Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Aggiornamenti

a) la prima donna conosciuta su gleeden, con cui ho avuto un piacevolissimo incontro, ormai non risponde più. Si collega comunque su gleeden, sarà alla ricerca del prossimo uomo da conquistare

b) seconda conquista su gleeden: al primo incontro, ne è seguito un secondo. E' stato davvero fantastico, non è il mio ideale di donna dal punto di vista estetico, ma a letto abbiamo un'alchimia pazzesca.
Unica nota negativa, credo che si stia un po' troppo affezionando...

Altri contatti su gleeden sono in stand by, comunque la mia esperienza per ora non è così negativa....certo sono capitate le sole, non ultima quella di settimana scorsa: una tizia che mi scrive, vuole subito darmi contatto whatsapp, ci scriviamo, poi scompare e mi blocca, così, dal nulla..

Ad maiora...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Ho chattato per 3 giorni con una conosciuta su meetic,siamo passati su telegram,ci siamo scritti tante cose della nostra vita,abbiamo riso...ma...sono sempre io che inizio! Ho smesso di scriverle e lei tranquillamente non risponde! Il ragionamento è semplice:noi per ogni ragazza che ci risponde,poniamo tutto il nostro interesse,la nostra attenzione su di lei perchè c'è solo lei (o un altro paio al massimo)...e ci sentiamo un pò feriti se dall'altra parte non c'è lo stesso interesse..
Questo perchè per loro la cosa piú naturale è essere corteggiata da decine e decine di uomini,tu pensi che stavolta sia fatta,invece sei uno dei tanti..loro riescono a porre la medesima attenzione su piú uomini,ma con notevole distacco! Tutte le belle frasi dette prima,per noi sono importanti,ma per loro sono solo parole che durano quell'attimo di chattata e basta.
Siamo troppo diversi,o hai una marcia in piú in tutti i sensi e le desti interesse o nisba!
Un consiglio: mai affezionarsi ad una persona solo per via chat!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
CHIOSA ALLA LEGGE DI VAMPIRO99
mai innamorarsi di una persona di spalle... mai innamorarsi di una voce al telefono...!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Ho chattato per 3 giorni con una conosciuta su meetic,siamo passati su telegram,ci siamo scritti tante cose della nostra vita,abbiamo riso...ma...sono sempre io che inizio! Ho smesso di scriverle e lei tranquillamente non risponde! Il ragionamento è semplice:noi per ogni ragazza che ci risponde,poniamo tutto il nostro interesse,la nostra attenzione su di lei perchè c'è solo lei (o un altro paio al massimo)...e ci sentiamo un pò feriti se dall'altra parte non c'è lo stesso interesse..
Questo perchè per loro la cosa piú naturale è essere corteggiata da decine e decine di uomini,tu pensi che stavolta sia fatta,invece sei uno dei tanti..loro riescono a porre la medesima attenzione su piú uomini,ma con notevole distacco! Tutte le belle frasi dette prima,per noi sono importanti,ma per loro sono solo parole che durano quell'attimo di chattata e basta.
Siamo troppo diversi,o hai una marcia in piú in tutti i sensi e le desti interesse o nisba!
Un consiglio: mai affezionarsi ad una persona solo per via chat!

Perfetta analisi, alla fine siamo solo uno dei tanti per loro...
anche se la donna che ho conosciuto ora, sembra costituire un'eccezione: sempre lei che scrive per prima al mattino, è sempre lei che insiste per vedersi, è sempre lei che da la buonanotte...
un po' la cosa mi spiazza e spaventa, sinceramente
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Eh ste donne hanno bisogno di "validazione",proprio come diceva bruschetta,cercano solo consensi per misurare il loro grado di approvazione,ergo le foto che mettono! Una carrellate di pseudofotomodelle in posa bisognose di like,messaggi di compiacimento,salvo poi lamentarsi di tutti gli uomini che le scrivono. Infatti se glielo chiedete,ti rispondono tutte cosi,che sono assillate da messaggi! Come se la cosa desse loro fastidio!vogliono fartelo credere e cercano pure di autoconvincersi,ma invece ne godono di questi messaggi,aumenta la loro autostima,le fa sentire validate.
Spessissimo non rispondono ai nostri messaggi,perchè già mandandoglielo,le abbiamo validate,e loro bramano ciò e ne vogliono sempre di più.
Mi piacerebbe che per un giorno,solo un giorno,tutti noi uomini smettessimo di cercarle,chissà nella loro testa che accadrebbe...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
hai fatto la descrizione della personalità tipo borderline di cui ho menzionato addietro:bassa autostima,sessualità promiscua,cambi di umore repentini,relazioni instabili con timore dell'abbandono
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Allora su gleeden ne ho conosciute 3 in una settimana....ma signori...una peggio dell'altra! Tutte donnone da 90 kg!! Non dico nemmeno belle,ma almeno abbastanza piacenti! No,nemmeno questo! Che sfiga! Continuiamo,seguendo la guida di bruschetta,sperando di trovare di meglio,però almeno qualcosa si muove.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
esattamente..passno da riempirti di complimenti a sparire in pochi giorni, s stufano subito e han bisogno di nuovi arrivi, poi di tanto in tanto , chi più chi meno, passano all'incontro, altrimenti resta solo un cazzeggio virtuale per alzare l'autostima, in questi casi consiglio di spingere per passare al reale quanto prima, in caso di rinvii scuse varie, meglio staccare la spina e non farsi più sentire, solo tempo perso...
Noi spesso ci preoccupiamo di dargli il buongiorno buonanotte buona pasqua, loro sembra facciano un piacere a risponderti, poi si lamentano che son gli altri ad essere maleducati, povere stelline...:D
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Su gleeden ci sono le persone più variegate, quanto espresso da chi mi ha preceduto è riscontrato anche dalla mia esperienza.
I consigli che mi hanno dato i più esperti, come bruschetta, sono davvero importanti, hanno dato un'impronta positiva alla mia esperienza sul sito.
Vediamo se presto potrò avere delle novità da darvi in tal senso.
Purtroppo ci vuole molta pazienza, e spesso non sempre giustamente ripagata
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Poi soprattutto quando pensi che sia fatta,e invece finisce tutto all'improvviso.io anche quando ne trovo una carina e simpatica,continuo a messaggiarne altre,proprio perchè ste donnine sono imprevedibili,e non bisogna rilassarsi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Ho chattato per 3 giorni ...sono sempre io che inizio! Ho smesso di scriverle e lei tranquillamente non risponde! Il ragionamento è semplice:noi per ogni ragazza che ci risponde,poniamo tutto il nostro interesse,la nostra attenzione su di lei perchè c'è solo lei (o un altro paio al massimo)...e ci sentiamo un pò feriti se dall'altra parte non c'è lo stesso interesse..

Tutto giusto.

Purtroppo ci vuole molta pazienza, e spesso non sempre giustamente ripagata

Per quanto mi riguarda troppa, no grazie.


the legend king ha detto una cosa molto importante: quando chattate con una non dovete "coccolarla" fino allo sfinimento. Lo so che all'inizio ci vogliono delle "attenzioni" e delle "cure" particolari, perché spesso si tratta di situazioni molto ma molto precarie dove basta un nonnulla per mandare tutto a puttane.
Ma quando arrivate al punto in cui tutto sembra perso, allora tanto vale, persa per persa, chiudere in grande stile.

Il consiglio è ottimo, ma comunque prima devi arrivare "al punto in cui tutto sembra perso" ( e prima ancora aver contattato il decuplo di persone).
Di nuovo, no grazie.

Ps
Ho provato a scambiare mail su okcupid USA
Tutta un altra storia. Li avrebbe un senso.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
allora, risultato gleeden... contattate 47... in tre mesi... risposte avute 10 .. le uniche che mi hanno contattato loro volevano regalino.... ho capito una cosa . come diceva mio nonno (proverbio veneto)
PAR NIENTE NO MOE' LA COA GNAN EL CAN!(PER NIENTE NON MUOVE LA CODA NEMMENO IL CANE)mi sa che torno alle pay e fanculo anche gleeeden... ho perso un sacco di soldi e tempo per un cazzo!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
580
Ciao a tutti.
Giorni fa mi è tornato in mente che esiste ancora un profilo che ho attivo in un social, uno di quelli che ci si dimentica dopo pochi giorni di utilizzo.
Così sono tornato su FetLife, una specie di FB con impronta BDSM.
Ve lo dico subito, io non ho alcun interesse nel BDSM, ma al tempo volli provare anche lì e nel 2015/2016 ci ho incontrato due ragazze, di cui una veramente da 10 e lode.
Dopo anni che non entravo ho notato delle facce nuove e ho mandato messaggi random.
Mi hanno risposto in due, una di 47 anni e una di 17!
Entrambe mi hanno dato Telegram.
La 47enne è una separata che non è così fissata col BDSM, in pratica cerca solo cazzi. Le sono piaciute le mie foto e abbiamo parlato della possibilità di vederci in albergo. In teoria dovremmo vederci questa settimana, ma le vacanze di Pasqua hanno un po' raffreddato gli animi: eravamo partiti con chat molto spinte, ma per "colpa" di questa sosta non ci siamo sentiti più. C'è la possibilità che lei si tiri indietro a causa del "raffreddamento" che ha preso questa storia. Vedremo.

La 17enne è invece fuori di testa. Classica zoccoletta cicciottella e non tanto bella che grazie a un sito assurdo come FetLife trova chi se la scopa. La perversione che manifesta su quel sito (praticamente è obbligatorio indicare una o più delle tante perversioni attinenti al BDSM, giusto per far capire agli altri cosa si cerca o cosa si offre) è quella della baby lolita. Mi ha raccontato che quando incontra ama fare esperienze DDLG.
DDLG? E che cazzo è, direte voi! (Perché l'ho detto pure io)
DDLG significa Daddy Dom Little Girl e si sostanzia in una specie di gioco di ruolo in cui l'uomo recita la parte di un padre autoritario e la donna quella di una bambina piccola.
Dopo aver fatto qualche ricerca ho appreso che le "attività" che si fanno durante un'esperienza DDLG sono al limite dell'assurdo. Il papà racconta le favole, regala caramelle, sculaccia la bimba se non esegue.
Da un punto di vista sessuale si scopa molto poco, più che altro parliamo di ditalini, seghe e sesso orale.
Ho visto che ci sono ragazze che se la fanno sotto e poi si fanno pulire e cambiare le mutandine dal "papà", che può approfittare della situazione per masturbarle o leccarle.
Questa che ho conosciuto io adora farsi raccontare le favole nel mentre viene sditalinata.
Una roba incredibile!
Chissà, forse proverò...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è una che ha bisogno di un padre finto che le sostituisca quello vero che si è perso per strada ... di solito chiamano papy il surrogato "fortunato" di turno ... mah
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Aggiornamento Gleeden

Statistiche:
circa 50 contattate, la metà ha risposto, di queste, però, solo con due ho concluso.

A) la prima, praticamente non risponde più. Bella donna veramente, molto maialina.

B) la seconda, donna un pochino meno bella, ma ottima chimica tra noi: 3 incontri. Pareva si stesse davvero perdendo per me, improvvisamente rispunta un ex e mi dice che deve pensarci. Le ho proposto un ultimo incontro per salutarsi, ha accettato. Ve lo racconterò

C) una terza, troppo lontano dalla mia città (+100 km) mi scrive ogni giorno, vuole assolutamente concludere, io molto titubante

D) una donna bellissima della mia città, mi dice che sono veramente un tizio in gamba e si stupisce che nessuna mi voglia (ho finto di non aver concluso nulla sinora); lei è intrigata, ma preferisce uno bello e dannato, non uno gentile ed educato come me...

E) un'altra, vista su Telegram (non rientra nei miei canoni) mi propone un rapporto di trombamicizia, ma dopo soli due giorni si tira indietro...

F) un'altra tizia, sempre della mia città, mi stuzzica molto, soprattutto mentalmente. Da cuocere a fuoco lento..
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Io ne ho 42 e su gleeden la prima che mi ha risposto nè ha 25 già sposata e con figlio...
lavora come professionista ma devo dire che mi ha spiazzato non l'ho ancora incontrata....cazzo nata nel 92... mentre di 40-45 valide nè ho trovate 7-8
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
8
Località
Bologna
Su gleeden da due mesi. Per me e` una miniera d'oro. Ma dipende dall'obiettivo che ci si pone. Io sono over 50, non mi interessa molto l'aspetto fisico, quanto piuttosto l'atteggiamento mentale. Io, non potendo puntare molto sulla giovinezze e sulla prestanza fisica, punto molto sull'uso sapiente della parola. Ci vuole ovviamente molta pazienza e a volte voglia si spostarsi anche di molto. Andare a pay potrebbe essere anche piu` conveniente economicamente, considerato tutto (albergo, viaggi, impegno di tempo). Ma il gusto di conquistare una donna master card non te lo da. E poi a me piacciono le storie lunghe e una volta che con qualcuna si instaura un buon rapporto, la soddisfazione si prolunga nel tempo. Come detto, tutto dipende da quello che si cerca e da darsi degli obiettivi alla propria portata.
 
Commenta
Alto