Trans Yara Nunes 3883864751

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brazil olè
ETA': 25-30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, pecurazza/cagnazza e altre pose
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'185, quarta di seno, vari tatoo sul corpo, culotto bom-bom
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo sia tra M e L (spiego dopo)
ATTITUDINE: dolce & maiala, slurp
REPERIBILITA': discreta (prima volta che la vedo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di km per casa sua
INDEX RICERCHE: 38838647xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Dopo la Johana - OTR - Milano (QUI LINK), ero incazzato e in contemporanea arrapato. Un mix che può portare a una situazione pericolosa o ad una scopata galattica, per i nervi per il menga. Dopo avere riparcheggiata al medesimo punto la venezuelana, figa&sfiga al medesimo livello, ero indeciso se andarmene colle pive nel sacco o riprovarci con un'altra.
Lascio decidere tra le due testoline, e prevale quella sotto... Torno in Certosa, ormai son quesi le quattro del matinee, ma la mercanzia scarseggia sia in qualità che in quantità. Tento un'ultima possibilità: decido di ritornare sul luogo del misfatto precedente, ma anzichè fermarmi imbocco via Principe Eugenio a tutta birra... Ci son i pulotti in attesa e dalla parte opposta una stangona con indosso una specie di pelliccia apre e svela il "ben di dio": un monopezzo bianco accecante le copre a malapena il seno abbondante e il davanti è tutta una cunetta. Rifaccio il giro e mi mostra pure il bom-bom.
Pur non essendo un appassionato di culi abbondanti, tocco con mano la mercanzia: solida & di qualità. Approvato e zac... fatta salire al volo e via in casa sua.

Rece effettiva:

La casa consta in quattro stanze, ben tenuta, se non fosse per l'odore. All'ingresso pungente, l'odore delle feci dei due gatti di cui è padrona; avendo lavorato en passant come volontario in una clinica veterinaria e (per fortuna!) avendo digerito da un pezzo, non mi sconmpongo più di tanto.
Agli stomaci deboli un consiglio OTR e solo OTR. Lei è veramente meritevole, ma in appartamento i miasmi gattili hanno lo stesso impatto di un aereo da ricognizione in volo radente.

Guadagnato in fretta la stanza da letto, mi accingo a spogliarmi, è allegra e gentile e mi tratta come ci conoscessimo da tempo (invece è la prima volta!). Non mi chiede neanche la pece, quindi di mia sponte allego l'obolo con cassettone vicino al letto.
Non faccio 'n tempo a togliermi i pantaloni che m'insaliva la schiena, leccandomi ben bene, fino alla base del collo. Beh di sto passo la doccia non serve... :)

Liberatomi del resto, mi elevo sul letto sulle ginocchia, mentre lei ruota e s'infila il cannolo tra le labbra. Inizia piano e poi aumenta d'intensità senza perdere di salivazione. Urca, buongustaia!
Il pompino è il classico, ma eseguito bene, poggia piano la lingua e la fa ruotare sulla cappella. Dopo qualche secondo la faccio girare di schiena, subina, chiappe all'aria, le allargo il bom-bom e simulo il beso negro, spuntandomi e infilandogli in dito nel retto. Se godicchia o finge non so, ma ruota i piedi e li stringe, quindi... o è una vera attrice o è porcella veramente.

Dal comodino mi passa il pres e m'ingoldono al volo, sputazzo alla meglio sul goldo e parto in corsa. Per un pò mi lascia fare, mentre le lecco il collo e parte della schiena, col gommino tirato al limite. Dopo qualche minuto, sempre dentro di lei mi fa segno e mi fa posizionare, mentre si sposta sul fianco; la penetrazione è maggiore e la goduta ne trae davvero giovamento, le sue gote si arrossiscono mentre mi trovo quasi in affanno dentro di lei. Prima che capitoli, mi tiene ancora dentro e ruota col posteriore sul letto e il suo pippone all'aria; mi mette le gambe sulle spalle e mi esorta a continuare.
Non me lo faccio ripetere, tenendo il prese, faccio un dentro fuori per testare le spinta e infine ricomincio a pomparla. Si inarca e mi bacia, facendomi andare verso di lei, sposta le gambe mentre seguito a penetrarla. Sentendo che sto per venire, mi toglie con fare sicuro il condom e lo getta via dal letto, sul pavimento. Si gira col bom bom all'aria e mi inserisce il mio tarello tra le natiche (non in mezzo!) e mima una scopata senza penetrazione, capitolo e le inondo la schiena e parte dei lunghi capelli corvini.

Conclusione:

Mi vuole lavare, ma per ovvie e miasmiche ragioni rifiuto. Una volta in macchina mi pulisco bene il piro col Fresh&Clean.
Mi avvio verso la macchina, colla faccia da ebete alle prime luci dell'alba, mentre gli spazzini mi tirano una spinciata sul vetro leterale della macchina.
Stavolta ho avuto una bella esperienza... li sorrido di rimando mentre il tizio mi fa un cenno.
Non fosse stato per l'odore iniziale, per me, come posa, atteggiamento e modo di fare della signorina ammazzonica il voto sarebbe stato un 10 pieno (scala da 1 a 10, con 1 come minimo), nel complesso quindi un 9 secco, senza se e senza ma. Non la migliore, ma nella rosa delle candidate all'oscar della transmaialette.

Nota:
La siora ha un bel pirillone e si muove molto anche da passiva, quindi da attiva è probabile che faccia faville. La sua eccitazione andava e veniva, quindi la consistenza effettiva non saprei, ma ad occhio un 19-20 com dovrebbe averli; la cosa particolare non è però la lunghezza ma la circonferenza.
Si è segata un minuto e mezzo dopo la mia venuta ed è venuta pure lei, senza mia richiesta, forse ha contribuito il fatto di esssere stato il suo ultimo cliente di giornata.

PS:
nel portarla a casa sua (della Yara), son passato davanti alla Johana, e apposta ho rallentato. Di rimando mi ha fatto una smorfia. E' stato un momento di quasi goduria, mentre la Yara per fortuna non se n'è accorta.
 

Allegati

  • sara.jpeg
    sara.jpeg
    65,2 KB · Visite: 32.344

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Yara Nunes
RIFERIMENTO INTERNET: Assente da anni (ci sono vecchi annunci in rete ma googlando non ne ho trovato nessuno né vecchio né tantomeno nuovo)
CITTA' DELL'INCONTRO: A Milano tra P.Eugenio e M. Mahon l'approccio e poco lontano in un parcheggio l'amplesso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' sempre stata meglia dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci tracheali, sputi sui suoi seni e sui miei capezzoli, colate di saliva (finite in parte sul tappetino della sua smart), spruzzi di sborra destinati ovunque (corpi e finestrini compresi); io la sego e spompino cibandomi anche delle sue palle sino a mandare giù tutto in gola con ovvi conati; lei mi spompina, sega e si fa inculare; lei mi sborra sulle labbra, sul collo e in faccia; io le sborro sulla schiena colorando il tatoo di avorio
COMPENSO RICHIESTO: 50 sulla "topolino" e 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Venticinque minuti di sesso e venti minuti di rally
DESCRIZIONE FISICA: Fisicata e proporzionata, bel culone, occhi da gatta insaziabile, sguardo da gran troia, femminile in tutto ma non nel sesso in cui mi ha usato quale suo depravato puttano prima di diventare lei la mia docile puttana. Qualche brufolino sul viso, per il resto l'ho ritrovata in ottima forma e vogliosa di continue e e sordide maialate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una L ritta, stagna, bella anche da vedere e annusare
ATTITUDINE: Attiva/Passiva, versatile, sgamata (non la freghi), le piace l'uomo deciso (anche passivo ma deciso nel da farsi)
REPERIBILITA': Mi rapisce tra P.Eugenio e M.Mahon mentre sto ancora assaporando le patatine fritte del kebbabaro del Sempione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una smart non è il massimo per scoparci dentro ma ci si adegua
TELEFONO: Ha ancora il suo vecchio numero il cui prefisso se ben ricordo era 388 (più del telefono con lei funziona il colloquio preliminare in strada o in ufficio ossia nel dehors del bar)

Negli ultimi mesi bazzico raramente in Caneva e dintorni ma all'inizio della scorsa settimana (era abbastanza presto, l'1.30) chi ti rivedo? Yara, la pantera (e non panterona)! Mi azzanna sull'angolo delle suddette vie, mi chiede simpaticamente se sono ancora il solito visssioso, le rispondo che ho appeso il visssio al chiodo e forse ci crede (negli ultimi tre anni ci saremo incrociati due volte in tutto). In una gara a chi ne sa più dell'altro (lei mi ricordava tutte le trans sue "amiche" con cui ero stato e io tutte le auto e i fidanzati avuti da lei negli anni), mi ficca improvvisamente la lingua in gola nel dehors del bar sull'angolo che ben conoscete.

Ha una voglia matta seppure sana, non di fottermi metaforicamente ma di scoparmi (non ero pronto) e farsi scopare. Lo intuisco da quanto sta diventando lungo e profondo il bacio e da come si fa strofinare il culo dal mio uccello già ritto nei pantaloni della tuta (ci si può concedere un tuffo nel passato - che gran visione la Nunes aggrappata a un tavolino che ti sbatte il sedere sulla patta! - perché è martedì e non c'è anima viva in giro).

"Yara, non spararmi il centone"! "Stiamo in macchina, 50". "Ok, accetto"! Una volta seduti, parte a razzo e intanto ci facciamo uscire le cappelle (solo queste) dalle mutande. Apprezza i miei boxer firmati. Tocca sotto, abbassa la testa e me lo lecca (tenendo con mezza mano il volante...). Mi sputa sulla cappella e io faccio altrettanto con lei. Mi eccita tantissimo prenderle la cappella (solo questa) con pollice e indice e sfregargliela. Il suo cazzo aumenta a dismisura dopo un primo petting. Continuiamo a limonare lungo il tragitto, io le succhio e strizzo il seno destro e lei infila una mano sotto la mia maglietta strizzandomi a sua volta il capezzolo sinistro.

Fa un giro complicato prima di portarmi in un parcheggio dietro Caneva. E' assatanata, si spoglia, mi monta sopra appoggiandoselo sull'ano, mi lecca le orecchie e la fronte. Abbassa il sedile lato guida e mi ordina di ciupare la bestia durissima. Infilo tutto in gola, scroto compreso, e mi fa i complimenti nominandomi miglior putano della settimana. Essendo solo martedì, faccio un po' l'offeso e allora mi premia con il titolo di migliore zoccola del mese (maggio era appena finito).

Le lavo con cura e a più riprese il meato, gode come una cagna sentendo le mie quasi urticanti puntate di lingua che si insinuano nella sua strettoia glandolare. Le scompiglio i capelli sulla faccia (le piace da impazzire) e le bacio labbra (sempre carnose) e capelli. Va in estasi nel sentirsi complimentata non solo sul fisico ma appunto anche sui capelli (neri, lucenti e profumati). Mi chiede dov'ero finito, perché a suo modo mi "ama". E' in esaltazione sessuale, mi rimonta sopra, guanto e la infilzo senza riguardo.

Dà i pugni al finestrino e si mette una mezza canna in bocca. Non trova più l'accendino, abbassa il finestrino e lo chiede a un suo conoscente che si trova a due metri dall'auto : "Cazzo, Yara, ma da dove esce questo?!", "No, estai tranquillo, viene qui quache vota e guarda e mi fa i piasceri come adesso". Mentre quello le passa l'accendino allungando la mano, continuo a scoparla. Finestrino semi aperto, lei finalmente può fumare e si fa montare a cucchiaio ancora più soddisfatta e rilassata. Vuole incularmi ma non riuscirei, causa poco allenamento, a prenderlo nel deretano.

Siamo sudati, ci lecchiamo furiosamente e senza tregua. Mi graffia sulla schiena e me lo succhia come una selvaggia indiana quale in fondo è. Con una manovra contorsionistica, la accartoccio sul sedile e la penetro mordendole i piedi. Apre la bocca come se la mancasse l'aria vitale (ci avevo già scopato ma non la ricordavo così indemoniata!), Rivuole gli sputi in quell'antro dopo averli pretesi nel buco del culo: accontentata di nuovo. Le prendo il collo tra le mani, esco dal suo panettone così caldo e accogliente, la metto a pecora un paio di minuti e vengo sulla schiena tatuata (ha aggiunto qualche tatoo, uno tipo caramella sulla coscia mi pare).

Vuole venire anche lei, vado di mano e di bocca e dopo due minuti rantola esausta lavandomi guance, labbra e collo (da cui, mai sazia, aspira il suo nettare). Mi dice che siamo stati bravi perché tutti quegli effluvi non hanno "esporcato" la macchina. Insomma...non essendo attenta a quelle cose quanto piuttosto (e giustamente) al suo e mio godimento non si è accorta in realtà che l'interno della Smart si presentava parzialmente allo stato liquido. Si rassetta, tutta nuda, fuori dall'auto (se fosse passato qualcuno le sarebbe saltato addosso).

Dopo la scopata, niente coccole (giova ripetere che è una pantera e non una panterona). Continuiamo un giro illogico a velocità sostenuta in Smart commettendo qualche infrazione (il deserto è peraltro totale). Vuole che la vedo a trovare a casa (col centone) perché mi farà ancora più felice (è sempre stata una di parola). A proposito di casa mi ha detto che si è trasferita al momento da un'amica ma che vorrebbe sistemarsi in zona Sempione. Ci salutiamo davanti al Credem con un ennesimo french kiss e quando scendo c'è già un altro avventore fa capolino. Ho insistito perché rimetta un annuncio con le foto ma in quanto ad arguzia è da sempre difficile - ennesimo siparietto con lei che mi dice "Tutte queste macchine ho avuto che sono in Italia apena de sei anni?" e io "Per 2...", "Comeee?!" - coglierla in fallo: "Ehi Filippo...che me frega de annuncio che devo pagare...ho tanti clienti che mi chiama tutti i sciorni e me rompe pure coioni perché non rispondo..." (ha ragione).

Mi ha ripetuto il numero di cellulare a memoria che avevo conservato da qualche parte. Ad ogni modo, come ho appena evidenziato, la trovate al solito posto. Già me la immagino a breve abbronzata (non lo era) e con il vestito bianco, un altro must insieme alla pelliccia invernale e sotto completamente ignuda. In sintesi? Lei è stata superlativa e mi ha elargito una scopata da annali (non sempre come si sa la luna è quella buonissima ma con la Nunes si deve "rischiare").

50/30/9
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
NOME INSERZIONISTA: Yara Nunes
RIFERIMENTO INTERNET: Niente
CITTA' DELL'INCONTRO: A Milano tra P.Eugenio (Dopo la farmacia, davanti alla pizzeria)
NAZIONALITA': Brasiliana (Amazzonia)
ETA': Una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' sempre meglia dal vivo !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): OWO FK GFE, DT, PSE, Attiva/Passiva.
COMPENSO RICHIESTO: 50 sulla "topolino" e 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 2 VO
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisicata e proporzionata, bel culone, occhi da gatta insaziabile, sguardo da gran troia, femminile in tutto ma non nel sesso in cui mi ha usato quale suo depravato puttano prima di diventare lei la mia docile puttana. L'ho trovata molto bella !
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/Passiva, versatile, le piace l'uomo deciso (anche passivo ma deciso nel da farsi)
REPERIBILITA': Presto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Con un tale potenziale, sembrava limitato nella Smart! Dovrebbe avere un mobil-home !!!
TELEFONO: Certo che ne ha uno!!

Dopo che una con cui avevo appuntamento da tre giorno mi abbia detto un'ora prima che finalmente andava ad un compleanno … Mi sono imbarcato in una lunga caccia all'antica: a piedi !! E dalle 23h30 alle 2h, ho cercato la Yara! Anche se ho visto più volte una Smart ad alta velocità tra Messina, Stilicone ed Eugenio! Finalmente, alle due, dopo il semaforo: Una bella Panther vestita di rosa, in modo seduttrice... sexy ma non volgare,alcune parole, la connessione è buona, e siamo fuori per proseguire il dialogo nella famosa Smart! Non sono grande, ma anche se la cosa mi eccitava in macchina, visto le potenzialità, ho optato per la versione completa delle opzioni! E ho fatto bene! Perché se il breve viaggio era calmo e amichevole, una volta chiuse le porte dell'ascensore, la temperatura passava dal normale al caldissimo! Come due innamorati che si incontrano e sono desiderosi di dare e ricevere tutti i piaceri possibili. Inutile entrare nei dettagli di ciò che abbiamo fatto, non abbiamo inventato nulla, ma semplicemente copiare tutto ciò che è fatto per passare un momento davvero delizioso e piacevole. La calma tornò nell'ascensore, poi nel viaggio di ritorno della Smart, per una volta non in modalità Rally! Prenditi cura di lei Amici milanesi, è un raggio di sole!
Per quanto riguarda la prima, l'ho subito dimenticato ..:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: Yara Nunes
RIFERIMENTO INTERNET: Niente
CITTA' DELL'INCONTRO: A Milano tra P.Eugenio (Dopo la farmacia, davanti alla pizzeria)
NAZIONALITA': Brasiliana (Amazzonia)
ETA': Una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: xx
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): OWO FK GFE, DT, PSE, Attiva/Passiva.
COMPENSO RICHIESTO: 100*
COMPENSO CONCORDATO: 100*

DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisicata e alta , culone , cosce grosse bel viso amazzone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/Passiva, versatile,
REPERIBILITA': alternante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: Boh

Per chi gia' la conosce il mio post di prima dice TUTTO in due righe più di mille parole...
Per chi non la conosce....la,carico appena arrivata in taxi davanti il ristorante col Dehor..
Mi riconosce , mi salta addosso limonando e toccandomi....le chiedo dove ha casa perche' cambia spesso...infatti riceve in zona ippodromo 5 min di macchina . E' ospite da un amica quindi per il momento nn ha posto suo.
Lavaggi di rito, limonate toccate pastrugni vari da fidanzati...io solo attivo gli lo succhio un po' per farla eccitaredi più, dopodiché diventa una furia e vuole che la scopo forte come al solito.
Finito il tutto la riporto alla postazione e ci salutiamo
Considerazioni finali....la conosco dal suo esordio...rimane molto bella e sexy con un culone fantastico MA ...si stanno ingrossando troppo caviglie cosce e busto ( forse anche per ritenzione idrica delle protesi , cosa molto ricorrente col passare degli anni nelle trans ) , il tempo non aiuta ma secondo me farebbe ancora in tempo a rimediare e tornare splendida come 10 anni fa...per il bene che le voglio lo spero anche perché ho visto troppe sue colleghe finire presto a " giocare in serie b " in via Novara , quando potevano ancora tirarsi insieme ..

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
222
Località
Milano
Numero di telefono: 3883864751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3883864751 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yara
Nazionalità: Braz
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
oramai le mie scorribande notturne sono sempre meno frequenti tuttavia tempo fa rilevo la presenza della mitica Yarona che balla nei pressi della sua postazione OTR in zona Principe Eugenio/Caneva, non perdo tempo e la carico al volo, mi propone casa con calma a 100 ma è già tardi e non ho il tempo necessario così optiamo per il parcheggio in Caracciolo e consumazione in auto, è sempre una gran bella manza e mi fa un certo effetto, ci baciamo appassionatamente e cerchiamo i rispettivi pierpaoli già entrambi sull'attenti, è infoiata e la cosa mi manda su di giri, sono quasi pentito di non aver scelto l'opzione casa in zona san siro ma ormai sono in ballo e devo ballare, l'auto è piccola e non si presta al fuck e non mi va di uscire dall'auto visto che il parcheggio non è esattamente isolato e non mi sentirei tranquillo quindi mi lascio finire in BBJ da oscar fino alla completa eiaculazione, fazzolettini e tanti saluti
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
51
Numero di telefono: 3883864751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a tarda notte in via Principe Eugenio. Mi ha colpito a prima vista tanto che ho fatto inversione per tornare a vederla.
Mi fermo. Chiedo quanto vuole a casa e dichiara 70. Quindi la faccio salire.
Si nota subito l'accento brasiliano e si dimostra di facile parola e piuttosto sporcacciona visto come allunga le mani di sua iniziativa. Raggiungiamo casa sua in una decina di minuti abbondanti, nei quali, oltre alle chiacchiere, mi chiede di vedere il mio cazzo a cui da un paio di succhiate dopo di che ride un po' e dice si sentirsi super porca.
Arrivati al suo appartamento ci si spoglia, due carezze e poi sparisce in bagno due minuti.
Quando torna ricominciano le danze.
Dopo dei profondi FK, mi siedo sul letto e comincio a succhiarglielo. Lei gradisce e pure il suo cazzo visto che sotto i miei colpi di lingua, si alza e si indurisce fino ad erezione completa che non sparirà mai per tutto l'incontro.
Lei si dimostra sempre vogliosa ed intraprendente. Si sdraia sul letto, mi chiama vicino e passiamo un bel quindici minuti tra succhiate di cazzo (lei me lo spinge il più profondamente possibile in bocca tenendomi la testa), 69, limonate come due adolescenti, anal rimming a vicenda e colpi di mano e lingua sulla cappella.
Lei dimostra di avere voglia ed io ho il cazzo durissimo. Ha voglia di scoparmi ma io dico di no perché vergine. Allora prima si lubrifica un dito e poi me lo infila giocando un po' con dito e lingua.
Comanda lei. Sembra proprio infoiata e mi sale sul cazzo a smorzacandela. Mi monta aggiungendo dei graditissimi FK (quasi troppo focosi per i miei gusti, comanda lei anche con la lingua).
La butto giù dal mio cazzo e ricomincio a pecora, ma dura poco perché lei si toglie, mi guarda, mi slingua ancora un po' e dice che preferisce la posizione con lei sopra a cavallo.
Come dire di no, tanto ormai già sapevo che sarei durato poco. Un paio di minuti in cui lei si muove a suo piacimento e senza provare a resistere, mi lascio andare alla mia bella sborrata. Lei continua a cavalcare fino a che capisce che il mio amico è ormai svenuto.
Avrei voluto la sua sborra ma, una volta venuto, mi è calata la foia e non ho chiesto.
Ci siamo rilassati cinque minuti sul letto con due chiacchiere e con qualche complimento (saranno complimenti di rito ma sentirsi dire di avere un bel cazzo, fa sempre piacere).
Ci siamo ripuliti e poi l'ho riaccompagnata al suo semaforo. Una quarantina di minuti Door to Door, credo. Ma tutti e due non abbiamo guardato ne orologi ne telefoni.
Mi sono proprio divertito.
Note positive.
Veramente amichevole, molto coinvolta e coinvolgente, cazzo di dimensioni medie ma sempre attivo, in strada comincia un po' sul tardi per i miei gusti visto che l'ho caricata verso le 2 e mi ha detto che era appena arrivata. Le foto sul sito Mega escort, sono reali al 100%.
Le note negative ci sono.

Per ora è tutto.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3883864751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yara
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In quest' ultima settimana ho voluto incontrare Yara, presenza costante del panorama milanese e assaggiata parecchi anni fa' in un otr notturno tornando da una serata danzante. Il ricordo di una bella ragazzotta fisicata , simpatica e disponibile. La consumazione in auto non aveva realizzato a pieno la mia fantasia viste le dimensioni di entrambi, ma guardando gli annunci mi sono deciso ad un meeting at home. Contattata nel pomeriggio mi dà disponibilità da lì a mezz'ora non specificando tariffa e prestazione. La zona è parecchio degradata, zona piazzale lotto, lo stabile anche ma tutto sommato non sono un dipendente Tecnocasa e non sono lì per fare valutazioni immobiliari. Casa sufficientemente tenuta lei sorridente e spiritosa. Fisicamente ha messo qualche chilo sulle gambe, ma nel complesso è molto gradevole. Ride e scherza come fossimo amici di vecchia data. In camera verso il dovuto e gli esprimo la mia attitudine attiva. Non so cosa prediliga ma non fa una grinza, anzi, sembra ben lieta di assecondare la mia fantasia. FK di ottimo livello sono il preludio di un bbj eseguito davvero bene. Il cazzo gli piace,e non né fa' mistero, quindi si mette a pecora e inizio un bel rimming. Lei mi incita a farla stare bene, le rispondo di prendere un goldone. Vestito il soldato entro con una forte spinta nel suo Rai 2 bello umido. Lei continua ad apprezzare e mi incita a fare più forte, lo vuole sentire tutto fino in fondo. La giro in Mission e anche lì la martello di brutto, FK sempre presenti e di ottima fattura. La cavalcata arriva al termine, lei lo vorrebbe in bocca, mi sfilo e sfilo il guanto ma gli arrivo addosso per la troppa sovra eccitazione. Pulizie di rito e chiacchiere continue. Il sorriso non le manca mai, tantomeno la voglia di scherzare. Nel complesso ho passato buoni 30 minuti. Nota negativa è la location non degna di lei, e qui chili in più sulle gambe. Attitudine non so dirvi se più attiva o passiva, misura del suo attrezzo non l'ho notata ero lì per martellargli quel signor culo che si ritrova. Io mi son trovato bene e sono contento di aver vissuto questa esperienza. Arrivederci.
 
Commenta
Alto