[RECE] Hammam e trattamenti etnici professionali - Triggiano (BA) - Bakeca

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ra-italiana-hammam-c6mi108817923?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una 40ina
SERVIZI OFFERTI Massaggio, massaggio con finale e tantra
COMPENSO RICHIESTO: 50-80-100
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 34565947xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata di recente, il suo studio si colloca in quel di Triggiano, piano terra di una palazzina a 2 piani dove lei abita. Posto molto curato e pulito, tipo Eden di Sofia, con candele, pietre, incensi, tende, ecc..stile indiano.
Lei discreta donna che ti accoglie con un buon decoltè in evidenza, due belle tette, un po' di pancia e larga sui fianchi, proponè il menù: 50 massaggio base, 80 massaggio base più finale sul lettino, 100 massaggio tantra su futòn. Mi spiega che quest'ultimo prevede il finale con tutti e due "alla nuda", ma lei con gli slip. Lì penso che non ne valga la pena e opto (giusto perchè avevo effettivamente voglia ANCHE di un massaggio) per la soluzione base; se devo gettare la moneta, meglio limitare i danni :)
Il massaggio, o meglio, le carezze, sono di fattura discreta, lei si comporta in maniera molto professionale, qualche palpatina alle parti basse e dopo mezz'ora........finito!! Mah, ragazzi che dire: secondo me la signora va inserita nella lista delle cazzarizz!! Allo stesso prezzo le cinesi fanno un ottimo massaggio (secondo me) con finale fatto anche piuttosto bene, poi se volete un massaggio professionale è meglio andare in uno dei tanti centri che stanno a Bari e dintorni che con 25-30 € ti fanno un bel massaggio di mezz'ora.
Io sconsiglio la signora in questione, poi se uno vuole provare il tantra da 100, ci "facci" sapere.
Spero di essere stato utile, alla prossima
 
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ra-italiana-hammam-c6mi108817923?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una 40ina
SERVIZI OFFERTI Massaggio, massaggio con finale e tantra
COMPENSO RICHIESTO: 50-80-100
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 34565947xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata di recente, il suo studio si colloca in quel di Triggiano, piano terra di una palazzina a 2 piani dove lei abita. Posto molto curato e pulito, tipo Eden di Sofia, con candele, pietre, incensi, tende, ecc..stile indiano.
Lei discreta donna che ti accoglie con un buon decoltè in evidenza, due belle tette, un po' di pancia e larga sui fianchi, proponè il menù: 50 massaggio base, 80 massaggio base più finale sul lettino, 100 massaggio tantra su futòn. Mi spiega che quest'ultimo prevede il finale con tutti e due "alla nuda", ma lei con gli slip. Lì penso che non ne valga la pena e opto (giusto perchè avevo effettivamente voglia ANCHE di un massaggio) per la soluzione base; se devo gettare la moneta, meglio limitare i danni :)
Il massaggio, o meglio, le carezze, sono di fattura discreta, lei si comporta in maniera molto professionale, qualche palpatina alle parti basse e dopo mezz'ora........finito!! Mah, ragazzi che dire: secondo me la signora va inserita nella lista delle cazzarizz!! Allo stesso prezzo le cinesi fanno un ottimo massaggio (secondo me) con finale fatto anche piuttosto bene, poi se volete un massaggio professionale è meglio andare in uno dei tanti centri che stanno a Bari e dintorni che con 25-30 € ti fanno un bel massaggio di mezz'ora.
Io sconsiglio la signora in questione, poi se uno vuole provare il tantra da 100, ci "facci" sapere.
Spero di essere stato utile, alla prossima
ci usano come bancomat
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ra-italiana-hammam-c6mi108817923?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Triggiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45.. circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cazzate varie
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80 - 100 - 130 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: fredda come un ghiacciolo e imbrogliona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34565947xx

LA MIA RECENSIONE:

Partiamo dal presupposto che la tipa esteticamente in foto mi faceva sangue.... bho non so perchè... dopo la rece del collega mi son detto.... perchè non provare visto che almeno è lei in foto?
Era meglio che mi facevo i cazzi miei!!!

Allora la chiamo e al telefono mi dice i vari menu... 50 - 80 - 100... ma arrivato la mi dice che quello in vasca da bagno è 150 e quando sente che avrei optato per il corpo a corpo rilancia a 130 perchè si sprecano energie e perchè lei è nuda.... alchè allettato dal fatto nuda e dispendioso di energie come un cazzone accetto.... anche io a mente fredda capisco di essere stato un cazzone, ma in qeul momento stavo idealmente gia con il mio pisello nella sua bocca.....

Vabbè... mi spoglio e faccio una doccetta ( anche se ero docciato ma lo faccio sempre per far star tranquille le operatrici) mi stendo su un materasso con carta mono uso e inizia il massaggio.....

che tristezza.. le solite 4 carezze sceme... anche se aveva il buon gusto per lo meno di muovere le mani a ritmo di musica.. :lol:
Finito lato B passa a lato A e che dopo 4 movimenti e ripeto 4 movimenti inizia a massaggiare willy.... ( c'è da dire che le tette nel reggiseno sembravano degne di nota ma senza non sono tutto questo gran che.... ha anche un po di rotolini la signora). Mentre lai massaggia willy io inizio a toccarle il sedere e mi accorgo che ha il perizoma indosso e mi ferma subito dicendomi di non toccare le parti intime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAZZOOOOOOOOOOOOOOOO E CHA CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ................. Vabbè..... allora cerco di dare un bal bacetto alle tettine... e lei mi dice di stare buono !?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Insomma 130 euro per 4 carezze e GEPPETTO!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIII avete capito beneeeeeeeeeeeee una semplice segaaaaaaaaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S C A N D A L O S O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta mi fermo,,,,, sono ancora troppo incazzato!!


Saluti a tutti!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Caro Peppiniello, sono stato spesso anch'io a un passo da sta tizia di Triggiano, forse più per la mancanza di recensioni (sospetta) che altro. Anche a me piaceva in foto, ma in effetti guardandola bene, risulta esattamente come l'hai descritta tu. Ma non ci ero ancora andato. Grazie per esserti immolato e tanta tantissima solidarietà.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Con un rate di 130 una almeno dovrebbe scopare o garantire un BJ, altrimenti è lecito almeno richiedere la restituzione di metà del conquibus. Senza trascendere ovvio, ma con fermezza, comunque questa non ha neppure la scusa della poca igiene da tirare in ballo, secondo una vecchia teoria di molte "massaggiatrici":rofl:, visto che eri stradocciato. Se fossi in voi inizierei una lista di cazzarizze anche per i massaggi, visto le ultime sole.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ra-italiana-hammam-c6mi108817923?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Triggiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45.. circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cazzate varie
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80 - 100 - 130 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: fredda come un ghiacciolo e imbrogliona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34565947xx

LA MIA RECENSIONE:

Partiamo dal presupposto che la tipa esteticamente in foto mi faceva sangue.... bho non so perchè... dopo la rece del collega mi son detto.... perchè non provare visto che almeno è lei in foto?
Era meglio che mi facevo i cazzi miei!!!

Allora la chiamo e al telefono mi dice i vari menu... 50 - 80 - 100... ma arrivato la mi dice che quello in vasca da bagno è 150 e quando sente che avrei optato per il corpo a corpo rilancia a 130 perchè si sprecano energie e perchè lei è nuda.... alchè allettato dal fatto nuda e dispendioso di energie come un cazzone accetto.... anche io a mente fredda capisco di essere stato un cazzone, ma in qeul momento stavo idealmente gia con il mio pisello nella sua bocca.....

Vabbè... mi spoglio e faccio una doccetta ( anche se ero docciato ma lo faccio sempre per far star tranquille le operatrici) mi stendo su un materasso con carta mono uso e inizia il massaggio.....

che tristezza.. le solite 4 carezze sceme... anche se aveva il buon gusto per lo meno di muovere le mani a ritmo di musica.. :lol:
Finito lato B passa a lato A e che dopo 4 movimenti e ripeto 4 movimenti inizia a massaggiare willy.... ( c'è da dire che le tette nel reggiseno sembravano degne di nota ma senza non sono tutto questo gran che.... ha anche un po di rotolini la signora). Mentre lai massaggia willy io inizio a toccarle il sedere e mi accorgo che ha il perizoma indosso e mi ferma subito dicendomi di non toccare le parti intime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAZZOOOOOOOOOOOOOOOO E CHA CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ................. Vabbè..... allora cerco di dare un bal bacetto alle tettine... e lei mi dice di stare buono !?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Insomma 130 euro per 4 carezze e GEPPETTO!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIII avete capito beneeeeeeeeeeeee una semplice segaaaaaaaaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S C A N D A L O S O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta mi fermo,,,,, sono ancora troppo incazzato!!


Saluti a tutti!!!!![/QUOTO]
Ormai hanno deciso di prenderci per il c...o e noi cadiamo, troppi euro per niente, andate a fanculo, andiamo sempre alle solite e certe amiche! Peppiniello mi spiace
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
Con un rate di 130 una almeno dovrebbe scopare o garantire un BJ, altrimenti è lecito almeno richiedere la restituzione di metà del conquibus. Senza trascendere ovvio, ma con fermezza, comunque questa non ha neppure la scusa della poca igiene da tirare in ballo, secondo una vecchia teoria di molte "massaggiatrici":rofl:, visto che eri stradocciato. Se fossi in voi inizierei una lista di cazzarizze anche per i massaggi, visto le ultime sole.
pienamente d'accordo, rate altissimo per falegnameria. creare una lista cazzarizze per i massaggi
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bari
Stefania

Link: http://bari.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/novita-le-perle-del-34vr131899358
Nazionalità: Italiana
Foto: Non aggiornato
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Bari semi centro
Telefono : 34565947xx


Ho visitato Stefania i primi di dicembre, non si può considerare una grande bellezza, non è il mio genere, sulle foto sembrava avere un corpo più esplosivo, dal vivo un po mi ha deluso, tutto sommato è decente, qualche rotolino di grasso. Su addome e fianchi ,seno insufficiente una terza smilza un po svuotato, le gambe a mio parere sono il suo lato migliore, viso pesantemente truccato ne bello e ne brutto. Amo il massaggio in tutte le sue forme e in particolar modo quelli con un dolce dolce finale, al telefono la signora mi aveva fatto un ottima impressione descrivendomi i suoi trattamenti in termini tecnici e professionali convincendomi. Arrivato sul posto ho trovato una location devo dire elegante, pulita, la donna a primo impatto da alcuni suoi atteggiamenti mi è sembrata un po strana come irrequieta, non comunicandomi nulla di buono. Confermando questo mia impressione anche durante il trattamento, nel mentre parlava e parlava, piena del suo sapere ma che non metteva in pratica, facendo anche la psicologa dispensando consigli non richiesti, e domande innoportune , massaggio nulla di che, ne ho provati di migliori, si era parlato di un nudo integrale da parte sua ma ha conservato gli slip, un lieve accenno di corpo a corpo, evitando lo sfioramento sulle zone hot, finale meccanico manuale. Era meglio farsela da soli una sega. Non e stata coinvolgente, mi ha comunicato ansia invece che rilassarmi e mi sono sentito anche truffato, poiché non ha mantenuto le premesse e le aspettative del trattamento ke mi aveva venduto come superlativo. 120 e rubate!
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    30,8 KB · Visite: 83
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto