la sorella di mia moglie

Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
113
Reaction score
17
ehm..dunque.. situazione paradossale, francamente sono rimasto abbastanza di sasso.. chiedo a voi cosa fareste al mio posto. Scusate da subito la lungaggine...

Ho conosciuto mia moglie molti anni fa, in realtà in prima battuta avevo conosciuto la sorella, all'epoca ragazza non bellissima e un pò in sovrappeso, non mi era mai interessata, anche perchè era una tipa molto estroversa, caciarona e fondamentalmente testa di cazzo. Lei mi veniva dietro abbastanza, ma io trovavo sempre il modo per declinare. Poco dopo conobbi la sorella (completamente diversa per fisico e carattere e anche per maggiore età anagrafica dato che è mia coetanea) che ho sposato.

Sono passati diversi anni, a me la figura della sorella (rimasta testa di cazzo ma con chili in meno ed un look rinnovato) mi continua a stare sulle balle anche se cerco di mostrarlo il meno possibile.

Lo scorso week-end è successo qualcosa che mi ha molto colpito e che mi ha lasciato completamente spiazzato. Lo stesso evento mi ha fatto collegare una serie di eventi meno eclatanti occorsi negli anni (parliamo di almeno 15 anni).
Alcune premesse: mia moglie e la sorella si sentono in continuazione, per telefono via whatsup, e credo che si trasferiscano molti pettegolezzi reciproci...ecc., i nostri figli sono coetanei, attualmente abitiamo a 50-60Km di distanza. Mia moglie sa che non posso soffrire la sorella, si incazza dicendomi che a me non me ne frega nulla...io rimedio chiedendo ogni tre per due come sta la sorella o il marito o il piccolo, ecc. Le risposte non le ascolto...in verità non me ne frega un cazzo.

Dunque...veniamo ai fatti....questo fine settimana eravamo in spiaggia con i rispettivi consorti e prole al seguito. Lei arriva con nuovo taglio di capelli che sfoggia chiedendomi ripetutamente come stesse (a me prima che alla sorella) ed io per carineria imbastisco tutta una tiritera su come stesse bene, su come si armonizzasse con il viso, chiedendo nel crescere delle cazzate consenso al marito e a mia moglie...insomma stronzate sparate a caso per non dovermi sorbire la solita incazzatura di mia moglie a riguardo del fatto che non posso soffrire la sorella. Al momento della baby dance dei pargoli, e nella semi-calca, lei si mette a sculettare avanti a me, man mano indietreggiando con fare di chi balla incurante di chi ci fosse intorno..io ovviamente indietreggiavo..fino a che no le ho appoggiato una mano sul fianco (la mia intenzione era di farmi vedere...nel senso di dirle "sculetta di meno che non so dove mettermi")..ma essendo finiti lentamente in disparte (o meglio, al confine nord della calca) sei ha continuato con lo sculettamento ottenendo una mia evidente erezione (ero in costume da bagno). Al che, preso dal primo imbarazzo di trovarmi in luogo pubblico ed in contesto baby-dance con l'amico bob barzotto, mi metto di fianco a lei cercando di quardare qualche vecchia signora al fine di rapido smosciamento. Poi è un attimo, guardo a sinistra lei che mi sorride da dietro gli occhiali da sole, penso che "questa è proprio scema"), guardo verso il basso per constatare lo stato dell'amico bob..e vedo ma sua mano sul mio costume a stringermi l'uccello. La riguardo sbigottito.. e lei continuandomi a sorridere fa "spallucce".
Il resto della giornata è trascorsa immediatamente dato che da lì ad un'ora ha cominciato a piovere e siamo rientrati.. ho passato tutti questi giorni ripensando all'accaduto e impilando, come vi dicevo, una serie di aneddoti occorsi negli anni, ai quali credo, alla luce del nuovo evento, di non aver attribuito il giusto senso:
- quando c'è stata qualche festa.. lei ha sempre (o quasi) indossato abitini trovando il modo di darmi il deretano o di mostrarmi la generosa scollatura (ricordo una volta in cui cambiò il pannolino al bimbo su un tavolino da salotto mostrandomi chiaramente chiappe e mutande.. ovviamente il tutto avviene in un contesto esteso in cui ci sono genitori, mariti,, mogli, ecc.
- quando ci invita a casa sua insiste che vada nel "bagno buono" dove qualche volta mi è capitato di vedere in bella mostra sue mutande o reggiseno...sul sacco della biancheria sporca...anche qui ho sempre associato l'evento a sciatteria...

che dire... l'evento mi ha scosso molto, è ovvio che vista la situazione familiare...e il forte feeling con la sorella, oltre che la mia confermata antipatia nei suoi confronti...sono propenso a far finta che nulla sia accaduto... solo una domanda: ma mia moglie (sua sorella)..credete abbia captato qualcosa negli anni? voi cole la vedete la faccenda?
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
solo una domanda: ma mia moglie (sua sorella)..credete abbia captato qualcosa negli anni? voi cole la vedete la faccenda?

Puo' essere.
Se sono complici più del normale, può essere che ti stessero tessendo un trappola.
Tu non devi cascare nella provocazione. Anzi, fai una cosa...
Fingendoti ingenuo e dispiaciuto, in un momento di intimità, dille:
" amore devo confidarti una cosa che mi ha lasciato di sasso .. però non voglio che quello che ti dirò crei problemi in famiglia... "
e le spiattelli che sua sorella ti ha afferrato il cazzo e lanciava messaggi quantomeno equivoci.
Se era una trappola lo verrai a sapere.
Nella peggiore delle ipotesi potrebbero venire meno quei bei rapporti tra sorelle... ma tanto lei (tua cognata) non la sopporti, quindi .. male che vada te la togli da sotto i coglioni ....
In entrambi i casi farai una buona impressione a tua moglie.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
8
Tutta la mia solidarietà.
Ci sono delle situazioni in cui, qualsiasi cosa decidi di fare, le conseguenze sono disastrose.
Quindi spero che il forum ti sia servito da sfogo (hai presente quella sensazione che "non lo posso raccontare a nessuno ma se non lo racconto scoppio") e che tu abbia già la risposta sul da farsi dentro di te.
Io ti posso consigliare solo di non seguire i consigli. :)
In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Finalmente! Ora non sono più l'unico a cui accadono fatti strani o particolari, oppure stando all'opinione di altri non sarò più l'unico a venire qui a raccontare storie frutto della fantasia o che si diletta a rmanzare chissà che...

Credo assolutamente al racconto di suddenblack, sono cose che accadono più frequentemente di quanto non si creda... quello che posso consigliarti caro Sudden, è di lasciar perdere, non raccogliere la provocazione, non parlare con tua cognata e men che meno con tua moglie.
Comportati come se non fosse capitato nulla e cerca di evitare situazioni che possano creare situazioni come quella che hai descritto, per esperienza personale posso dirti che è meglio per tutti, ma soprattutto che certe cose non vanno capite o ragionate, ma strocate sul nascere...!

Buona fortuna!

ACE
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Pensavo di essere stato il primo a rispondere... così il mio post sembra contro di te!!!
Giuro non avevo intenzione! :)

In realtà il tuo post è contro tutti, compreso te.

Segui il ragionamento: tu dici:
"ti consiglio di non seguire i consigli" --->> equivale
"ti consiglio di non seguire il mio consiglio" --->> equivale
"fai finta che non ti ho detto un cazzo".

concordanza negativa.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
In realtà il tuo post è contro tutti, compreso te.

Segui il ragionamento: tu dici:
"ti consiglio di non seguire i consigli" --->> equivale
"ti consiglio di non seguire il mio consiglio" --->> equivale
"fai finta che non ti ho detto un cazzo".

concordanza negativa.

Ineccepibile, non fa 'na grinza! :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
8
In realtà il tuo post è contro tutti, compreso te.

Segui il ragionamento: tu dici:
"ti consiglio di non seguire i consigli" --->> equivale
"ti consiglio di non seguire il mio consiglio" --->> equivale
"fai finta che non ti ho detto un cazzo".

concordanza negativa.


Ah.. ora ho capito!!!
La concordanza negativa però mi sa che c'entra poco... (se non mi sbaglio è quella particolare figura linguistica in cui due negazioni affermano) ;)

Peraltro "ti consiglio di non seguire i consigli" non può equivalere a "non ti consiglio di seguire il mio consiglio". In italiano significano due cose completamente diverse.

Il mio è più un paradosso logico del tipo: "un cretese dice che tutti i cretesi sono bugiardi"
Io li adoro (ed in realtà era voluta perchè rappresenta una situazione senza uscita, come io penso essere quella di suddenblack..)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ah.. ora ho capito!!!
La concordanza negativa però mi sa che c'entra poco... (se non mi sbaglio è quella particolare figura linguistica in cui due negazioni affermano) ;)

Peraltro "ti consiglio di non seguire i consigli" non può equivalere a "non ti consiglio di seguire il mio consiglio". In italiano significano due cose completamente diverse.

Il mio è più un paradosso logico del tipo: "un cretese dice che tutti i cretesi sono bugiardi"
Io li adoro (ed in realtà era voluta perchè rappresenta una situazione senza uscita, come io penso essere quella di suddenblack..)


beh, più o meno ci siamo...
doppie negazioni, negazioni multiple, concordanza negativa, meno per meno uguale più....
il senso si è capito. Se sia giusto o meno sinceramente non ne sono certo, è complessa la nostra lingua.
Avresti dovuto dire " ti consiglio di non seguire i consigli degli altri" ...
perchè come lo hai detto tu equivale a dire che deve seguire i consigli, in pratica non gli hai detto nulla.
E poi scusa...
"un cretese dice che tutti i cretesi sono bugiardi" --->> quel cretese che lo ha detto è bugiardo --->> tutti i cretesi dicono la verità.
O no?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
@suddenback

mumble mumble... la sorella di tua mogliA, che ti sta sostanzialmente sulle balls, ti provoca ed attirittura ti ha messo una mano sul cazzo!
Non è una storia così desueta che ci siano intrallazzi sessuali (a volte anche amorosi) tra cognati! ne ho sentite di storie pazzesche tra alcuni conoscenti come quella in cui una supertresca che andava avanti da anni fu improvvisamente e fragorosamente rivelata nel corso di un megapranzo di natale con padri, madri, nonni, figli e nipoti e appunto COGNATI! lei secondo me era un pure un cesso... evidentemente a letto doveva essere una porca stratosferica, non riesco a darmi altra spiegazione! anche perché i due, dopo la rivelazione di cui sopra, benché si fossero separati dai rispettivi coniugi, non si misero mai insieme!

Quindi che dirti?? consigli non te ne do perché i colleghi te ne hanno già dati e mi sono sembrati anche abbastanza saggi in fondo come suggerimenti. Tenuto conto dell'esempio da me riportato (non per la conclusione finale, ma per la porcaggine della tipa) potrebbe quindi anche essere una possibilità quella di castigarla come si deve schiaffandogli il tuo "amico bob" in quel culo che, tanto sculettante, ti continua a mostrare!!!! :sarcastic_hand:

Scherzo ovviamente (o forse no)!!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Che storia!!! Al posto di suddenblack, io mi accontenterei di sfogare i miei pensieri qui nel forum, e guai a fare parola dell'accaduto, sia con la moglie, sia con la sorella. Anzi, se una delle due venisse a chiedere, sarebbe pure da negare o far finta di non ricordare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
113
Reaction score
17
ieri sera ho sbirciato sul cell di mia moglie... nulla di strano su whatsup...

cmq a mia moglie non intendo dire nulla ne fare riferimento ad alcun chè...già in passato ebbi un litigio a riguardo del fatto che la sorella racconta all'attuale marito-compagno di essersi data a lui verginella mentre l'elenco delle precedenti relazioni platoniche è bello lungo e farcito di vari aneddoti altrettanto platonici... sicuramente penserebbe all'ennesimo screditamento da parte mia...quindi meglio lasciare stare.

dall'altro lato più mi sforzo di ripensare a eventi del passato...e più mi sovvengono stranezze passate all'epoca per mezze battute o eventi privi di senso ecc. tra le tante una vacanza a 4 fortemente da lei voluta in appartamento merdoso dove eravamo costretti a condividere qualsiasi cosa con inevitabili momenti di imbarazzo, una frase del tipo "eh, che io ti ho trovato e poi mia sorella ti ha trombato" o roba simile... ma forse mi sto facendo troppi film...

:secret:
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Mia moglie sa che non posso soffrire la sorella, si incazza dicendomi che a me non me ne frega nulla...io rimedio chiedendo ogni tre per due come sta la sorella o il marito o il piccolo, ecc. Le risposte non le ascolto...in verità non me ne frega un cazzo.

Grande esempio di cosa vuol dire il matrimonio...

Credo che la cazzata più grande che tu possa fare nella vita è parlarne con tua moglie. Chi te lo consiglia è un sadico che ti vuole vedere distrutto.
Scappa da questa situazione, continua con il buon viso a cattivo gioco ed evita accuratamente situazioni in cui si possa ripetere quanto accaduto.

Nei conflitti famigliari noi maschi possiamo solo rimetterci.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Credo che la cazzata più grande che tu possa fare nella vita è parlarne con tua moglie. Chi te lo consiglia è un sadico che ti vuole vedere distrutto.

Potevi tranquillamente dire che io sono un sadico e lo voglio vedere distrutto, visto che sono l'unico a ragionare fuori dagli schemi del marito scodinzolante.

Mi sono basato sul racconto dal quale si capisce chiaramente che la cognata sta sul cazzo a sudden e allo stesso tempo le due sorelle sono molto legate e complici. Se avessi letto di una voglia di trombarsi la cognata, probabilmente, avrei cambiato strategia.
Visto che ho imparato che nella vita non devo dare nulla per scontato, prova ad ipotizzare:

La moglie ha qualche sospetto che sudden sia un puttaniere; sfrutta la complicità di sua sorella per organizzare una trappola che possa confermare i suoi sospetti. Se questi sospetti non verranno smentiti, la tiritera continuerà fino a quando, in un momento di debolezza, il povero marito si lascia sopraffare dell'istinto e tenta di inchiappertarsi la cognata. Ora, visto che sudden della cognata non se ne frega una trippa mentre alla moglie ci tiene e come, una tattica preventiva aggressiva che non può lasciar dubbi non la trovo affatto una cattiva idea.

Quali potrebbero essere le conseguenze per sudden?
A mio avviso solo di beneficio. Comunque:

A) è solo una mia strampalata immaginazione; in questo caso la moglie, preso atto che sua sorella è una troia, ci parla, si chiariscono e probabilmente, eccetto se la cognata sia un'abilissima bugiarda persuasiva, i rapporti si incrinano e sudden non deve più sorbirsela . Può semmai esserci l'ipotesi di un fastidioso rendez-vous a trois per un confronto. Quello che è più importante rimane che sua moglie alza l'asticella della fiducia verso suo marito. Nel remoto caso che la moglie prende le parti della sorella screditando la sincerità del marito, scusatemi ma quello è un rapporto marcio.

B) Effettivamente era un banco di prova; la moglie potrebbe sia rimanere sbigottita sia buttarla sul ridere, in entrambi i casi gli dirà che era un malinteso e svierà il discorso abbastanza velocemente. Ovviamente non confesserà mai, visto che si tratta di una carognata, ma sudden, da sgamato puttaniere, avrà posto fine al gioco e tolto i dubbi a sua moglie.

Io non vedo ipotesi in cui, spiattellare sinceramente l'accaduto, possa risultare distruttivo per il rapporto con sua moglie, tuttavia puoi darmi delucidazioni, non mi offendo. In alternativa, credo che il tuo commento gratuito, offensivo, immotivato e pretestuoso meriti delle scuse senza le quali invece mi offendo.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
non dire niente! non dire niente a nessuno!
resisti più che vuoi se non vuoi casini e tribunali!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Potevi tranquillamente dire che io sono un sadico e lo voglio vedere distrutto, visto che sono l'unico a ragionare fuori dagli schemi del marito scodinzolante.
Non entro nel merito della diatriba con harryhaller, ma a dire il vero io ho parlato anche di valutare la possibilità di incularsi la cognata, anche se gli sta sul cazzo! pensa come è fuori dagli schemi questa possibilità!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Potevi tranquillamente dire che io sono un sadico e lo voglio vedere distrutto, visto che sono l'unico a ragionare fuori dagli schemi del marito scodinzolante.

Mi sono basato sul racconto dal quale si capisce chiaramente che la cognata sta sul cazzo a sudden e allo stesso tempo le due sorelle sono molto legate e complici. Se avessi letto di una voglia di trombarsi la cognata, probabilmente, avrei cambiato strategia.
Visto che ho imparato che nella vita non devo dare nulla per scontato, prova ad ipotizzare:

La moglie ha qualche sospetto che sudden sia un puttaniere; sfrutta la complicità di sua sorella per organizzare una trappola che possa confermare i suoi sospetti. Se questi sospetti non verranno smentiti, la tiritera continuerà fino a quando, in un momento di debolezza, il povero marito si lascia sopraffare dell'istinto e tenta di inchiappertarsi la cognata. Ora, visto che sudden della cognata non se ne frega una trippa mentre alla moglie ci tiene e come, una tattica preventiva aggressiva che non può lasciar dubbi non la trovo affatto una cattiva idea.

Quali potrebbero essere le conseguenze per sudden?
A mio avviso solo di beneficio. Comunque:

A) è solo una mia strampalata immaginazione; in questo caso la moglie, preso atto che sua sorella è una troia, ci parla, si chiariscono e probabilmente, eccetto se la cognata sia un'abilissima bugiarda persuasiva, i rapporti si incrinano e sudden non deve più sorbirsela . Può semmai esserci l'ipotesi di un fastidioso rendez-vous a trois per un confronto. Quello che è più importante rimane che sua moglie alza l'asticella della fiducia verso suo marito. Nel remoto caso che la moglie prende le parti della sorella screditando la sincerità del marito, scusatemi ma quello è un rapporto marcio.

B) Effettivamente era un banco di prova; la moglie potrebbe sia rimanere sbigottita sia buttarla sul ridere, in entrambi i casi gli dirà che era un malinteso e svierà il discorso abbastanza velocemente. Ovviamente non confesserà mai, visto che si tratta di una carognata, ma sudden, da sgamato puttaniere, avrà posto fine al gioco e tolto i dubbi a sua moglie.

Io non vedo ipotesi in cui, spiattellare sinceramente l'accaduto, possa risultare distruttivo per il rapporto con sua moglie, tuttavia puoi darmi delucidazioni, non mi offendo. In alternativa, credo che il tuo commento gratuito, offensivo, immotivato e pretestuoso meriti delle scuse senza le quali invece mi offendo.

Scusa sono stato troppo sprezzante. Ognuno ha le sue opinioni. Ma la tua, a mio avviso, è foriera di un disastro.
Una volta la mia ex moglie mi chiese "Cosa faresti se vincessi il super enalotto?". Risposi "la metà dei soldi la terrei per me, l'altra metà la distribuirei tra mia madre, mio padre, mio fratello e mia sorella". Si incazzo molto "e a me non hai pensato?". Risposi "E no, vedi, tu non sei parente. Fino a prova contraria rimani un'estranea!".
La moglie del nostro amico crederebbe alla sorella perché i legami di sangue (se coltivati) sono i più profondi. E' un fatto di etologia umana.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
.........Da quando mondo è mondo, i rapporti con parenti stretti o lontani, hanno sempre generato solo casini su casini.....!!!!...Metti a sicuro rischio il tuo menage familiare per una eventuale scopata!!Ma neanche per idea..........!!!Scopale tutte, ma fuori dal talamo e dai parenti, magari lontano dal tuo mondo!!....Muto come un pesce..........!!!!:wink:
 
Commenta
Alto