Rapporto protetto e rischi

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ciao a tutti...
Ma un rapporto protetto senza bj e con solo penetrazione in rai1... nessun daty nessin bacio se non leccate ai capezzoli e a rischio comunque mst?
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
In teoria sì solo per sifilide, condilomi ed herpes. Ma rischio basso.

Di fatto?

Di fatto no, sei più a rischio di finire sotto una macchina quando attraversi la strada.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao a tutti...
Ma un rapporto protetto senza bj e con solo penetrazione in rai1... nessun daty nessin bacio se non leccate ai capezzoli e a rischio comunque mst?
L'unico rischio che corri e che se ti PIACE ci ritorni , poi ci ritorni poi ci ritorni . Quando ti stanchi della stessa signorina la cambi . :biggrin:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Sifilide condimenti ed herpes come? Suppongo per contatto sulla base del pene che resta scoperta?

Sifilomi (anche secondari), verruche e vesciche possono essere presenti anche in altre parti del corpo...non solo nelle immediate vicinanze degli organi sessuali, anche se principalmente sono lì localizzati.

Tanto più che il sesso orale oggi è forse più diffuso che in passato e con bocca e lingua si va a contatto con i genitali più spesso di quanto forse un tempo non si faceva.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Si, il sifiloma in questo caso sarebbe localizzato al pube anziché all'inguine;anche con preservativo è possibile prendere la sifilide anche se in misura minore.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Napoli
Grazie per l'amico che mi ha segnalato questa discussione. Non ho mai scopat pay ma ora ho troppa voglia non resisto non scopo dal 2013. Premeso che il rischio 0 non esiste con gli accorgimenti del collega in alto (tutto con condom no bacio no leccate di figa) posso ragionevolmente essere sicuro? Nel sensoe malattie sarebbero ipotesi remota e nel qual caso non gravi ma risolvibili con antibiotici? Scusate se sono cosi palloso ma ho troppa voglia di scopare ma sono un vero ipocondriaco e non vorrei che dpo 30 minuti di scopata avere mesi di preoccupazioni per aver preso malattie. Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Purtroppo il rischio 0 in questo sport non esiste...ma usare il cervello ti aiuta a superare un po' le paranoie..ho detto un po'.la protezione completa anche nei preliminari è una buona abitudine sistema...secondo me aiuta molto anche crearsi un giro
Limitato di pay con cui avere un buon rapporto...e te lo dice il principe dei paranoici ?
 
Commenta
Alto