[RECE] Giulia - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Via Caponnetto angolo via Pratignone
https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x132a57ff0b9a5eb1:0xd2752daffb05bba1?hl=it
NAZIONALITA': Albania
ETA':30
SERVIZI OFFERTI :Bj+Rai 1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,belle tette insomma per me una bella donna
ATTITUDINE: Simpatica,gentile e disponibile


Nei tanti giri di perlustrazione fatti avevo sempre notato in quella zona questa ragazza mora insieme ad altre 2 una mora più minuta (la sorella) ed una ragazza bionda loro amica. A dirla tutta non mi ero mai fermato da loro perchè a vederle mi puzzava di fregatura,cosa che mi sono rimangiato subito una volta che fermatomi la intervisto. Subito si dimostra moto gentile e simpatica,nel brevissimo tragitto verso il luogo da lei indicatomi scambiamo due chiacchiere e mi mette a mio agio.Il posto è abbastanza tranquillo, un parcheggio antistante ad una fabbrica,con la macchina coperta dai furgoni.Versato il pattuito lei si toglie i suo pantaloncini e lo slip e avendo sopra una canottierina tira fuori le sue belle e grosse tette che durante rai 1 lei si lascia toccare a volonta senza alcun problema.Mi gomma l'attrezzo con delicatezza e subito inizia un bel bj senza alcun intervento di mano,si vede che ci sa fare.Dopo di che passiamo a rai 1 in posizione classica,qui lei non è una di quelle che mette frettaanche; in questo si dimostra rilassata concludo nel gommino dopo poco con ancora nelle mani le sue belle tette grosse e morbide dai capezzoli rosa e ben fatti.
La riporto al suo posto scherzando sullo sforzo fatto per le dimensioni strette della macchina e sulle abrasioni che mi sono procurato alle ginocchia.
Ciao a tutti
 
Alto