[RECE] Brunela trans - OTR - Vicenza

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
NOME INSERZIONISTA: BRUNELA
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (QUI: https://www.google.com/maps/@45.530...0TPZ__JmIdcK7PfYfA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1)
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben messa, graziosa di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto tranquilla e dolcina


IERI sera passando per le terre del Palladio e di "Mastro" Cerilli (un artista anche lui, nel suo genere) vedo al distributore Esso questa bella manza trans. abbordo e mi sorride gentile; concordiamo al volo per 50 loft (in fretta perchè volavano luci blu dappertutto).
mi porta nel suo appartamento (diciamo pure un buco), si spoglia e ha un corpo bello sodo, con dotazione ottimamente reattiva, direi una M verso il L.
ci sbaciucchiamo e ci accarezziamo, lei è molto dolce. ci spompiniamo a vicenda (e pure a Vicenza) e la infilzo. bel culetto sodo, non siliconato.
non avevo voglia di troppi frizzi e lazzi quindi sono venuto presto, senza troppi cambi di posizione (lei però non avrebbe fatto storie. dopo la conclusione restiamo un 10 minuti sul letto a guardare la tv e ad accarezzarci e sbaciucchiarci ancora. la ragazza è qui da un mese, prima esperienza all'estero. ottima persona, non una assatanata ma secondo me va fidelizzata e trattata a modino, e darà grandi soddisfazioni. molto educata e gentile, sembra una fidanzatina.
la riporto al posto e ciao ciao.
da seguire: con le trans peruviane mi sono sempre trovato bene, al contrario delle brasiliane dove si va dal mooooooolto bene al pessimo.
saluti a tutti
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.565
Reaction score
2.660
Località
Fvg
1. il rapporto qualità prezzo è stupendo, favorevole rispetto alle loft stanziali, che bene!!!
2. le peruviane o d quella zona, mi san di merce rara, ma se le trovi son un tesoro. :ok: "Dagli appennini alle Tr..Ande", "Perùvia..dos"
3. il calembour "ci spomp. a vicenda (e pure a Vicenza)", beh son che lo rido da 20 minuti... Idolo!!
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Brunella
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.530...0TPZ__JmIdcK7PfYfA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAi2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Stimolato dalla rece del collega, scelgo questa TX e dopo qualche giro di verifica, mi fermo e la carico. Il social time durante il viaggio è piacevole e la persona sembra a posto. Arriviamo in loco, e dopo le pulizie di rito, iniziamo a giocare. Il BJ è nel minimo sindicale, forse troppo leggero e delicato, quasi impercettibile, ma ho ricevuto anche BJ peggiori. Dopo alcuni minuti di lavoro orale, si toglie gli slip e passiamo a RAI2, che è molto stretto, e il mio amico fatica ad entrare. Comunque, cambiamo un paio di posizioni, fino alla conclusione dell'atto. Devo dissentire comunque dal parere del collega qui sopra, che la definisce "soda" ... io direi tutt'altro. Fisicamente non ci siamo (a parte i miei gusti), il fisico è molto lasciato a se stesso e comunque vista da vicino, si nota che la strada è ancora molto lunga.

Inoltre, non è peruviana, ma colombiana.

Comunque è una persona molto gentile, e ti mette abbastanza a tuo agio durante l'incontro, ma io non ci tornerò.
 
Commenta
Alto