NEXUS - Verona

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Sicuro che il The Club sia a Milano? A me risulta essere a Lonato del Garda, e se non erro credo si tratti dell'ex L'O.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
è quello Tanus... beh, neanche il Le Chic è comparabile come dimensione al Nexus, ma se ne fai solo una questione di dimensioni :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Treviso
Non ne faccio un discorso,solo di dimensioni, dato che l'unico club citato,per le dimensioni e' stato l'Elite. Di La Villa ho detto che da recensioni terze la nuova location non è paragonabile agli altri club citati. Su the club ho sbagliato. Restando in zona ho detto che l'unico club con caratteristiche vicine al Nexus, pur avendo dimensioni nettamente inferiori e' Le Chic. Non mi sembra di aver detto eresie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Beh considerando che Il LA Villa si è spostato nella location che tempo fa veniva chiamata Sile river club, è meglio per davvero stenderci un velo pietoso...a meno che non siano entrati con la ruspa e abbiano ricostruito tutto ex novo, trattasi di una struttura piuttosto antiquata per essere buoni, mal disposta e anche piuttosto mal tenuta sotto ogni punto di vista. E le recensioni che si leggono in giro sembrano confermare tutto ciò.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Comunque tra i gli altri locali ASX aggiungerei il Paradise di Marghera (VE) e il Certe Notti di Minerbio (BO)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Treviso
Certo, ma se oltre alle dimensioni ridotte es .Elite, ritrovate in rete recensioni (di questi gg) del tipo

provato ieri il pomeriggio Elité.. entrato all'apertura ed uscito per cena deluso dalla frequentazione.Diverse coppie e singoli per tutto il pomeriggio ma nessun tipo di erotismo.. solo saune, idro e massaggi..zero o quasi frequentazioni dei prive e zero approcci nemmeno fra i due di coppia.. boh.Il locale é sempre ben tenuto e curato.. ma difficilmente tornerò

allora i club di piccole dimensioni perdono in partenza,
dato che sui grandi numeri (legati certamente alla maggior dimensione dei locali)
meno facilmente si trovano queste patologie in locali tipo Nexus.
Lo dico per questioni di numeri e per probabilità, i numeri devono essere maggiori altrimenti il locale chiude per definizione.
Sui maggiori numeri si evitano le situazioni da bar sport - sotto casa.
IMO
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
Guarda che se leggi le recensioni di chi è andato al Nexus, ti accorgerai che più di un singolo ha descritto all'incirca la situazione all'Elite da te citata. Più che il numero in senso assoluto, va cercata la qualità e la densità di coppie valide.
Io ti posso dire che all'Elite mi sono divertito un sacco con le coppie giuste, atmosfera perfetta
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Certo, ma se oltre alle dimensioni ridotte es .Elite, ritrovate in rete recensioni (di questi gg) del tipo

provato ieri il pomeriggio Elité.. entrato all'apertura ed uscito per cena deluso dalla frequentazione.Diverse coppie e singoli per tutto il pomeriggio ma nessun tipo di erotismo.. solo saune, idro e massaggi..zero o quasi frequentazioni dei prive e zero approcci nemmeno fra i due di coppia.. boh.Il locale é sempre ben tenuto e curato.. ma difficilmente tornerò

allora i club di piccole dimensioni perdono in partenza,
dato che sui grandi numeri (legati certamente alla maggior dimensione dei locali)
meno facilmente si trovano queste patologie in locali tipo Nexus.
Lo dico per questioni di numeri e per probabilità, i numeri devono essere maggiori altrimenti il locale chiude per definizione.
Sui maggiori numeri si evitano le situazioni da bar sport - sotto casa.
IMO


Onestamente, non sn d'accordo con te. Ieri sn andato in un """club di piccole dimensioni""", da cui non credo che sia uscito nessuno insoddisfatto, e ho fatto anche amicizie nuove, favorito dalle piccole dimensioni dell'ambiente
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Ciao vi chiedo gentilemente se ci sono novità perche la settimana prossima (mercoledì o giovedì) vorrei andarci con una mia trombamica. Mi sembra di aver capito che la tessera viene 30 euro a testa e l'ingresso coppie 40 euro, poi che solo dopo cena arriva gente mentre prima è un pò deserto, e che comunque potremo stare tranquilli se lei non gradisce stare con singoli. E' corretto?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Da singolo al Nexus? Costasse anche solo 10 euro, sarebbero cmq soldi buttati via ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ieri notte sulla sette giletti ha trattato il tema dei club privè, perchè la volta precedente michelle ferrari lo aveva provocato invitandolo a partecipare con lei da qualche parte ... malena e un inviato sono entrati in un locale del veneto dove coppie e singoli spiegavano i motivi della loro partecipazione ai giochi ... era forse il nexus o l'altro famoso di vicenza?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ho visto, Giletti faceva il finto curioso, penso che nè sappia più di quello che faceva intendere..
Nn conoscendo i club in veneto anch'io mi son chiesto quale fosse dalle foto apparse in tv
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
ieri notte sulla sette giletti ha trattato il tema dei club privè, perchè la volta precedente michelle ferrari lo aveva provocato invitandolo a partecipare con lei da qualche parte ... malena e un inviato sono entrati in un locale del veneto dove coppie e singoli spiegavano i motivi della loro partecipazione ai giochi ... era forse il nexus o l'altro famoso di vicenza?

Il locale in questione era il Paradise di Marghera, con la presenza del presidente di ASX.
 

Allegati

  • CE14E334-02EC-4CD4-8308-050B8D8E1B35.jpg
    CE14E334-02EC-4CD4-8308-050B8D8E1B35.jpg
    31 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Ieri sera mi sono organizzato con una giovine e popputa trobamica e siamo andati al nexus per provare questo luogo così decantato.
Per entrambi una delusione!Arrivati alle 20,45 ed entrati nella sala colazioni alle nove, il buffet era già scarso, vedervamo alcuni seduti nei tavoli sistemati in una posizione attigua,ma per noi c'era ben poco.
Allora ci siamo spostati nella zona termarium e siamo entrati nella grande vasca idro dove non c'era nessuno.
L'acqua calda e la voglia di... ci mettiamo in un angolo per fare le nostre cose e ci troviamo due single che si sono avvicinati, cosa che lei non ha gradito, cosa che è continuata anche dopo che ci siamo spostati; lei non ha gradito e siamo usciti.
I tentativi di sistemarci in una stanza chiusa erano inutili perchè tutte hanno buchie ebuchetti dai quali i due single allungavano mani e occhiate!
Solo nello stanzone per coppie, pure quello dotato di buchi e buchetti, ma con maggiore distanza dal lettone, abbiamo trovato un pò di tranquillità finchè un lui, dopo aver ben scaldato la sua lei (inguardabile!) ha allungato le mani sulla mia e il gioco anche lì è finito!
In definitiva il locale non è all'altezza dello Chic, un pò dispersivo e anonimo. Per le coppie è un pò troppo aperto e per i single mi sembra inadatto (non credo ci siano "coppie finte") e quelle presenti non volevano promisquità. Temo che la decadenza, già illustrata da altri, sia effettiva.
La prossima volta, cambiando un pò genere, andremo a Soave e vi raconterò.
Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Premetto che il singolo che va al Nexus è poco avveduto (e qui mi pare che siamo d'accordo entrambi)

Però voi siete la classica coppia da Motel che siete andati in uno swingerclub solo per sfruttarne vantaggi e servizi rispetto ad un Motel

La colpa, piu che vostra, è di questi locali che predispongono la struttura e consentono questo tipo di comportamenti che, con il locale, non ha nulla da spartire
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
Mah Arturo, dal racconto mi siete sembrati voi un po' fuori luogo... come dice Aguirre siete una coppia da motel, che vuole trombare stando per i fatti suoi...
Ma al Nexus non c'erano le tre stanzette tutte chiuse... in fondo sulla sx ?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Capisco le vostre critiche, ma vorrei precisare che:
1) la ragazza la conosco da poco e fino ad allora ci eravamo incontrati solo in hotel;
2) l'idea di provare il nexus l'ha proposta lei e io non sapevo se era interessata a un comportamento più adatto a un club privè, tanto che mi ha detto che non era la prima volta che ci andava.
La sorpresa è stata che all'avvicinarsi dei due single, si era irrigidita tanto che mi ha chiesto di starle sempre vicina! La stanza per coppie era un pò affollata e nemmeno il ragazzo che si era avvicinato a lei è stato gratificato! Le altre stanze chiuse avevano dei buchi molto grandi attaverso i quali loro allungavano le mani, cosa da lei non gradita.
Le mie critiche al locale le ho fatte confrontandolo con le Chic, secondo me più carino e organizzato meglio, tutto qui.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
Salve a tutti, mi sono letto tutta la discussione per farmi un'idea, visto che ce l'intenzione di andare in coppia, sarebbe la prima volta, e non posso permettermi di sbagliare (finalmente ho convinto la mia compagna).
Essendo di Bassano del grappa avevo considerato il Le Chic o l'Elite anche per la distanza , ma ora non escludo nemmeno il Nexus, la nostra principale fantasia è quella di giocare in una gloryhole, sapete dirmi se anche negli altri club che ho citato è presente il gloryhole? Se avete altri consigli sarei felice di leggerli, grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Al lechic sono certo di si. all'elite non ci sono mai stato ma comunque il glory hole credo proprio non manchi in nessun privè. Io ti consiglierei lechic o elite perchè così con una sola tessera puoi visitarli entrambi. (la tessera del Nexus vale solo lì)
 
Commenta
Alto