Rapporto protetto e rischi

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ciao a tutti...
Ma un rapporto protetto senza bj e con solo penetrazione in rai1... nessun daty nessin bacio se non leccate ai capezzoli e a rischio comunque mst?
 
In teoria sì solo per sifilide, condilomi ed herpes. Ma rischio basso.

Di fatto?

Di fatto no, sei più a rischio di finire sotto una macchina quando attraversi la strada.
 
Sifilide condimenti ed herpes come? Suppongo per contatto sulla base del pene che resta scoperta?

Sifilomi (anche secondari), verruche e vesciche possono essere presenti anche in altre parti del corpo...non solo nelle immediate vicinanze degli organi sessuali, anche se principalmente sono lì localizzati.

Tanto più che il sesso orale oggi è forse più diffuso che in passato e con bocca e lingua si va a contatto con i genitali più spesso di quanto forse un tempo non si faceva.
 
Si, il sifiloma in questo caso sarebbe localizzato al pube anziché all'inguine;anche con preservativo è possibile prendere la sifilide anche se in misura minore.
 
Grazie per l'amico che mi ha segnalato questa discussione. Non ho mai scopat pay ma ora ho troppa voglia non resisto non scopo dal 2013. Premeso che il rischio 0 non esiste con gli accorgimenti del collega in alto (tutto con condom no bacio no leccate di figa) posso ragionevolmente essere sicuro? Nel sensoe malattie sarebbero ipotesi remota e nel qual caso non gravi ma risolvibili con antibiotici? Scusate se sono cosi palloso ma ho troppa voglia di scopare ma sono un vero ipocondriaco e non vorrei che dpo 30 minuti di scopata avere mesi di preoccupazioni per aver preso malattie. Grazie
 
Purtroppo il rischio 0 in questo sport non esiste...ma usare il cervello ti aiuta a superare un po' le paranoie..ho detto un po'.la protezione completa anche nei preliminari è una buona abitudine sistema...secondo me aiuta molto anche crearsi un giro
Limitato di pay con cui avere un buon rapporto...e te lo dice il principe dei paranoici ?
 
Indietro
Alto