NEXUS - Verona

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
IO non vado al lechic da oltre un anno quindi non so dirti se ci sino giornate particolari però Dato che siete interessati ai glory holes direi di evitare il giovedì al lechic (è giornata solo coppie). In linea generale trovate ovviamente più gente nel fine settimana che nei giorni feriali
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Al Le Chic solitamente i giorni migliori oltre il già citato giovedì solo per coppie, sono anche il sabato e la domenica pom/sera, adesso poi che la stagione estiva sta per avviarsi il discreto giardino del Le Chic può attirare un po di gente.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
26
Località
Mantova
Ciao a tutti sono nuovo, e domani vorrei fare la mia prima esperienza in un prive da singolo. consigliate nexus per questo?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
931
Reaction score
183
Ciao a tutti sono nuovo, e domani vorrei fare la mia prima esperienza in un prive da singolo. consigliate nexus per questo?



Il Nexus come singolo ASSOLUTAMENTE NO
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Qualcuno è stato sabato scorso alla riapertura di questo locale? Ci sono novità di rilievo?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Come singolo ti consiglio di spendere meglio i tuoi soldi. Ci sono stato per la prima volta in coppia e già cosi era difficile interagire con altre coppie. I singoli presenti ridevano e scherzavano fra di loro ma di concludere qualcosa non credo. Molte coppie presenti volevano solo mettersi un po' in mostra e godersi sauna e vasche ma di interagire..forse dipenderà dalla serata. Io avrei voluto provare in quattro ma nessuno si è fatto avanti
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Hai ragione, ma da quello che vedo il panorama Veronese non offre molto altro per i singoli :-(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Molte coppie presenti volevano solo mettersi un po' in mostra e godersi sauna e vasche ma di interagire..forse dipenderà dalla serata. Io avrei voluto provare in quattro ma nessuno si è fatto avanti

Consapevole del fatto che il gioco tra coppie non è facile come sembra, mi chiedo se voi avete provato a giocare con altre coppie o avete solo aspettato che succedesse qualcosa? Sono 2 cose diverse, a volte può cambiare l'esito di una serata...
L'altra sera in un altro contesto, reduce da un'onda positiva, ho voluto effettuare un esperimento sociale... far accoppiare 2 coppie sconosciute tra loro! Presa l'una e appurato che avrebbero giocato, ho reclutato l'altra e nel giro di poco si sono scambiati... tutto questo per dire che, a volte tentare un dialogo tra le parti è la chiave di tutto il gioco.
:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Consapevole del fatto che il gioco tra coppie non è facile come sembra, mi chiedo se voi avete provato a giocare con altre coppie o avete solo aspettato che succedesse qualcosa? Sono 2 cose diverse, a volte può cambiare l'esito di una serata...
L'altra sera in un altro contesto, reduce da un'onda positiva, ho voluto effettuare un esperimento sociale... far accoppiare 2 coppie sconosciute tra loro! Presa l'una e appurato che avrebbero giocato, ho reclutato l'altra e nel giro di poco si sono scambiati... tutto questo per dire che, a volte tentare un dialogo tra le parti è la chiave di tutto il gioco.
:wink:

Verissimo quanto scrivi
Il gestore che troverà la formula giusta vince tutto
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Nei pressi di verona c'è un altro locale "wave urban" molto sportivo, sempre con prive è sauna, la sera alle 20 chiude, ci sono stato un paio di volte, li oserei dire che gli uomini sono molto bisex e qualche coppia fa ben frequentare il locale.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Questa mi giunge nuova!!!!...Il Wave urban si è trasformato in un club prive? Ne sei sicuro?
A me risulta fosse un normalissimo centro benessere con sauna, bagno turco e Hammam su prenotazione al piano primo e piscina al piano terra che era impiegata anche per corsi di acqua gym....non c'erano affatto privè e per la verità negli ultimi anni aveva visto un incremento di clientela maschile gay oriented.
Ma manco dalla passata primavera e non escludo che nel frattempo sia cambiato qualcosa, il sito non ce l'hanno più in linea e sulla pagina FB a fine settembre comunicavano solamente il passaggio all'orario invernale.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Buonasera chiedo un informazione... Nella giornata di venerdì vale la pena andare al Nexus già nel primo pomeriggio fino a poco dopo cena? Che clientela si trova di venerdì a quest'ora? Prettamente maschile? Quante coppie? Età media? Grazie mille a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Se vai al Nexus con l'idea di goderti una giornata in spa vale la pena. Poi le probabilità di portare a casa qualcosa di buono ci sono sempre.... certezze mai.
Rispondere alle altre tue domande è difficile, va a fortuna.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
emiliaromagna
ciao a tutti, visitato sabato scorso 12 gennaio che dire un sacco di bella gente verso le 20.00 una coppia si è chiusa nello stanzino piccolo centrale con i due buchi piccoli, lei ne ha deliziati molti, c'era la fila…...qualcuno ha testato questa coppia con lei gran succhiatrice e bevitrice? danno una libidine i buchi…..
 
Commenta
Alto