet. Al buffet non manca nulla. .. stuzzichini salati e dolci, pinzimonio di verdure, succhi di frutta, tutto l'occorrente per farsi un buon aperitivo. Da una porta si arriva a un corridoio che da accesso a zona prive, stanza massaggi e zona spa.
Tutte le persone presenti erano nella spa, in totale 7/8 coppie e 4/5 singoli (più tardi il locale si riempirà di più arrivando a circa 14 coppie mentre resterà pressoché invariato il numero di singoli ).
Al centro della spa c'è una grossa piscina riscaldata con idro intorno alla quale si trovano sauna, bagno turco, tepidarium, docce e zona relax.
Tutto funzionale e pulito, ottimo!
L'ambiente mi sembra un po freddino. .. ogni coppia se ne sta per i fatti suoi e i singoli ronzano un po ovunque senza peraltro essere invadenti. Solo un paio di coppie si lasciano andare a qualche gioco in idro tra di loro. Prive rigorosamente deserti!
Si va avanti così fino a ora di cena. La cena consiste in tagliatelle ai funghi e bistecca alla pizzaiola con zucchine ed è servita ben calda dallo staff che gentilmente chiede anche chi vuole il bis. Ho apprezzato che viene aperta una zona con tavoli e sedie appositamente adibita a sala da pranzo dove ci si può conoscere e fare due chiacchiere.
Fino a questo punto non ho combinato assolutamente nulla ma va bene lo stesso. .. mi sono goduto la spa e mi sono rilassato. Dopo cena vado a fare un giro nei prive, tutto vuoto tranne una stanzetta con glory hole all'interno della quale una coppia si stava dando da fare. Nn avendo ancora combinato nulla infilo l'uccello nel buco e. .. TROVO GLORIA! ?
Dopo vado a rilassarmi in idromassaggio e dopo 10 minuti che sono in vasca entra una coppia con lei bellissima! La guardo e lei si viene a sedere proprio di fianco a me, è facile attaccare bottone parlando del più e del meno. In un attimo si passa a qualche spalpazzamento cui si unisce presto un altra coppia. Dopo un po ci si sposta nel prive nel lettone riservato alle coppie e ci si diverte un mondo.
Quando esco dal prive le 22:00 sono già passate e devo rinunciare al massaggio (che mi han detto essere molto ben fatto. .. assolutamente no sex).
In sala bar/buffet il personale ora offre agli ospiti un tiramisù. .. ne mangio una fetta insieme alle 2 coppie che ho conosciuto, sigaretta e poi esco dal locale.
Il locale è in definitiva molto bello e ben gestito. La frequentazione è buona ma l'atmosfera un po freddina, forse avendo aperto da poco deve ancora crearsi la giusta amalgama.
Di certo ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Più o meno è l'andazzo che ho sentito anch'io... diciamo che il rischio di una serata flop non è proprio risicato...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Come detto in altri post, questo locale è sicuramente bello, ma grande com'è risulta inevitabilmente dispersivo e per riscaldare l'atmosfera ci dovrebbe essere una grande affluenza.
A meno che non ti capiti un bel colpo di culo come pare sia capitato a tango&clash.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Bel colpo di culo ?!?!? No dai, non mi sembra che tango&clash abbia raccontato chissà che serata... se ha avuto del gran culo, allora è meglio stare a casa...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Per me il locale merita una visita. Durante la settimana l'ingresso single è 70 euro.
Se uno lo vive bene si gode una bella spa, massaggio, aperitivo e cena. .. poi hai anche la possibilità (NON LA CERTEZZA ) di trombare!
Tanus, hai ragione, io ho avuto culo! ?
Per me la serata è stata positiva
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Per me il locale merita una visita. Durante la settimana l'ingresso single è 70 euro.
Se uno lo vive bene si gode una bella spa, massaggio, aperitivo e cena. .. poi hai anche la possibilità (NON LA CERTEZZA ) di trombare!
Tanus, hai ragione, io ho avuto culo! ��
Per me la serata è stata positiva

Infatti proprio cosi io interpreto questo genere di locali, preferisco questi con la zona spa che i club privè classici. Qua mi godo le varie sauna, bagno turco, massaggi, idromassaggi ecc..., la cena ed il buffet sono più che dignitosi e se poi succede dell'altro tento di meglio (per questo parlo di colpo di culo), ma non deve essere un'ossessione come è per molti singoli che vedo costantemente girare come zombie nelle zone privè.
Vissuti cosi anche io non escluderei una visita ogni tanto, anche se ribadisco ancora una volta, questo locale ha la pecca di essere un po dispersivo, in qualche altro locale concorrente è più semplice interagire con gli altri avventori. Ma sicuramente se inizia ad essere ben frequentato ha delle potenzialità enormi, confidiamo nell'arrivo delle brutte giornate invernali.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Tango
c'ero anche io venerdi, complimenti gran bel colpo, le lei delle coppie con cui ti sei appartato erano entrambe notevoli.
a me è andata un pò meno bene ma mi sono divertito anch'io ....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Ciao Tanis, piacere di averti "quasi conosciuto " ☺
Ottimo se ti sei divertito anche tu. .. tutto sommato evidentemente qualcosa al Nexus si può combinare. ..
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
Salve a tutti.. mio primo intervento, perchè volevo spulciare alcuni commenti prima di prenotare su groupon l'ingresso per tale Spa. Mi sembrano positivi, quindi ho prenotato (per la cronaca, su groupon gli ingressi a 29.90 con cena per le coppie sono ancora attivi).
Io andrò a fine febbraio, perchè la mia lei viene in quel periodo.
Saluti a tutti!
Marillo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Qualcuno è stato alla festa di capodanno in questo locale?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Comunque non è un gran segno se cominciano a fare le promozioni su groupon! Infatti parlando l'altro giorno con una coppia amica, che c'è stata di recente, mi dicevano che c'erano si coppie ma interazione sotto zero.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Grazie Marillo per il link.
Adesso si spiegano un po' di cose.
Ci sono stato un paio di volte (una sera w.e. e una infrasett.)da quando hanno aperto e non mi sono un granchè divertito. Ambiente freddino in tutti i sensi. Gli spazi enormi e i soffitti oltre i 4 m, rendono dispendioso e difficile riscaldare gli ambienti, tanto che in alcuni punti è proprio freddo, in altri hai il soffio dell'aria molto calda addosso. La frequentazione non l'ho mai trovata scarsa, ma molte delle coppie le ho trovate molto sulle loro, con le stanzette tutte chiuse sempre occupate e sempre da coppie da sole. Altre sembrano curiosare e altre ancora magnano si fanno la SPA e se ne vanno. Nella serata infrasett., alle 22.00 non c'era più nessuno. Mi sono sentito un po' invisibile e, a parte qualche coppia svuotasingoli ormai conosciute, non ho visto un gran gioco sia con i singoli sia fra coppie.
Penso che la promozione infrasettimanale a 15 euro tutto compreso e adesso anche Groupon, riempa il locale di gente che c'entra poco con il gioco delle parti e contribuisca solo a creare confusione e false aspettative. Sarà che un locale del genere avrà un ammontare di costi che in qualche modo va ammortizzato con ogni mezzo, ma il sottoscritto lo vedranno molto di rado.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Comunque non è un gran segno se cominciano a fare le promozioni su groupon! Infatti parlando l'altro giorno con una coppia amica, che c'è stata di recente, mi dicevano che c'erano si coppie ma interazione sotto zero.
Tanus stavo scrivendo il messaggio quando hai postato. Direi che siamo sulla stessa linea.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
ciao volevo interagire con voi su questo NEXUS,io ci sono stato 2 volte il 30 e il 31 Dicembre,il 30 all'interno almeno una 20na di coppie ed sono riuscito a giocare con 3 diverse,dunque non male come prima volta,allora mi informo per capodanno,mi rispondono che è full...se voglio mi posso presentare dopo le 11,30 e con one undred € mi fanno entrare...una coppia amica mi riferisce che ci sono per capodanno 60 coppie e solo due singol
dunque mi preparo per l'indomani ad una scorpacciata di coppia.
Mi presento all'orario stabilito e nella hall trovo ad attendere altre 10 coppie,bè che dirvi con ben 70 coppie nn ho fatto nulla,neanche una falegnameria.......il privee è cosi e parlo con ben 25 anni di esperienza di locali,nulla è mai scontato
buon anno a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Bene Bellolungo, grazie per la rece sincera. Che il capodanno fosse ad alto rischio flop era immaginabile, soprattutto lì. Mi fa piacere che i "colleghi" singoli abbiano disertato.
Per quanto riguarda giocare con le coppie, dipende anche con chi giochi. Come ho scritto, un certo numero di coppie conosciute svuotasingoli in gran serie, le ho sempre trovate le volte che si sono andato, ma non sono quelle che mi garbano molto... (gusti miei personali).
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Profitto della discussione, per far notare che Groupon presenta il Nexus in modo da farlo sembrare una semplice wellness, operazione secondo me criticabile sotto diversi profili.

Se non ricordo male analogo lavoro venne fatto - dalla Groupon - per le due Maisons
 
Commenta
Alto