[RECE] Aida - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA':Romania
ETA': 25 credo
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1, Pappatette :D
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca.
DESCRIZIONE FISICA: fisichino ben messo, 1,60 ca., viso particolare, tette esageratamente belle!
ATTITUDINE: professionale nel mestiere, simpaticissima nel resto del tempo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34848160xx

allora, visto che esistono già delle recI sulla sig.na che ben rispecchiano il tipo/atteggiamento/prestazioni, (qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222384&highlight=aida ), limiterò questa mia all'essenziale (così non v'annoio)
Dunque, la noto sabato sera intorno alle 23 lungo via della Nievoletta, proprio nel piazzale innanzi Poltronesofà (e questa NON è pubblicità occulta :D ).
Non molto alta, viso che a me non è dispiaciuto per nulla e fisichino interessante. Rimango in verità folgorato dal davanzale, che si nota bene anche dalla via, e dopo un giro di giostra la rivedo e mi appropinquo.
Nel mentre piomba come un falco uno col SUV che pretende di passarmi avanti...talascio qualsiasi commento sul modo. La sig.na da me invitata ad avvicinarsi rimane incerta sul da farsi...venire da me...andare la lui. Io la piglio a ridere (e piglio per il culo quello dietro di me) lei mi chiede "ehm...cosa vuoi fare?" mentre cerca di capire se voglio solo l'intervista, per liquidarmi e io "mah, io ti porterei via, poi vedi tu.."
A quel punto, salta in auto e dice al rompipalle dietro di ripassare fra 15-20 min e lo saluta. Lo saluto anch'io, con il sorriso sulla faccia e con l'espresso augurio che gli prenda un crampo alla palla dx quando tromberà.
Ci s'apparta in una viuzza poco distante, lei si dimostra molto tranquilla e simpatica, mi mette a mio agio con il suo carattere gentile e scherzoso.
Incontro nella norma, nonostante sia funestato dalla presenza del gommorosso..ad ogni modo, gradisco in particolare il seno strepitoso, da 10 e lode (ovviamente!) e gli affondi durante il bj, che pratica di default. Molto larga nella penetrazione, tenderei a durare parecchio, ma mi rendo conto che il suo tempo vola via veloce, purtroppo, e ricambio la gentilezza da lei dimostrata cercando di non dilungarmi troppo, anche se ammetto mi piacerebbe moltissimo!
Che dire, non è l'incontro del secolo, ma se si ha voglia di un momento di relax con una bella ragazza (anche se senza troppe pretese) credo possa essere abbastanza gratificante.
Un saluto a tutti!
 
Alto