la sorella di mia moglie

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Qualcuna sicuramente!!!!, proprio la sorella di mia moglie,tra l'altro molto bella,ma che al momento opportuno ha saputo vendicarsi ... Dovendo tornare indietro penso che farei le stesse scelte....Ma guardiamo al 2017,che sia un anno pieno di figa per me ,e per tutti quelli del forum ...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Niente da fare....se una mi sta sui coglioni non ha speranze di farmelo drizzare. E l'unica vendetta che mi viene in mente è lasciarla trombare dal primo giustiziere che se la fila.
:lol::lol:
Insomma....vi è mai capitato di godere nel mandare in bianco qualcuno???

No. Bisogna essere proprio sadici, come nella vecchia barzelletta del sadico e del masochista che si incontrano, e si riconoscono a prima vista.
Il masochista: "Fammi male..."
Il sadico [pausa] "No."
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
E' passato un bel pò di tempo dall'evento, le cose sono tornate alla normalità... io me ne sbatto i coglioni di lei, chiedo a mia moglie ogni tanto come sta la sorella giusto per non sentirmi la solita storia che a me della sua famiglia non me ne frega un cazzo... la risposta non la sento neanche... mi sta troppo sui coglioni.

Nel frattempo noto una sua imperante volontà di essere sempre presente nelle nostre vite (della mia famiglia: io, mia moglie e i miei figli). A Natale ci ha regalato uno di quei quadri insulsi con foto collage dei nostri figli, sue, ecc... che a suo dire dovremmo appendere in casa.... certo certo.... sto solo aspettando che a mia moglie passi di mente per gettarlo.
Nelle feste natalizie ci siamo visit diverse volte, ma nessun evento degno di nota è accaduto.

Lei è re-ingrassata, ma si è messa a dieta e mi ha detto di aver perso due chili,.... nella testa avevo la canzone di Rovazzi... "non sai il ca che me ne frega". Poi ci ha tenuto un giorno ad averci a casa sua a tutti i costi... ovviamente seratona di merda tra lei inetta, il marito completamente col cervello in pappa per il calcio... praticamente eravamo suoi ospiti e ho dovuto fare tutto io e mia suocera (cucina, ecc.).
Ho evitato qualsiasi argomento evento che potesse riportarci a situazioni complicate.

Meglio le puttane, sai quanto vogliono e cosa vogliono, le paghi e poi ognuno per la sua strada
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Da tutti questi dettagliati racconti, letti con sottofondo musicale della canzone di Rovazzi, mi viene in mente che forse tu un pensierino, ma anche due, ce lo stai facendo... Aspetti solo un'imbeccata per scopartela e non sentirti in colpa.

Nell'ultimo pensiero sono assolutamente d'accordo con te....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Esattamente, la scopata giustizialista. Sarà capitato anche a te di conoscere una donna particolarmente seccante, polemica, stronza che però ti scoperesti; se e quando la scopi, come te la scopi? Con i mazzi di fiori e tanta attenzione per la sua animuccia? Certo che no. Te la scopi con la massima brutalità consentita dalla situazione (evitare denunce per stupro) e l'obiettivo al quale miri è sentirla crollare gridando, "Sì, inculami, sono la tua troia!" e variazioni sul tema.
Quando ho fatto il militare non c'erano donne soldato. Dal punto di vista tecnico, era meglio allora. Ma vuoi mettere il piacere di scoparsi una superiore stronza e sottometterla alle tue porche voglie, trattandola malissimo?
Ho sempre sognato di essere come Supersex (Gabriel Pontello) che con i suoi superpoteri faceva impazzire di libido le donne per scoparmi le stronze facendole sbrodolare
keep-calm-and-ifix-tcen-tcen.jpg

...ma era un sogno appunto :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto