[RECE] Adriana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via di le Prata, angolo via di Pratignone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta, all'apparenza 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti (!)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, formosa, tatuata
ATTITUDINE: scatenata, un martello pneumatico

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molti mesi di forzata inattività, lo scorso mercoledì decido di togliermi qualche sfizio, e comincio con un'esplorazione zona Prato/Calenzano. Sono circa le 10 e mezza di sera, compio un paio di giri a vuoto nella famigerata via Sant'Antonio a Prato (troppa confusione, causa lavori nella piazza ), e poi mi dirigo nella zona industriale di Calenzano (ero soprattutto alla ricerca di trans). All'inizio di via di le Prata mi casca l'occhio su una tipa in bichini, piccola e formosa, dall'aspetto appetibile. Da vicino dimostra qualche anno (e qualche chilo) in più rispetto a quel che sembrava (la zona è un po' in ombra, penso non a caso) ma la voglia è tanta e la tipa mi sembra comunque assai attizzante. Rapidissima contrattazione (20 bocca, 30 scopare) e via in macchina. Già lungo strada comincia a spogliarsi (che può essere un buon segno o un cattivo segno, dipende), rivelando due seni prosperosi ma succosi, e intanto mi accarezza la mia ormai completa erezione. Arriviamo in un parcheggio già "frequentato" da un'altra coppietta, la pago, e lei senza tanti preliminari si avventa per un pompino scoperto a gola profonda che mi lascia senza fiato. Io intanto che lei mi stantuffa a 100 rpm, palpeggio il sederone e esploro la cavità principale. Le chiedo se lavora anche a casa, e mi risponde affermativamente. Non faccio in tempo a farci un pensiero che lei si stacca e prende il preservativo. Io faccio per spostarmi (di solito le stradali preferiscono una posizione "passiva" sdraiate sulla schiena) e invece lei mi ferma e si butta a smorzacandela su di me. E qui il trauma: lei si muove su e giù su di me ad un ritmo forsennato, che mi toglie il fiato. Inutile aggiungere che a questo ritmo sono durato pochissimo. Un po' tachicardico, ci rivestiamo, mentre lei esce dall'auto per fare le sue cose.

Ancora scosso la riporto alla sua postazione, velocissimo saluto e lei via, al prossimo cliente da cavalcare.

Non sono sicuro di voler ripetere l'esperienza, in effetti ha tirato molto a finire il prima possibile, ma una tipa così energetica non mi era mai capitata.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
All'intervista a me ha detto di chiamarsi Anita, confermo la descrizione fisica, notevole apparenza sicurmente over 30, vista l'energia profusa forse andrebbe presa non per una svuotatina ma per una cavalcata... ovviamente bisognerebbe essere in vena per l'occasione...

Facendo delle ricerche con il numero che mi ha dato ho trovato la sua foto reale (viso coperto) e diversi annunci in giro per l'italia, uno anche su pablito su Roma e sempre su Roma un altro annuncio su un altro sito a nome Jully ma le foto non mi sembrano siano sue.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Grazie Power, mi/ci daresti il riferimento degli annunci, per favore?

Avevo pensato di riportarli ma siccome il passaggio del numero e' avvenuto per via diretta, devo prima chiarirmi un po' con i moderatori in merito a come interpretare la policy in questo caso.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #8
ma non ho capito? è un trans o no?
Oh mamma, non pensavo che la mia recensione fosse fatta così male :mega_shok:! Forse l'ambiguità sta nel fatto che recensisco sia ragazze che trans? Comunque confermo quanto già scritto da Power: Adriana è una girl, anche se non più giovanissima...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono ripassato da Adriana mercoledì scorso. Stesso trattamento al cardiopalmo, ma mi ha proposto per la prossima volta una cosa a tre con sua sua amica, 50+50 a casa sua (a quanto pare vicina). Il terzetto non l'ho mai provato, la cosa mi attizza anche se potrebbe essere un gran pacco, che dite: mi "sacrifico"?
 
Commenta
Alto