NEXUS - Verona

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Caro Massi, ognuno fa come gli pare e i gusti non si discutono, soprattutto in questo ambiente, il rispetto per gli altri però dovrebbe sempre esserci e come dice Tanus, questo tizio non brilla per savoir-faire.
Io vado per giocare con le coppie e diciamo il 60-70% delle volte che sono stato al Nexus, ho giocato con qualche coppia, nonostante non sia un forzato della trombata e quindi la coppia mi deve realmente piacere, ma quello che secondo me manca è proprio quello che tu dici di trovare, cioè eccitazione, esibizionismo ecc... poco coinvolgimento e ultimamente (cioè a settembre per me) poche coppie belle, alcune sempre quelle...
Forse per te è tutto nuovo e quindi più bello, io ormai ci ho fatto un po' il callo e mi sembra che tutto abbia perso molto colore...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
tra MN e VR
Certo..Dopo un po' ci si stanca e si ha voglia di vedere posti e gente nuova. Anzi, se puoi consigliarmi qualche posto...Ma della moretta? Nessun sa dirmi qualcosa in più? Un saluto a tutti..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
tra MN e VR
Il mio amico mi ha detto che ha i capelli corti..Neri..Da maschietto con ciuffo..Ma scopa alla grande! A qualcuno dice qualcosa?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
tra MN e VR
Ciao a tutti..Come sono questi posti, Alfio? Meglio del Nexus? Io stasera ci vado..alle 19 sono la..Circa..Della moretta nessuno sa dirmi nulla? Ciao!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Mah, sono simili, però più piccoli e quindi meno dispersivi...
per la moretta-robot prova di sabato sera, dopo cena, di solito la trovavo lì un paio d'ore...si faceva tutti i singoli e poi diceva, "ho finito" ciao..
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Al Nexus come nella maggior parte dei locali simili i singoli non riescono a fare proprio nulla. Quando succede qualcosa è perché il gestore ha messo (pagato) qualche professionista, unica possibilità di conquista reale rimane qualche donna attempata con amico al seguito.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
tra MN e VR
credo che brmannel abbia proprio ragione. questi posti non sono fatti per i single. se ci vai in coppia ti diverti, altrimenti ti trovi, come ho visto, a guardare le coppie che scopano e ti meni. non escludo che ci sia qualche coppia (a me non è mai capitata) che faccia partecipare un single..ma è cosa unica. insomma le coppie vanno li perché si eccitano ad essere guardate, ma per partecipare..vale sempre la regola deus ut des!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Ah ecco, grazie Hellboy per la doverosa precisazione. Io ho smesso di andarci da settembre scorso... domanda per chi lo frequenta, è migliorato come frequentazione oppure no ? Ho visto che spesso le coppie non mancavano, ma rimanevano per conto loro, non dico con i singoli ma manco con le altre coppie giocavano...anche in sala coppie, tutti per conto proprio. Le tre stanzette tutte chiuse poi, occupate sempre da coppie da sole boh, ma state a casa no ?

L'ultima volta che ci sono stato era febbraio e non era cambiato molte coppie che si fanno i fatti loro e tanti singoli. I bei tempi per me sono stati tra gennaio e aprile 2016: tante coppie che si facevano gli affari loro ma pochi singoli quindi in mezzo a tanta indifferenza alla fine trovavi la coppia che si voleva divertire!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Bravo, io vado ancora un po' più indietro, cioè dalla seconda apertura di settembre 2015 direi, fino al periodo che hai detto tu, poi una lenta discesa...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
tra MN e VR
non credo che negli altri club cambi molto la musica...o no?..io sono stato 3/4 volte al nexus e ho capito come funziona..probabilmente ci ritornerò il mercoledì sera..non per scopare ovviamente, ma per rilassarmi e perché mi eccita il posto trasgressivo. ripeto, mi aspetto solo di godermi la piscina, la sauna e di vedere qualche coppia che scopi e speriamo bene..poi chissà..mai dire mai..ma non ci conto...sono sempre alla ricerca di una per fare coppia...allora si!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Ciao massi,
io ci sono andato qualche volta in coppia e ti assicuro che mi sono divertito di più da singolo. O sei veramente una coppia affiatata o altrimenti è facile che vi ritrovate tu e l'altro lui a guardare giochi lesbo tra le lei
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
ci sono stato durante la settimana con un'amica vintage, mi sembra di giovedi, tante coppie e singoli. Le donne che cercano altre donne che hanno un maschio particolarmente dotato per essere soddisfatte o provare altre misure.
Abbiamo scopato più volte in zona riservata alle coppie e alcune sono entrare per provarci.
Anche in bagno turco è stato bello, in vasca poi ti rilassi tantissimo.
Temperatura dell'acqua alta e pulita.

Ci tornerà al nexus sempre con la mia amica vintage per provare attenzioni femminili.
Mamma mia come succhia prima e beve poi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
tra MN e VR
mha!..si vede che quando vado io tutti uscivano dalla chiesa..non vedo ste gran succhiate ne bevute..quando scopano e urlano sono chiusi con quattro giri di chiavi..si trovano tutti li a guardare dai buchi..che dovrebbero essere dei glory hole..ma io non ho mai avito il piacere..credo che tutto vada preso così..con filosofia..sapendo che per il 99% torni a segarti a casa.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
17
Reaction score
2
Località
tra MN e VR
se ti riferisci a me, bè altre cose mi soddisfano..ultimamente ho scoperto che mi piace il pesce!..però che al nexus (come in altri posti) i singoli scopano con il contagocce quando la boccetta è nuova..è una realtà. non avrò il fisico prestante, tuttavia ho visto parecchi bellocci che si segavano...quindi..ripeto..i singoli che vogliono frequentare il nexus lo devono fare con altri occhi..non con quelli del scopatore.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
io sinceramente, credo che uno anche singolo scopi se sia bello ma se soprattutto ci sa fare.. pretendere che entri in un locale e una di una coppia si faccia scopare mi pare quasi un'utopia, può succedere ma meglio se sei brad pitt...
Altrimenti devi comunque dare qualcosa come attrazione e come persona ad una coppia prima che giochino con te..

Per mia esperienza (per quanto di poche volte) qualche volta buca ed una sola volta con una singola che si faceva sbattere da più uomini contemporaneamente..
Poi in coppia quando l'ho fatto anch'io sono rimasto chiuso in una stanza, perchè ci siamo andati per fare qualcosa di diverso in un locale trasgressivo ma non per condividere..
 
Commenta
Alto