Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ciao ragazzi, in questo weekend ho avuto un po di tempo e mi sono organizzato cosi:
- gleeden ho fatto profilo e ho messo 1 foto di un bel ragazzo dalle spalle in su rasato (come me). Risultato: qualche visita, una snza foto da apdova mi ha messo nel suo elenco preferiti e un messaggio da una dhe appena sono entrato mi ha dato subito messaggio scaduto!?!?

- badoo, rientrato col mio vecchio account anche li mi sono camuffato con la stessa foto del ragazzo. Risultato: per tre giorni ho messo il cuoricino fino a farli finire e ho ricevuto molte visite, molte affinita di cessi ma die anche carine. Queste due al mio contatto hanno risposto ma mentre intavolavo una discussione orientata verso il far capire che ero impegnato sono scappate entrambe, una xke single e cerca single e una xke impegnata ma passa solo il tempo li.

- bakeka incontri ho messo venerdi un annuncio senza foto ma calma piatta.

-5chat sono stato circa 5-6 ore collegato cercando venete, su hot niente di niente, su dillo mi ha scritto una veneta che al sapere che cercavo un amante mi ha riempito di insulti e stop.

Beato te bruschetta che trovi ancora qualcosa....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
175
Reaction score
567
Vasheron, per prima cosa non rispondere mai a chi ti manda messaggi in chat su Gleeden. Al 99% sono fake che ti chiedono la mail. Io ci sono cascato all'inizio, ho lasciato la mail e dopo 5 minuti ne ho ricevuta una che diceva pressappoco così: "ciao, se vuoi conoscermi vieni a trovarmi su www.nomedisitodiincontrifarlocco.com", quindi alla fine si tratta di spammer che ti adescano su Gleeden per pubblicizzarti altri siti.

Tra l'altro l'ho detto altre volte, ma non mi dispiace ripeterlo: i crediti su Gleeden dovete spenderli solo per mandare il primo messaggio o per leggere l'eventuale primo messaggio che vi manda la donna per prima.
Non chattate, perché quando avete finito, dovrete ripagare per riprendere, mentre i messaggi sono tutti gratis dopo il primo ricevuto o inviato.
Non chiedete l'album privato, perché pagate sia la richiesta, sia l'eventuale accettazione della richiesta, ma se siete entrati così in sintonia da capire che vi farà vedere le foto private, allora tanto vale scambiare Telegram, Kik o Whatsapp per farlo gratuitamente tramite cellulare.

Su Gleeden mi sono dato delle regole per evitare di buttare via tutti i crediti in messaggi. Per prima cosa visito tantissimo e aspetto di essere ricambiato. Ma cosa visito? Io mi limito a visitare quelle on-line al momento, i nuovi utenti e quelle che erano on-line non oltre due mesi addietro. Preferisco la mia regione, raramente vado nelle regioni confinanti. Se ricambiano la visita, mando un messaggio, se non ricambiano ma mi interessano cerco di scrivere un messaggio che abbia un qualche riferimento del loro profilo. Se per esempio leggo una citazione o una frase di un certo tipo, cerco di scrivere un messaggio che si allaccia con quella frase o quella citazione, perché in questo modo sto trasmettendo che ho visto attentamente il suo profilo e che non sto mandando un messaggio random col copia incolla solo per trovare un buco in cui sborrare. Quello che io reputo "il trucco" per intavolare una discussione con le utenti di Gleeden, si sostanzia nel farle capire di essere la persona che stanno cercando, quella persona che darà loro non solo tanto cazzo, ma anche ascolto, comprensione, svago, adrenalina, affinità mentale.
Tipi di approcci che non consiglio:
1) Approccio semplice: ciao come va? (e tutte le possibili varianti). Riceveranno decine di messaggi così, perché dovete pensare di essere proprio voi quelli che riceveranno risposta?
2) Approccio volgare: che tette da urlo, me le fai leccare? (e tutte le possibili varianti). Serve che dica perché non va bene?
3) Approccio bizzarro: ciao, ti serve uno schiavo? Vengo a pulirti casa mentre mi guardi in intimo (messaggio ricevuto da una mia amica). Idem come sopra.
4) Approccio leccaculo: ciao, ho notato subito che sei una donna vera, reale, una donna con la D maiuscola. Non sei come tutte le altre qua dentro, si vede che sei superiore...
5) Approccio piagnucoloso: ciao, tanto lo so che non mi risponderai mai, perché sarai piena di ammiratori più carini, ma se pensi che la bellezza non sia tutto, io sono qua per te (errore, perché purtroppo la bellezza non è tutto, è quasi tutto. Se partite dicendole che nemmeno voi vi vedete belli, perché dovrebbe farlo lei?).

Tutti questi esempi cosa hanno in comune? Che in nessuno dei tanti c'è lei al centro del messaggio. Ci siete voi, le vostre perversioni, la superficialità che non va oltre l'aspetto fisico, la banalità del generico (che trasmette l'idea di qualcosa fatto "tanto per" e non con la dovuta convinzione).
Cercate piuttosto qualcosa che vi consenta di dire la vostra o di replicare.
Io per esempio mando spesso messaggi in cui dico di non essere d'accordo con qualcosa che ho letto nel loro profilo, ovviamente mi riferisco al messaggio di presentazione. L'essere in disaccordo le stuzzica, le invoglia a chiedere "perché?", molto spesso le fa rispondere stizzite "e allora che vuoi?". Bene, hanno risposto, si è aperta una minuscola crepa. Da lì in poi sta a me infilarci il cuneo e martellare finché non si rompe tutto il masso.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Grazie bruschetta , un enciclopedia totale! Scusa ma perche dici non chattate? Io spndo x il primo messaggio che invio ma poi dvo parlarci la, intendevi dire fate si che la conversazione sia breve e fatevi dare un altro contatto esterno a gleeden?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
175
Reaction score
567
Su Gleeden ci sono due modi per comunicare, il messaggio e la chat.
Il messaggio è molto simile a quello di FB, resta in memoria finché non viene letto e dopo la prima volta più essere rimandato a piacimento senza limiti di tempo o quantità.
La chat è la finestrella che si apre in basso a destra dello schermo, con cui parli in diretta con la tipa. Se termini la discussione, la volta successiva devi riaccedere alla chat spendendo altri crediti. Inoltre se non leggi un messaggio di chat entro un tot di tempo, questo si cancella.
Invece il messaggio "privato" resta in memoria. Non è un sistema così diretto e rapido come la chat, perché viene notificato qualche secondo dopo e magari capita che la tipa non sia online per rispondere, ma resta in memoria.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ah si ok quindi si fa manda un messaggio privato sul + in basso a destra!
Ma approcci su un vestito nella sua foto tipo complimento ci stanno? O solo disquisizioni sulla loro frase di presentazione?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
IMG_0277.jpg


Questa appena entrata mi fa morire
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Bruschetta scusa ancora la rottura...ma secondo te su gleeden il segnale per poter mandre un messaggio sarebbe quando si sentono visitate e ti visitano?

Oggi volevo caricare la tariffa piu piccola e provare a scrivere, spero di non sprecare soldi piu che altro sono un po indeciso sulle frasi
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
175
Reaction score
567
Quello di scrivere a chi contraccambia la visita è un buon modo, per lo meno sai che dall'altra parte c'è una persona attiva, che non sta su Gleeden solo per fare vetrina o collezionare visite e complimenti.
Però poi ci sono volte in cui non resisto e se trovo lo spunto giusto mando il messaggio.
Comunque la minima caratteristica che per me è indispensabile è il tempo trascorso dall'ultima volta online, massimo un paio di mesi, ma proprio massimo.
Solitamente il 90% dei messaggi lo mando a chi è online al momento o lo è stata nell'ultima settimana, altrimenti si rischia di beccare la classica donna che si iscrive per mera curiosità e già dopo due ore si è dimenticata di nome e password, lasciando un profilo morto.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Sisi certo ma sto ripensandoci xke nella mia zona (veneto) c e davvero poca roba e chissa perche tutti i profili che mi hanno contraccambiato la visita sono senza foto....quale scegliere e perche contattare quelle senza foto?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Mi ha appena inserito fra i preferiti una certa valentina senza foto dalla lombardia e mi ha mandato una chat cons critto ciao piacere valentina ti va di chattare?

Bah nonsaprei
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
175
Reaction score
567
Quello di scrivere a chi contraccambia la visita è un buon modo, per lo meno sai che dall'altra parte c'è una persona attiva, che non sta su Gleeden solo per fare vetrina o collezionare visite e complimenti.
Però poi ci sono volte in cui non resisto e se trovo lo spunto giusto mando il messaggio anche a chi è off line.
Comunque la minima caratteristica che per me è indispensabile è il tempo trascorso dall'ultima volta online, massimo un paio di mesi, ma proprio massimo.
Solitamente i messaggi li mando a chi è online al momento o lo è stata nell'ultima settimana, altrimenti si rischia di beccare la classica donna che si iscrive per mera curiosità e già dopo due ore si è dimenticata nome e password, lasciando un profilo morto.

Per quanto riguarda il profilo che mi hai linkato, per mandare il messaggio privato devi cliccare sul + in basso a destra, esatto.
Dalla foto che ho visto posso azzardare che si tratti di un profilo vero al 90%. Da cosa lo deduco? Da una particolarità che tengo sempre a mente, la percentuale di completezza del proprio profilo. Lei ce l'ha al 90%, che è una percentuale altissima. Già con profilo al 40% ho trovato donne attive e socievoli, ma di solito meno i profili sono completi, più è alta la possibilità di fake, occasionali, curiose e basta.
Occhio però perché ci sono anche elementi che mi lasciano perplesso, tra tutti la foto del viso messa così senza censure (nonostante dica di essere sposata con figli) e il riferimento alle tette grosse. Possibile quindi che si tratti di una pay che dopo il primo contatto e uno scambio di battute tranquille ti butti là un incontro a pagamento.
Comunque se proprio ti piace, visto che è online, prova a scrivere qualcosa inerente col suo messaggio di presentazione, tipo "solitamente i personal trainer sono dei tizi alti, grossi e muscolosi... o tu conosci tecniche di allenamento migliori, o devo cambiare palestra io".
Non è il meglio che posso fare ma in 5 minuti ho partorito questa, ahahahah.

Ignora valentina. Ti ha aggiunto tra i preferiti, ok, ma ti ha visto il profilo? Se la risposta è no fatti una domanda: come mai mi ha aggiunto tra i preferiti senza manco vedere il profilo? Possibile?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Hai ragione, non avevo notato la questione del vedere se mi aveva visitano e la risposta ė no, quindi fake.

Per l altra sara anche vera e stra figa....ma non mi ha visitato e io si, come tutte quelle con le foto quindi ho davvero il presentimento che dovrei attaccare la musica solo con due tre senza foto che ho ricevuto la visita e che magari siano online mentre scrivo

IMG_0279.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ragazzi è una selva di chat, , oggi ho tenuto accceso il sito sul cellulare ed ho ricevuto TREDICI richieste di giovani donne in cerca di sesso immediato, sono proprio un figo:rofl:una è Valentina la tipa di Ilgiornodopo probabilmente........
Se uno ci credesse spenderebbe tutti i crediti in un amen, LADRE!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Vasheron il problema ė che a sto punto nemmeno li caric i crediti xke ho tutte visite da donne senza foto ed ė molto difficile sapere se sono fake o no
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Io 40 euro li ho investiti, senza troppe speranze s'intende, diciamo che di sicuro ho comprato delle emozioni perchè ogni notifica, visita, messaggio che ricevo mi fa battere il cuore, incredibile mi sembra di essere tornato al liceo, poi è l'inizio tra un po non mi fara piu effetto pace, per ora è POTENTE.
Se la vedi come me investici magari anche meno, mi pare che parta da 25 euro il pacchetto base, se invece cerchi la scopata sicura e pure con una donna attraente forse è meglio che i 25 euro li metti nel salvadanaio e ci aggiungi un bel po e vai a puttane anche se come emozioni, almeno per me che di puttane ne ho girate un bel po, non c'è paragone. Dipende da cosa cerchi dai.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
175
Reaction score
567
Non prendete per oro colato quello che vi dico, ma solitamente i fake vi mettono tra i preferiti e vi mandano un messaggio in chat con richiesta di scambiare e-mail.
Raramente fanno visite al profilo.
Se ricevete una visita da una donna è possibile che si tratti di una vera donna.
Prendete sempre in considerazione alcuni parametri, come la percentuale di completezza del profilo e da dove scrivono.
I fake lasciano profili al 20%.
Dal momento che io mi trovo in una zona che storicamente ha sempre avuto una bassissima densità di donne in chat, ho il vantaggio che se mi visita una dalla Lombardia o dal Veneto non ho alcuno stimolo a scriverle, perché parto già prevenuto che si tratti di fake e che comunque anche fosse una vera donna non mi passerebbe minimamente per la testa di farmi 4-5 ore di macchina per incontrarla.
Per chi vive in zone più "popolate" e anche più servite dalle infrastrutture è più difficile resistere alla tentazione di verificare se si tratti di fake o no.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Buongiorno!
Grazie a bruschetta, ho seguito sin dall'inizio i suoi consigli e anche io adotto la tattica dello scrivere a chi è online o a chi lo è stato da meno di una settimana, mandando ovviamente messaggi e non chat
Da Settembre ho ripreso a frequentare gleeden, sinora ho avuto il contatto di:

A) una tizia sposata con cui chatto quasi quotidianamente, ma che per motivi familiari ancora non è riuscita a trovare un momento per incontrarci.

b) una tizia con cui ho chattato per 10 giorni, dopodichè gentilmente mi ha detto di esser uscita con uno conosciuto prima di me sul sito, e quindi ha preferito lasciare perdere

C) finalmente bingo! una settimana fa scrivo a una tizia che si collega poco, ma era online. Profilo dettagliato senza foto.
Iniziamo una conversazione piacevole, per la prima volta ho insistito con messaggi che potessero incuriosirla.
Passati quasi subito a telegram, lo scorso weekend chat via via più erotiche.
Ci siamo messi d'accordo per un caffè nel pomeriggio di ieri, un semplice modo per scambiare due chiacchiere. Passeggiatina nel parco vicino, butto li la proposta di continuare il discorso in maniera più tranquilla e intima da me: meno di 20 minuti eravamo avvinghiati sul letto, ed è stato davvero un incontro di fuoco! anche questa sposata.
Promessa di rivederci prossimamente!

Tenete duro, a volte gleeden riserva piacevoli sorprese!
Da settembre ad oggi ho scritto messaggi a circa una 30 di donne
Ps: ho avuto la conferma dall'ultima tizia che le donne ricevono mille mila messaggi, spesso a detta loro troppo volgari o squilibrati. Il segreto e la fortuna è sapersi distinguere dalla massa, ma ovviamente non è semplicissimo farsi notare
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Si devi pagare 5 crediti per un messaggio poi se ti risponde non paghi piu.ma usali solo x il messaggio, non x la chat.

Beh monellino sei stato alquanto fortunato, non metto in dubbio le tue doti sia chiaro ma comunque penso ci voglia culo.

Io non avrei la casa come te e sarebbe piu complicato mi sa.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Monellino sono curioso, questa tipa com’era? gnocca, carina, giovane, vecchia, ciccia, cosi cosi, te lo chiedo perche vedo delle foto di donne veramente brutte, e sicuramente le foto sono migliorative. Grazie
 
Commenta
Alto