Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Sono d accordissimo infatti mi levo da tutto anche io.
Ho speso gli ultimi 5 cr diti con una che mi aveva visitato su gleeden....non ha foto e sulla descrizione aveva mess occhi azzurri .
Gli ho scritto la cagata del tipo davvero hai gli occhi azzurri?
E lei pure mi ha risposto....stupendi e la faccina smile...alche gli ho scritto come li ho io e che i suoi sono interessanti....sparita. Malate le donne.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
aggiornamenti gleeden

ho stretto contatti con altre donne.
Con una sono riuscito a vedermi, purtroppo poco tempo a disposizione, in auto, direi un servizietto di bocca niente male...

con un'altra ci siamo accordati per la prossima settimana, un caffè esplorativo.
Già scambiato whatsapp e conversazioni spinte... quindi promette bene...

un'altra, dopo vari messaggi, mi ha detto che sono carino e simpatico ma non il suo tipo...quindi saluti educati e basta
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Io invece nada de nada, quelle poche che mi contattano sono veramente brutte, l'ultima prometteva bene, dopo un po di messaggi mi dice che non aveva 40 anni dichiarati ma qualcuno in piu e se per me potesse essere un problema, allora le chiedo accesso al book e mamma mia, altro che qualche anno in piu, black list!!!
Per ora solo delusioni e silenzi, confermo che faccio molto meno fatica (e ne faccio tanta) a beccare in giro.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Potrei chiedervi l'età che avete? io su gleeden noto principalmente donne di almeno 40 anni e vivo a Milano, con qualcuno ci ho parlato ma era sono alla ricerca di attenzioni, quando si parlava di far qualcosa in più stranamente sparivano o iniziavano a far le stupide.
Su meetic invece beccato qualche ragazza, però giustamente sono lì per cercare un rapporto serio, quindi le uniche che avevo beccato, prima di un incontro voglio vita, opere e miracoli perché deluse da tutti, inoltre se sono lì probabilmente è perché hanno qualche "problema" nella vita reale, altrimenti una donna viene tartassata di richieste d'uscire sopratutto se carina, almeno per la mia esperienza quasi tutte erano problematiche con il passato.

Infine con molta pazienza qualche sex chat l'ho recuperata su omegle, e con alcune c'è stato un giro di foto, ma ci vuole moltissima pazienza e l'età si abbassa intorno ai 18 anni. Di sotto non vado perché trovo inutile rischiare con le minorenni.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ho 41 anni e concodo con te, le tipe su gleeden hanno in maggioranza almeno 40 anni o meglio dichiarano quell'età, poi se vedi le foto capisci che ne hanno una cinquantina.
Oggi le signore a 40 anni sembrano trentenni di 50 anni fa, sono gnocche altro che balle, su gleeden ''rubano'' gli anni!!! Magari ci fossero vere quarantenni, MAGARI
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
Io ne ho 47 . comunque su gleeden e' veramnete una causa persa!! sta sera ho mandato 5 messaggi e manco una risposta. Finora se devo tirare le righe ... direi che e' una merda!


una che mi ha fatto un pippa di 20 messaggi xche secondo lei io non dovrei tradire mia moglie ...ma dioxxxxxxx che cazzo ci fai tu li', allora!!!
una dopo 10 messaggi .. svanita
una sparita nel nulla dopo 3gg di chat.
una e' in forse se vedermi o no!!

dopo 100 sacchi spesi .....aveve ragione quelli che aveva scritto che se andavo a zzoccole era meglio!!!
adesso basta perche se ci penso mi viene la testa di cane come Toni Termosifone!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Su questi siti bisogna aver moltissima pazienza oltre che aver un quel qualcosa che piace. Sono stra-sommerse di messaggi, chat, regali e via dicendo quindi molte si mettono sul piedistallo e cosa ben peggiore hanno veramente una marea di scelta, quindi fuori tu ce ne sono altri 100 che prendono il posto. Gleeden come Tinder rappresentano un po' la realtà, ovvero che alla fine loro hanno il coltello dalla parte del manico e a molte non frega nulla di chi hanno di fronte perché sono tenute sul palmo della mano da troppi.

My two cents
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Poi la cosa assurda ė che finiti i crediti ora ci sono tre tipe che ricambiano la mia visita sempre....sara la quinta sesta volta....ma io non ho intenzione di ricaricare di nuovo!
Che strano che non ti scrivano x prime...chissa xke!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
su Gleeden ahimè girano parecchi scammer, infatti mi capita spesso ultimamente di ricevere visite e chat da tipe con profili poco curati che vogliono trasferirsi a chattare via email (tentativo chiaro di indirizzarti ad altro sito a pagamento)

Come dice MrRossetti, sicuramente distinguersi su gleeden non è semplice, l'aspetto fisico conta moltissimo, se uno non è Mr Muscolo o Mr Italia dovrà sicuramente giocarsela in altro modo...

Dalla mia esperienza, come detto, molto va a fortuna, ma bisogna anche impegnarsi un attimo. Ovviamente il pagamento di crediti è un disincentivo.

Ad oggi ho avuto un incontro molto piacevole, e un altro mezzo incontro in auto.
Non so se ricaricherò una volta finiti i crediti, dipende da come risponderanno le prossime che contatterò
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
gia' concordo con voi. o sei mr muscolo o se no ....pippe!!! le uniche che mi hanno risposto mi hanno confermato che hanno migliaia di contatti e che non rispondono perche ' gli chiedo la mona dopo due minuti di chat!! e cosi' rovinano tutto . bah!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
aggiornamento:
la botta di fortuna avuta con la donzella che è venuta da me e con la quale abbiamo passato un'oretta di pura passione (anche suoi messaggi successivi su telegram a testimonianza di quanto si fosse trovata bene), praticamente è sparita.
Da una settimana non risponde più ai messaggi, si connette comunque a gleeden.
E per fortuna mi aveva garantito che non sarebbe sparita e che la sua regola era: 3 incontri almeno se si fosse trovata bene...
o ha sdoppiamenti di personalità, oppure non si era trovata così bene....anche se mi era sembrato tutto l'opposto

Come vedete, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Ciao a tutti. Ho letto i vostri messaggi e vorrei aggiungere un elemento molto importante a quelli che avete elencato per riuscire a "conquistare" una donna o ragazza tramite chat.

Si può chiamare con tanti nomi, per me è l'esperienza.
La mia prima chat in assoluto risale al 1998, quando c'era il programmino della Microsoft dove gli avatar erano personaggi dei fumetti e la conversazione si sviluppava come una vera e propria storia a fumetti, con i vari riquadri, i personaggi che apparivano a poco a poco e i baloon con scritto il testo. Non vi sto a fare l'excursus storico evolutivo della chat, parlerei per giorni a raccontarvi le decine di siti in cui ero iscritto e dove passavo ore e ore a chattare con sconosciuti. Ero anche molto giovane, nel 1998 ero ancora minorenne, e le difficoltà che incontravo per stare in chat erano enormi per me, soprattutto visti i costi proibitivi che si pagavano per navigare in internet.
A casa mia è stato fatto un abbonamento adsl flat per la prima volta nel giugno 2007, questo significa che prima di allora dovevo centellinare il tempo che passavo in internet, anche se alla fine non ci riuscivo e a casa venivano certe bollette da paura! Paura nel vero senso della parola perché ogni volta i miei si incazzavano (giustamente) di brutto domandandosi che cazzo stessi a fare tutto quel tempo collegato in rete.
Oggi posso dirlo cosa facessi là dentro: mi allenavo! Mi allenavo a perfezionare la tecnica di approccio, mi allenavo allo sviluppo della conversazione, dal "ciao, da dove dgt?" al "stasera a che ora?", benché fino all'avvento di Badoo non era semplice trovare gente delle tue stesse zone con cui teorizzare un incontro conoscitivo.
Tra le tante linee divisorie che traccio per dividere i periodi che ho vissuto in chat, una molto significativa è quella che separa il periodo pre e quello post Badoo.
Il mio pre Badoo era molto semplice: Atlantide C6 e Chatta erano le chat dove potevo fare una ricerca per provincia, quindi dove era più facile trovare ragazze della mia zona, perciò erano usati per il rifornimento di fica; altre chat più dispersive erano usate per il sesso online, perché sinceramente quando c'è poco da fare, anche quello è sempre meglio di niente. Di solito avevo un profilo fake da ragazza e me ne andavo a cercare altre ragazze per scambio foto. So bene che il 99% di loro erano altrettanti profili fake, ma ci si divertiva con quel che c'era e in circa 10 anni avevo accumulato una libreria foto e video che faceva impressione, anche se col tempo ho scoperto che quasi tutte erano ragazze straniere e che di amatoriale italiano ne avevo davvero poco (anche perché all'epoca c'era leggermente più pudore e non era facile come oggi trovare foto e video amatoriali di italiane).
Tutte queste ore a chattare, tutte le centinaia di persone con cui ho scambiato messaggi, mi hanno permesso di capire come c'è da muoversi nell'ambiente. E sicuramente non è una cosa che si può imparare in poco tempo, dato che anche adesso sono consapevole che posso sempre imparare cose nuove.
Ma a forza di chattare si affina la tecnica, si migliora non solo l'approccio, ma si capisce anche cosa deve essere detto e soprattutto quando è il momento. Se ci pensate è una cosa pazzesca, perché implica che capiate cosa sta passando per la testa all'altra persona, con l'ulteriore difficoltà che non siete di fronte a lei, non potete osservarla, vederne i gesti, l'espressione del volto, il tono della voce e tutto ciò che in una conversazione reale integra il parlato stesso.

Io non sono Mr. Muscolo o Mr. Italia, ma sono convinto che le decine e decine di donne e ragazze che ho conosciuto tramite chat sono state colpite da qualcos'altro. Mi piace pensare (e vantarmi) di aver dato loro un motivo più profondo dell'attrazione fisica, che però non saprei descrivere. Un mix tra curiosità e seduzione.
È ovvio che chi si affaccia a questo mondo da poco resti disorientato e abbia voglia di mollare perché non vede risultati. Forse avete ragione, forse oggi è più difficile inserirsi perché entrando si è al cospetto di una microrealtà già ben avviata e sviluppata, mentre quando ho iniziato io la realtà era più pioneristica, si sperimentava senza paure, ci si poteva permettere di sbagliare, non c'era il pericolo di bruciarsi.
È un po' come quando viene lanciato un nuovo gioco, all'inizio ci sono pochi giocatori, poi se dopo anni il gioco si espande, i nuovi faranno più difficoltà a scalare le classifiche perché c'è più competizione e i giocatori più vecchi avranno accumulato tanta di quell'esperienza che raggiungerli diventa molto ma molto difficile, sebbene non impossibile.
Tutto sta a crederci e a non mollare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Bruschetta, la notizia del tuo ritiro mi rattrista davvero molto! Speriamo per tutti che si tratti solo di una pausa!

Comunque sono venuto qui sul forum per raccontarvi qualche novità; fino a circa un mesetto fa la mia situazione coi siti d'incontro era a dir poco stagnante, ma poi è successo qualcosa che ha rimescolato le carte in tavola.

Voi non ci crederete ma si tratta di una cosa che se ci penso ora è stupidissima: ho cambiato la mia bio.
La bio è la biografia, ovvero quel paragrafetto di introduzione che ogni sito di incontro ti permette di scrivere sul tuo profilo, nel quale descriversi brevemente.
Fino a un mese fa la mia bio consisteva in una frasetta striminzita che più o meno recitava così: "Lavoro qui e studio questo, ho poco tempo libero, cerchiamo di non sprecarlo" (ovviamente non proprio scritto in questi termini ma il succo era questo. Comunque era tutto in una frase).
Ho deciso di cambiarla dopo aver scaricato una nuova app (pessima, cancellata un ora dopo) che ti obbligava a scrivere qualcosa di più complesso. Me ne sono uscito con un paragrafetto (5/6 frasi eh, mica un tema) di BANALITA' estreme, tipo mi piacciono gli animali e ascoltare la musica a letto assieme a qualcuno.

Bene: voi non ci crederete ma i risultati si vedono. E ci tengo a precisare che NON HO ASSOLUTAMENTE CAMBIATO LE MIE FOTO. Nell'ultimo mese ho raccolto 4 numeri di telefono da badoo; di queste:
una mi ha dato appuntamento ma mi ha anche dato buca il giorno stesso, perciò scartata;
con un'altra ci sono uscito ed è finita con un bacio, ma poi non si è più fatta sentire per il secondo appuntamento;
con la terza ci devo uscire tra poche ore;
e con la quarta se dio vuole ci uscirò domani.
Inoltre sempre su badoo sono in contatto con una che non mi ha ancora sganciato il numero di tel perchè dice che sono troppo grande per lei (19-30), però è giusto per farvi capire che le cose si smuovono. Gran cambiamento se ripenso ai 2 (dico 2) appuntamenti che avevo racimolato dopo un anno e mezzo di badoo.

Ma non è ancora finita! Perchè, udite udite, incredibile ma vero, per la prima volta anche gleeden mi frutta qualcosa! E questa secondo me è proprio la riprova che non si tratta di coincidenza ma è proprio merito della bio.
Mi contatta una ragazza di 26 anni delle mie zone. Mi lascia direttamente telegram, e alla mia domanda "allora, ti è piaciuto il mio profilo?" la sua risposta è stata "sì specialmente quella cosa che hai scritto sull'ascoltare la musica..."
Ve la faccio breve: scambio di messaggi per qualche giorno, poi ci vediamo fugacemente un sabato sera che eravamo dalle stesse parti (in cui lei ha constatato che non ero un maniaco omicida), e la settimana dopo è venuta direttamente a casa mia a scopare 2 volte.

Morale: date più importanza alla vostra bio, io ci ho speso 5 minuti a scriverla, non serve chissà cosa, ma dà i suoi frutti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Finalmente Addosso ha capito il senso di tanti miei messaggi. Sono davvero felice.
Quello che hai scritto andrebbe letto almeno dieci volte per essere assimilato come l'avemaria!
È solo una questione di testa (a meno che non siate su Annunci69, lì conta anche il cazzo), quella delle ragazze e delle donne, che dovete capire e comprendere.
Una bio più profonda, per quanto possa essere zeppa di banalità, dà un'immagine di voi diversa dalla massa.
Pensate a quanti maschi scrivono messaggi striminziti e scontati.
Le donne li leggono e fanno un ragionamento molto semplice: perché dare spago a uno dei tanti? perché dare confidenza a uno che ha scritto le stesse identiche cose che hanno scritto altre centinaia di persone qua dentro?
La donna lo sa che se si incontra con uno in chat e poi ci scopa, alla fine è una troia. Sa di essere troia e non è che le faccia così schifo. Ma proprio perché sa di essere troia, si permette di mostrare questo lato solo a determinate persone. Perché essere troia è normale, è bello, è tutto quello che volete, ma pur sempre di essere delle troie si tratta, non è che può esserlo con tutti, con leggerezza, come nulla fosse.
La bio più articolata di Adesso ha sicuramente lasciato il segno, la donna che l'ha letta si sarà detta "apperò, sto qua non è il solito sfigato perditempo morto di figa che si iscrive solo per rompere i coglioni, questo qua ci ha perso un po' più di tempo, magari se ci inizio una conversazione non mi chiede foto delle tette entro il quarto messaggio, magari ci posso pure parlare".
È tutto qua...

Sì, il "ritiro" è una cosa molto triste, soprattutto quando è dovuto a circostanze a cui ero del tutto estraneo... Ma forse è stata questa la mia "fortuna", quella che sono stato infamato usando storie e persone che io non ho mai conosciuto in vita mia. Però l'infamata resta. Se la gente se ne va in giro a raccontare che andate a letto con Tizia, che abita a Vattelappesca e voi non solo non conoscete Tizia, ma nemmeno siete mai stati a Vattelappesca, smentire le voci sarà un'operazione semplice e praticamente naturale. Ma intanto la voce è girata, le pulci nelle orecchie ormai sono state messe e il NON ritiro è una cazzata che non va mai fatta.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Scusate, giusto per esempio potreste postare le vostre biografie.
Alla fine io sono una persona che preferisce capire da solo cosa funziona o meno (deformazione da sviluppatore) e quindi andrò a tentativi fino a capire la quadra, ma potreste aiutare altri a dar un'idea di cosa scrivere. Su omegle ormai riesco ad aver contatti di ragazze e con alcune arrivo a far sex chat senza problemi. Dovrei provar a registrarmi su badoo e vedere. Voi usate vostre foto o foto fake?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Io ho sempre e solo usato foto mie, onestamente non vedo proprio il motivo di usare profili fake, ma so che bruschetta l'ha sempre fatto e si è sempre trovato bene... questione di stili diversi immagino.

Però proprio a proposito di foto fake, sapete come è andata a finire ieri con la tizia con cui avevo appuntamento dopo aver scritto il post? Appunto, lei non era quella della foto. A me una cosa così era successa solo con le pay finora.
Interrogata sulla questione lei non ha mai ammesso di essere una persona diversa da quella nelle foto (cosa che mi ha infastidito parecchio), ha solo dichiarato di usare filtri (tipo quelli di snapchat), cosa che secondo lei fanno tutte.
Siccome questa era una colossale balla perchè non sono scemo, l'ho salutata dopo 5 min di chiaccherata. Sta troia. Perlomeno non ho perso troppo tempo.

Quella con cui dovevo uscire oggi invece mi ha risposto a un messaggio ieri notte alle 2:30 (ero sveglio ma non l'ho visualizzato fino a stamattina)e ora non si fa sentire... ha chiaramente altri cazzi (letterale e figurato), ma tutto per dire che farsi lasciare il numero è solo il primo anello di una LUNGHISSIMA catena...

Per quanto riguarda la bio, onestamente non mi va di copiarla qui pari pari, ma per farti un pò capire ho scritto quali sono le mie due passioni principali, il tipo di serata ideale per me, lavoro e studio, che mi piacciono gli animali ma non posso tenerne per gli orari del cavolo che faccio, che tipo di personalità ho e il tipo di ragazza che cerco.
In tutta onestà vi dico che nemmeno io ero convinto quando l'ho scritta perchè mi sembrava un pò troppo seriosa, da agenzia matrimoniale per intenderci; eppure qualche risultato è arrivato lo stesso.
Poi sono convinto che si possa sicuramente fare di meglio... per esempio una cosa simpatica e originale sarebbe il massimo (simpatia e originalità: le due caratteristiche principali ricercate dalle ragazze).
Sempre per farvi un esempio: un tizio che conosco ha come bio su tinder: "chiedetemi perchè i pirati hanno la benda sull'occhio"; ovviamente la risposta è una battuta (che non conosco) ma serve per instillare curiosità e comunque basare la conversazione su uno stato d'animo frivolo ma flirtoso allo stesso tempo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Su Badoo non ho mai usato foto mie, ma palesi fake, salvo poi farlo subito presente. Su Gleeden invece avevo una mia foto, ma non del viso, bensì un particolare delle mani.
Se non sei single e non vuoi rischiare, la foto vera non va mai messa.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
..alle sacrosante parole dei colleghi Bruschetta e Addosso io aggiungo una cosa: ricordate, le donne vanno scopate prima in testa, se riesci a scoparle il cervello ti daranno tutto, ma proprio tutto ...a buon intenditor ;)
 
Commenta
Alto