Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Io parlo del versante opposto: mi sono sempre piaciute le donne più grandi di me e proprio per questo vado con le pay.
Con le mie coetanee mi fidanzo, ci esco, vado al cinema, ma il miglior sesso l'ho fatto con le milf pay.
Quando avevo 20 anni impazzivo per le 35enni, ora cerco le 50enni e anche di più, a seconda del corpo che hanno.
In questo periodo mi sto vedendo con una ex paa che frequentavo anni fa e che ho rivisto con la famiglia questa estate.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Sono tra i 40 e i 50 anni e da qualche tempo ho una strana sensazione quando mi approccio a ragazze molto giovani, pay o free che siano. Una vocina nel profondo mi dice: "ma non lo vedi che potrebbe essere tua figlia?".
Al contempo mi cominciano a piacere anche le mie coetanee, cosa che fino a qualche anno fa sarebbe stata impossibile visto che ho sempre staccato di almeno un lustro o due anche le mie compagne (ex moglie compresa).
Mi chiedo capita anche a voi, nella mia o anche in altre fasce di età?
Secondo voi esiste e, se si, quel'è la distanza o l'età della fanciulla alla quale ci si dovrebbe arrestare?
Questo argomento era stato introdotto in un bel racconto di ACEcooper in una discussione ora "sub judicium". Mi sembrava utile riprenderlo.


Io ne ho 37

Se è giovane dai 18 in su prendo tutto (anche perchè io mi sento ancora nella categoria giovani, in più ho la fortuna di dimostrare "fisicamente" meno anni di quanti ne ho)

Allargando il discorso anche alle categorie old:
Se è più vecchia bisogna vedere come li porta, ad esempio Sarenna Lee ne ha 46 e non ci penserei 2 volte a farci un giro, viceversa, altre come Samantha Andersson che è sempre stata una delle mie preferite di sempre, ora non me la passerei più (per lo meno non a pagamento)...infine altre ancora sono diventate dei FIGONI ALLUCINANTI, tipo Michelle Thorne, da giovane non la avrei preferita a nessuna delle manze che mi piacciono, mentre ora a 41 anni mi fa un sesso della madonna...depende....de che depende...
Michelle-Thorne-in-sexy-latex-cop-uniform.jpg

Michelle-Thorne.jpg

82ccef591c5424da96931ee4c2ba4381.jpg
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Personalmente ho sempre pasturato under30 sia free che pay e piu' salgo con gli anni e piu'scendo con il limite dì eta' rendendomi pero conto che il limite e' 20 anni ...l'eta' di mia figlia ... li mi blocco
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
L'ho copiata,non è frutto del mio cervellino,la riporto così omettendo il nome alla quale era dedicata la frase. Più sale con gli anni più scende con l'età delle fidanzate,a 90 anni si scoperà un embrione.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
ho 42 anni, mi porrei il problema con una di 22/23 se fosse free, è anche vero che da giovane non le frequentavo assiduamente, essendo spensierato e sempre in giro coi coetanei a scopare in qualche viaggio che facevo, di cosneguenza diciamo che le pay esistono per le persone in la con l'età che per motivi legati al lavoro, al carattere o all'aspetto fisico, non possono o non vogliono perdere tempo con una free
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
L'importante è sempre crederci.

brad pitt ha 53 anni, ora togli che è brad pitt, ma esistono al mondo uomini belli come lui che hanno sulla cinquantina, e tu mi vorresti dire che un uomo del genere per una storia di sesso non ti piacerebbe??

non parlo ovviamente di chi si è lasciato andare, anche tra chi ha 42 anni come nel mio caso, non siamo tutti omer simpson
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Personalmente ho sempre pasturato under30 sia free che pay e piu' salgo con gli anni e piu'scendo con il limite dì eta' rendendomi pero conto che il limite e' 20 anni ...l'eta' di mia figlia ... li mi blocco
Condivido, la mia fidanzata attuale ha 24 anni e io 59 e stiamo benissimo insieme, sempre avuto fidanzate tra i 18 e i 25 a prescindere dalla mia eta'
a 45 anni andavo ancora a rimorchiare in discoteca spacciandmi per 30 e andava alla grande
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
un po' triste vedere che il "dialogo" è con una carta d'identità e non con una persona
la pochezza umana non ha limite

un conto è qundo si "compera" una prestazione..... ma i rapporti interpersonali sono un'altra cosa

.... sindrome di peterpan indiretta
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
ciao, mi riferivo ai cosiddetti "contratti pre-matrimoniali" molto in voga tra i ricconi (soprattutto negli U.S.A.), fatti per pararsi il culo nel caso in cui, ad esempio, la velina 20 che si e' sposata con il petroliere texano 90enne venga pescata a letto con qualcun'altro... e cose di questo tipo, cose per cui il divorzio e' immediato e senza eredita' o assegno di mantenimento....

diciamo che i pre contratti USA sono necessari, perchè rischi veramente che ti vengano tolte le mutande.
sull'età ripeto, seè maggiorenne ed io ho 42 anni, essendo pay, non mi creo nessun problema, se dovessi invece avere una storia, cercherei una donna della mia età o cmq vicino se proprio più giocane sui 35/37 anni, più che altro penso che in prospettiva se mi mettessi con una ragazza sui 23/24 anni le rovinerei la vita
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
diciamo che i pre contratti USA sono necessari, perchè rischi veramente che ti vengano tolte le mutande.
sull'età ripeto, seè maggiorenne ed io ho 42 anni, essendo pay, non mi creo nessun problema, se dovessi invece avere una storia, cercherei una donna della mia età o cmq vicino se proprio più giocane sui 35/37 anni, più che altro penso che in prospettiva se mi mettessi con una ragazza sui 23/24 anni le rovinerei la vita

Io sono assolutamente a favore dei contratti prematrimoniali e sarei tentato a farlo anche con una non pay.

Ma qualcuno l'ha notato che i tempi sono cambiati?

Se io porto all'interno del matrimonio ad esempio tra me ed eredità futura (sparo una cifra a caso) 500.000 € mentre lei è al limite della povertà, è giusto che io debba rimetterci il mio patrimonio? e sopprattutto al giorno d' oggi dove è più facile essere single che fidanzati o sposati? dove una qualsiasi causa può divedere anche la coppia più fedele?

Scusate ma se la legge Italiana sulle separazioni è sbagliata, una persona con un minimo di intelligenza deve pensarci non una ma 50 volte prima di sposarsi senza considerare il fatto che nemmeno dopo 20 anni conosci veramente "per intero" la tua partner e senza considerare che spesso le coppie, dopo il matrimonio scoppiano perchè in seguito al matrimonio entrano in gioco meccanismi differenti..
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
princip€;1979866 ha scritto:
Io sono assolutamente a favore dei contratti prematrimoniali e sarei tentato a farlo anche con una non pay.

Ma qualcuno l'ha notato che i tempi sono cambiati?

Se io porto all'interno del matrimonio ad esempio tra me ed eredità futura (sparo una cifra a caso) 500.000 € mentre lei è al limite della povertà, è giusto che io debba rimetterci il mio patrimonio? e sopprattutto al giorno d' oggi dove è più facile essere single che fidanzati o sposati? dove una qualsiasi causa può divedere anche la coppia più fedele?

Scusate ma se la legge Italiana sulle separazioni è sbagliata, una persona con un minimo di intelligenza deve pensarci non una ma 50 volte prima di sposarsi senza considerare il fatto che nemmeno dopo 20 anni conosci veramente "per intero" la tua partner e senza considerare che spesso le coppie, dopo il matrimonio scoppiano perchè in seguito al matrimonio entrano in gioco meccanismi differenti..

condivido, non scorderò mai la risposta di un amico avvocato a mio fratello:

- fratello: scusa ma visto che mi voglio sposare come faccio a non perdere tutto o rischiare di esse cacciato dalla casa che sto pagando col mio stipendio soprattutto in caso di figli?

- avvocato: semplicissimo non ti sposare, convivi e basta enon le intestare mai nulla
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Queste filosofeggiate mi fanno venire il lat ai dinoci.
L'età della pay è relativa. L' importante è la prestazione che essa può dare.. e solitamente è direttamente proporzionale all età.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ho conosciuto da qualche settimana questa Lei che ha 33 anni ed io 45, premetto che non ho mai nascosto nulla eta' compresa, siamo usciti e tutto bene, appena la ricontatto , avendomi lei dato il suo numero, noto che prende molte scuse per non uscire con me, mi rimbalza piu' volte fino a quando oggi mi dice che la differenza di eta' è un problema importante, ci parlo e accorciamo le distanze ripromettendomi di vedermi ma prendendo le distanze su eventuali relazione o storie impegnative, anche se io le piaccio e me lo ha confermato al telefono. Ora mi chiedo se devo pazientare e continuare ad essere me stesso o lasciare perdere, io non cerco una relazione, ne sesso a tutti i costi, mi piace solo vederla, uscire, è il mio tipo ideale sia per eta', sia per carattere, insomma la voglio trattare con i guanti, ma senza esagerare in un senso o nel altro, vi chiedo: vale la pena avere pazienza?.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io, a primo acchito, ti direi di passare oltre. Non credo che sia l'età il problema.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Ma quale età... Ci sei uscito e non ha provato attrazione, al di là di tutte le stronzate che ti dice.

Una pedata nel culo e avanti un'altra.
 
Commenta
Alto