Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Secondo voi è possibile che un profilo gleeden sia usato da più persone? Poi vi spiego cosa è successo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Tutto è possibile, dipende solo se c'è consapevolezza della cosa.

Mi spiego. Ci sono solo due ipotesi per cui un unico profilo possa avere più di un utilizzatore: o è fatto consapevolmente, oppure qualcuno ha l'accesso al profilo di un altro.
Nel primo caso non credo quanto possano essere "serie" le intenzioni di chi crea un profilo per poi gestirlo in due o più. La persona descritta è una sola, le personalità di più. Chi vuole davvero incontrare? E poi vuole davvero incontrare o sta li solo per perdere tempo e curiosare in giro? Se mi iscrivo in un sito specifico per incontri, non ha senso che condivida il mio profilo con altri, sarebbe come avere una stanza in due per scopare e quindi si devono fare i turni: mentre uno scopa, l'altro aspetta di fuori... Arriva, trova la cravatta fuori dalla porta e aspetta... Come è possibile in una chat? Conosco una persona interessante e dico all'altro utilizzatore del profilo "scusa sto intrallazzando con una, non entrare finché non ho finito che poi nota il cambio di personalità e scappa via"...
Nel secondo caso invece qualcuno entra nei profili altrui per farsi i cazzi di queste persone. Potrebbe limitarsi a leggere i messaggi, ma potrebbe pure fare dei piccoli disastri, come rispondere ai messaggi di tutti o mandarne a sua volta, facendo credere ai destinatari che sia il vero titolare del profilo a scrivere, magari mettendolo in difficoltà quando tutti i maschi a cui è stato fatto capire qualcosa di "concreto" esigeranno di riscuotere la "ricompensa".

Oppure, e questa ipotesi è forse la più probabile, tu credi che un profilo abbia più utilizzatori, ma in realtà i cambiamenti di umore repentini, le improvvise amnesie (scusa chi sei? non mi ricordo di averti mai parlato) e tutto ciò che un maschio sopra ai 7 anni riterrebbe alquanto strano e stupido sono comportamenti perfettamente tipici di una qualsiasi femmina che utilizzi le chat...

Ora però siamo curiosi di sapere cosa è successo!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
o forse lo stesso account è utilizzato sia dalla moglie fedifraga che dal marito cuck...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Vi spiego tutto una certa astrid2018 mi contatta lei a me su gleeden dice di chiamarsi alessia. Parliamo del più e del meno. ci scambiamo contatto kik. le dice di chiamarsi alessia salvatori e fare l'avvocato penalista( ma non risulta essere iscritto a nessun albo con questo nome) fatto sta che lei ha sindrome descritta da bruschetta: da che si irritava per minimi riferimenti al sesso comincia man mano a far trasparire il suo lato da zoccola e mi dice che si sente anche con altre persone e chiede se mi da fastidio, alche io dico di no. Cmq lei mi manda foto di come vestita per stuzzicarmi. Io le do il mio fb originale(errore!?), esce addirittura che abbiamo un amico in comune!(questo mio amico però non ricorda alcun penalista tra le sue amicizie), lei dice che per via del suo marito geloso non puo darmelo perchè è stato fatto col nome del marito. Io con questa persona ci ho parlato a tel per due volte, è di sesso femminile come timbro in maniera indiscutibile, lei mi ha chiamato col privato. Oggi dovevamo vederci per concludere finalmente l'incontro. Fatto sta che ieri accelera. Mi chiede foto hot, le sue che mi manda sono dei fake anche se nega spudoratamente. Ieri sera pero l'amara sorpresa. La persona in chat su gleeden non si ricorda di me anzi ha ammesso di avere avuto dei problemi ad accedere. La donna su kik è sparita...Caso psichiatrico o zoccola pentita?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Gia una cosa non quadrava che sul profilo aveva scritto che era del segno del toro. Invece ha detto di essere nata il 18/09/1989, segno vergine. Questo evento mi fa rivalutare sia la pay sia la bakeca incontri, almeno si evitano questi casi. Ultima chance per risalire alla tipa è chiamare alla tim e farmi rivelare dietro il numero privato chi si nascondeva.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Aggiornamento dell'ultima ora. Il possessore del nick mi ha detto di avere problemi ad accedere da due giorni. Dice di chiamarsi libera, sposata con bimba di 1 anno. Ho chiesto foto e me l'ha mandata subito. Secondo me voi che dovrei pensare?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
Aggiornamento dell'ultima ora. Il possessore del nick mi ha detto di avere problemi ad accedere da due giorni. Dice di chiamarsi libera, sposata con bimba di 1 anno. Secondo me voi che dovrei pensare?

che stai pagando senza costrutto , a parte casi sporadici su gleenden ti levano solo i soldi
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Beh questa nuova ragazza la sento per mail. Vorrei sapere che ne pensa bruschetta.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Storia interessante, non c'è che dire...
Chiariamo subito un concetto: su Gleeden paghi il primo messaggio che scrivi ad una ragazza, quelli dopo no... Quindi se stai continuando la messaggistica con lo stesso profilo, di certo non stai pagando degli extra. Diverso è il discorso se invece ci chatti, ma la chat su Gleeden è una fregatura colossale... Abbandonatela e non rispondete mai a una richiesta di chat.
Altra cosa: se hai avuto uno scambio di messaggi, senza dubbio la donna che adesso dice di essere la reale proprietaria dell'account potrebbe ben vederli, quindi ti sarà facile dimostrarle l'assoluta veridicità della tua storia.
Avvocato penalista ed è nata nell'1989? In pratica abbiamo di fronte un piccolo genio del diritto, appena 28 anni e già avvocato... La cosa mi puzza, dato che diventare avvocato a 28 anni, oggi, rasenta l'improbabile: laurea entro i tempi, quindi a 24 anni, 2 anni di pratica (e siamo a 26), un anno per dare gli scritti e poi, se si sono passati, l'orale... e siamo a 27. Penso ci saranno 3 casi all'anno in tutta Italia e mi tengo largo... E poi questa fa l'avvocato e rivela nome e cognome? Sputtanamento su sputtanamento...
Dimentica la storiella, per quanto ne sappiamo potrebbe averti detto delle cazzate, ma cosa è vero e cosa no? Potrebbe essere davvero un avvocato, ma non avere quel nome e quell'età.. Potrebbe essere dell'89, ma non fare l'avvocato... Ma tanto che ci frega?
Quello che è interessante è il modo con cui si è posta e poi è sparita. O siamo di fronte a una specie di Dottor Jekyll e Mr Hyde, oppure qualcuno ha trovato il modo di accedere nel suo profilo e di farsi i fatti suoi. A che pro ancora lo ignoro, nel senso che non vedo a cosa serva fingersi qualcun altro se poi dopo un po' si sparisce nel nulla.
Per ora ti consiglio di coltivare la conoscenza con quella che sembra la vera proprietaria... Ti consiglio di scaricarti Telegram e di invitarla a chattare là, che è più rapido ed efficace...

In ultimo vorrei condividere con voi una bella scoperta che ho fatto oggi su segnalazione di quella tipa sposata: esiste un'app per smartphone per nascondere foto e video in cartelle che non possono essere sgamate da nessuno. Si tratta di una calcolatrice, una semplice calcolatrice che se uno la apre fa le classiche operazioni matematiche. Il bello è che se inserite un codice a 4 numeri la calcolatrice vi fa accedere a una specie di pagina segreta dove potete archiviare foto e video... Se non la conoscete ve la consiglio... Basta scrivere calcolatrice album segreto sulla ricerca delle app e la trovate... Fatemi sapere...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
qualcuno ha mai provato il sito incontrinoprof??
Io ci sono iscritto e per me rimane un discreto passatempo. Ho fatto sia incontri dal vivo che in cam. Va da se che se si vuole scopare a colpo sicuro si fa prima e meglio ad andare a pay. Per me è una chat erotica che permette di fare anche incontri interessanti, ovviamente stando sempre attenti agli immancabili profili fake, ma quelli si sgamano anche abbastanza facilmente.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
capisco ma essendo un sito a pagamento mi interessava solo sapere se si fanno incontri, le webcam e le chat erotiche su internet si fanno a gratis ovunque ( anche su 5chat) e sicuramente non pagherei un abbonamento solamente per quelle cose li...grazie cmq.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Storia interessante, non c'� che dire...
Chiariamo subito un concetto: su Gleeden paghi il primo messaggio che scrivi ad una ragazza, quelli dopo no... Quindi se stai continuando la messaggistica con lo stesso profilo, di certo non stai pagando degli extra. Diverso � il discorso se invece ci chatti, ma la chat su Gleeden � una fregatura colossale... Abbandonatela e non rispondete mai a una richiesta di chat.
Altra cosa: se hai avuto uno scambio di messaggi, senza dubbio la donna che adesso dice di essere la reale proprietaria dell'account potrebbe ben vederli, quindi ti sar� facile dimostrarle l'assoluta veridicit� della tua storia.
Avvocato penalista ed � nata nell'1989? In pratica abbiamo di fronte un piccolo genio del diritto, appena 28 anni e gi� avvocato... La cosa mi puzza, dato che diventare avvocato a 28 anni, oggi, rasenta l'improbabile: laurea entro i tempi, quindi a 24 anni, 2 anni di pratica (e siamo a 26), un anno per dare gli scritti e poi, se si sono passati, l'orale... e siamo a 27. Penso ci saranno 3 casi all'anno in tutta Italia e mi tengo largo... E poi questa fa l'avvocato e rivela nome e cognome? Sputtanamento su sputtanamento...
Dimentica la storiella, per quanto ne sappiamo potrebbe averti detto delle cazzate, ma cosa � vero e cosa no? Potrebbe essere davvero un avvocato, ma non avere quel nome e quell'et�.. Potrebbe essere dell'89, ma non fare l'avvocato... Ma tanto che ci frega?
Quello che � interessante � il modo con cui si � posta e poi � sparita. O siamo di fronte a una specie di Dottor Jekyll e Mr Hyde, oppure qualcuno ha trovato il modo di accedere nel suo profilo e di farsi i fatti suoi. A che pro ancora lo ignoro, nel senso che non vedo a cosa serva fingersi qualcun altro se poi dopo un po' si sparisce nel nulla.
Per ora ti consiglio di coltivare la conoscenza con quella che sembra la vera proprietaria... Ti consiglio di scaricarti Telegram e di invitarla a chattare l�, che � pi� rapido ed efficace...

In ultimo vorrei condividere con voi una bella scoperta che ho fatto oggi su segnalazione di quella tipa sposata: esiste un'app per smartphone per nascondere foto e video in cartelle che non possono essere sgamate da nessuno. Si tratta di una calcolatrice, una semplice calcolatrice che se uno la apre fa le classiche operazioni matematiche. Il bello � che se inserite un codice a 4 numeri la calcolatrice vi fa accedere a una specie di pagina segreta dove potete archiviare foto e video... Se non la conoscete ve la consiglio... Basta scrivere calcolatrice album segreto sulla ricerca delle app e la trovate... Fatemi sapere...

Io cmq ho cercato il nome(non il cognome) di quello che dovrebbe essere il vero possessore dell'account sull'albo avvocati di Napoli e manco questo coincide con l'età anagrafica del soggetto, ci sono solo tre persone con il nome Libera,... Cmq ho fatto un errore grossolano avrei dovuto mettere un app per il riconoscimento del numero privato, così si che l'avrei sgamata...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
A proposito di telegram qualcuno conosce di gruppi per incontrare donne? Fino ho visto solo gruppi molto voyeristici
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Io cmq ho cercato il nome(non il cognome) di quello che dovrebbe essere il vero possessore dell'account sull'albo avvocati di Napoli e manco questo coincide con l'etÃ* anagrafica del soggetto, ci sono solo tre persone con il nome Libera,... Cmq ho fatto un errore grossolano avrei dovuto mettere un app per il riconoscimento del numero privato, così si che l'avrei sgamata...

Sicuro che esistano app di questo tipo? Ti faccio presente che rintracciare un numero nascosto è una facoltà che compete solo al gestore telefonico e mai su semplice richiesta di un qualsiasi utente privato. Ci deve essere a monte o un ordine della Procura della Repubblica oppure una richiesta da parte di un legale che dimostri in modo inequivocabile che la titolarità del numero è necessaria per lo svolgimento di indagini difensive. E ciò nonostante, mentre la richiesta della Procura viene sempre evasa, molto spesso quella di un semplice legale viene respinta...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Sono sicuro tanto che l'ho pure provata sul mio telefono e sul play store sono molto diffuse. Funzionano deviando il numero privato al loro centralino. Se la chiamata è avvenuta prima dell'installazione dell'app allora bisogna a via legali
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Quella più famosa e che funaziona meglio è woozthat.
Ovviamente bisogna lasciar squillare senza rispondere al numero anonimo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Interessante questa cosa, non la sapevo.

Io in genere uso l'app "paranoiche no grazie" che ho installato nel mio cervello molti anni fa or sono.
Funziona così: se vedo i tipici comportamenti della paranoica scassacazzi inconcludente la elimino di fatto, magari prima mi sparo una bella sega per evitare che eventuali carinerie (foto spinte, messaggi espliciti) mi facciano cambiare idea. Qualche mese fa su Gleeden ho conosciuto una signora che dopo avermi dato Telegram ha iniziato a farmi il terzo grado convinta che fossi un investigatore privato assunto dal marito per sgamarla. A corti discorsi, la tipa sta su Gleeden da anni e non ha mai incontrato nessuno dal vivo perché è terrorizzata che possa essere scoperta. Non manda quasi mai foto e le poche che ha le censura ovunque, in pratica di una figura intera aveva censurato dal busto in su. Inoltre le aveva mandate col timer, dopo 10 secondi le foto si cancellavano da sole. Ho fatto uno screen ma aveva pure un'app che ti avverte quando la persona con cui chatti fa gli screen, quindi si è incazzata a bestia. Per tranquillizzarla ho fatto uno screen delle mie foto private prima e dopo aver cancellato la sua, sfruttando l'ora del telefono (screen con foto sua alle 16:57, screen senza foto sua alle 16:58), ma ha replicato dicendo che in quel minuto avrei potuto tranquillamente mandarmela per e-mail per poterla utilizzare in seguito. L'ho ignorata senza troppi ripensamenti, cazzo ci fai con una così?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Cmq ho incontrato la seconda inconcludente in due settimane su tinder, un cesso, pur essendo zoccola e cominciando lei ad approcciarmi e alla sua domanda su cosa ci facessi su tinder e rispondendo che volevo vedere se l'app fungeva al suo scopo(ovvero conoscere gente per scopare), non demorde anzi mi fa domande spinte mi intrattiene fino alle 2 di notte per poi il mattino dopo annullare la compatibilità( o forse sparire da tinder?). Misteri delle donne. Odio queste tipe zoccole dentro ma cagasotte dopo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Lewis01, dici bene... anche io ho constatato per esperienza che è più facile farsi mandare foto spinte e scriversi zozzerie piuttosto che convincerle ad andare a bere un caffè insieme.
Non capisco se è perchè sbaglio io, e mi manca come l'ultimo gradino, che serva a convincerla a passare dal rapporto virtuale a quello vero, oppure se sono loro che partono subito con l'idea di trastullarsi un pò online ma senza mai aver avuto la seria intenzione di programmare un incontro dal vivo.
 
Commenta
Alto